is.there.any.sense? Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 ho sempre frequentato ragazzi cn gli okki kiari :P xò nn escludo anke un bel morettino.. cm me.. ekko forse proprio xke lo sn già io sn piu attratto da un ragazzo cn caratteristiche differenti dalle mie.. ma a parte tutto.. deve battere il cuore in un modo speciale.. okki chiari o no che siano poi deve essere 1 minimo geloso, estroverso xò intrigano anke i timidi xke nn t dikono subito tutto d loro.. qnd m guarda negli occhi deve far sì che il tempo si fermi.. e poi deve essere onesto e nn pigliare x il culo [non è ASSOLUTAMENTE un riferimento casuale eh ahahhaha -.- xD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 -Gay insospettabile con atteggiamento assolutamente maschile -Estroverso e socievole, non popolare, né egocentrico. (Cioè, uno che parla con tutti, non che gli parlano tutti) -Interessi in qualche modo diversi dai miei. -Si deve fidare di me quando gli dico che piano telefonico sottoscrivere e che autobus prendere!!! Fisicamente giovane (sotto i 21 anni, almeno per apparenza), non troppo grasso, piú alto di 1.75 m Ah, sí, naturalmente deve - amare è una parola grossa - darmi importanza e non andare con nessun altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 altro cosol? una bella zampogna ci sta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts