enigmatico Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Dire che vorrei essere una nobildonna del 1700 che vive nel lusso più sfrenato è banale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ah, se contano anche le vite nel passato, architetto alla corte di Ramesse II! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Esattamente la vita che ho ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 bah al momento mi trovo in una fase della mia vita particolare, sotto diversi punti di vista. un momento di transizione, di crescita... che spero finisca presto, per lasciar posto ad una stabilità, in tutti i settori della mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 In salute, e lunga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 mah... come tutti... un lavoro migliore, fare ancora più cose di quante già ne faccio... ma nooooo... io ad avere le palle mollerei tutto e andrei in un'isola NON DESERTA sia chiaro... ma un'isola o al massimo un bel posto tropicale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Una vita a fare ricerche in campo medico decisamente, spero di raggiungere il traguardo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Qualunque tipo di vita con la persona GIUSTA...Tipo amore 100% da film con cui superare tutte le difficoltà! In alternativa una vita da ricco sfrenato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 una vita in salute, un lavoro dignitoso che mi piace, una stabilità economica e l'amore accanto e tavola sempre piena di affetti familiari e amici sinceri.. ma soprattutto la serenità e la felicità di una vita che mi dà soddisfazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Una vita consapevole, in cui sia libero di determinarmi e fare le scelte che ritengo giuste, senza dovermi mai pentire. desiderio mooolto lontano al momento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 la vita di un uomo primitivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 La vita che ho adesso mi va benissimo.. Amore e salute per ora ci sono e me li godo... Vorrei solo un fondo economico illimitato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Ambasciatore britannico a Gerusalemme nei primi del '900 o ammiraglio della legione straniera ad Algeri nello stesso periodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Bhè io vorrei un lavoro che mi piaccia e mi faccia guadagnare molti soldi, nel mondo della moda nn mi dispiacerebbe che cosa banale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 bhe io ho una specie di detto fatto da me: QUATTRO ESSE Salute Sesso Soldi Sport Se sei in Salute è già un buon inizio. Sesso lo intendo più che altro come Amore. Soldi lo intendo come avere un Lavoro. Lo Sport per me è fondamentale quindi l'ho aggiunto. Secondo il mio modo di vivere bene una vita questi sono i 4 elementi fondamentali, in ordine di importanza. Per ora mi manca la 3^ esse. Non nascondo il fatto che mi piacerebbe vivere una vita di rendita. Avere tanto denaro da poter fare tanta beneficenza, poter viaggiare tantissimo e scoprire il mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 La vita che ho adesso ... con l'aggiunta di una cosa fondamentale che ho perso da tempo: l'Amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 in un periodo come questo, vorrei essere una star di hollywood, con tutti i benefici che l'esser tale offre... ahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 in un periodo come questo, vorrei essere una star di hollywood, con tutti i benefici che l'esser tale offre... ahahahhaha Ma magaraaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 non so, da un lato mi piacerebbe avere una vita brillante come le star di hollywood. dall'altro sarei felice con un lavoro soddisfacente, un compagno amorevole e magari anche qualche marmocchio in giro per casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 bè io vorrei tutte e 2 le cose. diventare un attore di hollywood e avere una persona che mi ami follemente e che io ami sinceramente, inoltre vorrei usare il potere e i soldi che avrei per aiutare concretamente i terremotati, la ricerca e le persone del terzo mondo ed infine farei in modo che il governo italiano finalmente, inserisca nella costituzione una legge a favore delle persone lgbt, ovvero pari diritti e doveri nella vita sociale. insomma "modernizzerei" il nostro paese così retrò da questo punto di vista... ecco quello che farei. quello che si dice sognare... ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 mmmm... a me non piace la notorietà e i soldi... spesso le cose sono collegate, essere ricco fa automaticamente diventare famoso. Io so che non cambierei carattere, cioè non diventerei come tante persone che si credono di essere solo perché girano su una ferrari, però non mi piacerebbe che le persone mi guardassero come per dire "riccastro di m...." Se dovessi diventare ricco, continuerei la vita normale di tutti i giorni, certo qualcosa mi comprerei di bello e che desidero da anni, però non ostenterei troppo la cosa. Non mi comprerei 4 ville, 10 auto e 4 barche. Userei una piccolissima parte per comprarmi le cose dei sogni, e il resto mi piacerebbe usarlo per far felici le persone a cui voglio bene. Mi appagherebbe di più. Logicamente in giusta misura. Non vorrei far cambiare anche loro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 La mia , non mi interessa altro che la mia... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 una vita piena d'amore :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza. Una carezza leggera, un bacio inatteso, un forte abbraccio, una parola dolce... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 una vita piena d'amore Una carezza leggera, un bacio inatteso, un forte abbraccio, una parola dolce... :P Non voglio una vita incredibile, non voglio ricchezze, fama, una posizione importante, un corpo perfetto o un ragazzo da impazzire, voglio solo essere felice per le piccole cose che sommate fanno veramente la differenza. mio dio ragazzi... mi fate commuovere così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
recorder Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Ma cucciolo....(di foca) siamo tutti bisognosi di affetto Come afferma Dreamer basta poco, ma ormai si pensa che se non si sente battere il cuore forte non sia amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 senza capire che l'amore è spesso come un seme, che va accudito per diventare grande. non esistono solo i "colpi di fulmine" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts