luka86 Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 Salve a tutti :) Mi chiedevo, non c'è ancora un thread su Gravitation! Questo splendido manga - anime giapponese! Chi di voi l'ha mai visto (l'anime)? È un anime gay ma molto molto molto bello, c'è anche il manga se non erro. Purtroppo l'anime non c'è con l'audio in italiano, c'è in giapponese con i sottotitoli... Secondo me vale veramente la pena vederlo, sono 13 episodi, legalmente scaricabili dalla rete (visto che in Italy nessuno ha ancora acquistato i diritti). Io l'ho visto, mi ha sconvolto per un pò di giorno perchè la storia che raccontava in molti punti poteva essere simile alla mia storia (anche se alla lontana) e mi ha colpito molto nel profondo.. è bellissimo per info potete andare su www.nanoda.com se lo volete scaricare fate così 1) Scaricate il programma BT++, cliccando qui. 1.2) Il programma verrà scaricato. Una volta finito il download, apritelo e installatelo. BT++ NON è un dialer o qualcosa che ruberà i vostri soldi, state tranquilli!! °_° il link ai 13 episodi è questo, scaricatelo solo dopo aver installato bt++: http://bt.knights.it/download.php/271/%28kanjisub%29_Gravitation_complete.torrent quindi aprite bt++ e fate clic su Add torrent e scegliete From File specificando come file il file .torrent appena scaricato. Fatemi sapere che ne pensate ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 25, 2006 Share Posted April 25, 2006 problema con lo scaricamento!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 25, 2006 Author Share Posted April 25, 2006 link corretto, sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 ho visto sul forum del sito dell' anime = nente da fare ho seguito le tue istruzioni = niente da fare ............. :uhm: ...............non so + che pesci prendere, anche perche con e-mule ho trovato solo 11° e il 13° capitolo....cmq come prima impressione dovrebbe essere un buon anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 E' molto carino e ha anke una bella soundtrack...se nn trovate su quel sito provate su www.isohunt.com ricercate gravitation e dovreste trovare un torrent con tutte le puntate . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 Dunque.. ho provato ora e funziona.. abc non va un tubo.. bisogna usare bt++, lo trovate qui http://prdownloads.sourceforge.net/btplusplus/BTpp-0.5.4-bin.exe?download Scaricato bt++ e installato, lo aprite e fate clic su Add torrent, scegliete from file e gli specificate come file il file .torrent appena scaricato. Dovrebbe funzionare (l'ho provato e va). ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 scusa la domanda, sara il fatto che sono proprio negato, ma cosa debbo specificare come file? quello che hai messo nel primo messaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 scusa la domanda' date=' sara il fatto che sono proprio negato, ma cosa debbo specificare come file? quello che hai messo nel primo messaggio?[/quote'] il file .torrent che avrai già scaricato dal link nel primo post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 sì, qualcosa combina stò bt++, ma ci sta 3 ore per fare l' "Hashing" ( ) e poi dice di scaricarlo ma niente...anche bit-torrent funge come e-mule? peccato perchè l'anime dovrebbe essere bello (a proposito...la trama più o meno?) ma data la mia ignoranza in materia...proverò a far lavorare il muletto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 devi avere pazienza per la miseria! dopo un pò inizia il download, non va come emule, questo parte e va fino alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 ok ok, calma.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 26, 2006 Author Share Posted April 26, 2006 ok ok' date=' calma....[/quote'] si scusami.. è che sono un pò stressato stasera.. sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 si scusami.. è che sono un pò stressato stasera.. sorry no dai.. non stressarti! fa male lo stress!! ho visto i primi tre episodi, muy bello ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DressedInBlack Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 E' il mio yaoi preferito. Semplicemente stupendo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 l'ho visto qualche anno fa! è stupendo! ho ancora la opening sull'mp3 non la tolgo mai! (sbattimento d'ova ovvero super drive) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuky Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 Salve a tutti Mi chiedevo, non c'è ancora un thread su Gravitation! Questo splendido manga - anime giapponese! Chi di voi l'ha mai visto (l'anime)? È un anime gay ma molto molto molto bello, c'è anche il manga se non erro. Purtroppo l'anime non c'è con l'audio in italiano, c'è in giapponese con i sottotitoli... Secondo me vale veramente la pena vederlo, sono 13 episodi, legalmente scaricabili dalla rete (visto che in Italy nessuno ha ancora acquistato i diritti). Io l'ho visto, mi ha sconvolto per un pò di giorno perchè la storia che raccontava in molti punti poteva essere simile alla mia storia (anche se alla lontana) e mi ha colpito molto nel profondo.. è bellissimo Fatemi sapere che ne pensate ciao Marco una storia bellissima sotto tutti i punti di vista....mi piacerebbe poterne vivere un del genere... per questo il mio nik è yuky!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts