Lukas. Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Torta panna e fragole di cui vedo anche un certo componente afrodisiaco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 vado pazza per la torta della foresta nera:pan di spagna,panna,ciliegie candite e trucioli di cioccolato :love: però mi accontento del tiramisù di mia mamma con 8kg di mascarpone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Le seadas, tipiche della cucina sarda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Ammazzerei per un buon tiramisù °ç° Ma non disdegno nè la foresta nera ne il babà XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Le seadas, tipiche della cucina sarda Ricoperte di miele poi ... :love:..... A me piacciono la torta millefoglie e il tiramisù..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indocina Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barduffula Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 ribadisco la torta di mele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blue85 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Panna Cotta con glassa al cioccolato e torta foresta nera...... buonissima!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m1960 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Zuppa inglese (fatta da me ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Qualunque cosa sia dolce, è mia*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Muffin a volontà specialmente quelli al cioccolato con dentro pezzi di cioccolato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele. Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele. Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia. uuh Dexter anche io adoro la crostata di mele.. è viscida ma allo stesso tempo orgasmica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 io vado pazzo per i dolci e a Innsbruck ho dato libero sfogo a questa mia passione(perdendo pure 4 chili :D)!! pero' se c'e' una cosa che mi fa uscire di testa e' la crostata alla ricotta,tant'e' che me la faccio spessissimo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Muffin a volontà specialmente quelli al cioccolato con dentro pezzi di cioccolato in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! Prenoto un volo per l'Austria immediatamente non amo molto il formaggio ma già solo che si tratta di muffin deve essere sicuramente buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 preferisco il salato ma il dolce ogni tanto ci vuole! tra i miei preferiti il tiramisù, profitterol, bignè con la panna....ok mi è venuta fame! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Non sono un'amante dei dolci, in genere. Il mio preferito sono le zeppole di San Giuseppe (rigorosamente quelle di mia zia) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 il TIRAMISU è un dolce che mi dà un piacere orgasmico nel mangiarlo!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darvy Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 LA SACHER!!! cioccolato puro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Io sono per la Sachertorte Ma mi piace molto anche un tipo di torta col ripieno alla robiola, che è veramente squisita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DreamOn Posted April 11, 2011 Share Posted April 11, 2011 Solo a leggere tutti i commenti mi è salita la glicemia... Per me non c'è nulla che passa davanti alla meringata con le goccie di cioccolato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 La torta della nonna e il mille foglie con la crema chantilly. Il secondo so già farlo benissimo, la prima devo ancora provare a farla, prima o poi mi ci metto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Non ne mangio molti di dolci ma quando capita sì! Beh... io non ne ho mai trovato uno che non mi piacesse!!! xD Mi piace TUTTOOOOOOO!!!! gnam gnam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! spezzo... bah o che son già rincoglionito?? -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 ieri ho cucinato una torta,la base e' quella di una normale torta margherita,pero' prima mi infornarla nel mezzo ci ho messo una crema di mele,pinoli,panna,uova e zucchero....ne e' uscita fuori una delizia!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noytia Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 semplice, ma evergreen. La torta di mele. Mattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesunwillshine Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 La famosissima "American Pie" con buco incorporato? Beh ieri mi è capitato di mangiare del buon Bounet... :sbav: :sbav: p.s. non so come si scrive.. alcuni lo chiamano bunet altri bounet... a voi esperti chiedo quale sia la forma corretta per evitare figuracce :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts