Jump to content

[Cucina] Qual è il tuo dolce preferito?

Recommended Posts

Posted

Torta panna e fragole  :ok: di cui vedo anche un certo componente afrodisiaco XD

• 4 weeks later...
  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• simply_dreamer

11

• enigmatico

10

• Fenix73

6

• HaNKy87PaNKY

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

vado pazza per la torta della foresta nera:pan di spagna,panna,ciliegie candite e trucioli di cioccolato  :love: :love:

però mi accontento del tiramisù di mia mamma con 8kg di mascarpone  :love:

Posted

Ammazzerei per un buon tiramisù °ç°

Ma non disdegno nè la foresta nera ne il babà XD

Posted

Le seadas, tipiche della cucina sarda

Ricoperte di miele poi ... :love: :love:.....

A me piacciono la torta millefoglie e il tiramisù.....

Posted

sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra

Posted

sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra

Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari....

• 1 month later...
Posted

Panna Cotta con glassa al cioccolato e torta foresta nera...... buonissima!!!!!

Posted

Muffin a volontà ;) specialmente quelli al cioccolato con dentro pezzi di cioccolato :D

Posted

Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele.

Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia.;)

Posted

Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele.

Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia.:D

uuh Dexter anche io adoro la crostata di mele.. è viscida ma allo stesso tempo orgasmica  ;)
snowboarder73
Posted

io vado pazzo per i dolci e a Innsbruck ho dato libero sfogo a questa mia passione(perdendo pure 4 chili :D :D)!!

pero' se c'e' una cosa che mi fa uscire di testa e' la crostata alla ricotta,tant'e' che me la faccio spessissimo!!!!

snowboarder73
Posted

Muffin a volontà :D specialmente quelli al cioccolato con dentro pezzi di cioccolato :D

in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! :D

Posted

in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! :D

Prenoto un volo per l'Austria immediatamente :D non amo molto il formaggio ma già solo che si tratta di muffin deve essere sicuramente buono :D

Posted

preferisco il salato ma il dolce ogni tanto ci vuole!

tra i miei preferiti il tiramisù, profitterol, bignè con la panna....ok mi è venuta fame!

Posted

Non sono un'amante dei dolci, in genere.

Il mio preferito sono le zeppole di San Giuseppe (rigorosamente quelle di mia zia)  :rotfl:

Zeppole-di-San-Giuseppe-450x337.jpg

:)

Posted

il TIRAMISU è un dolce che mi dà un piacere orgasmico nel mangiarlo!!!!!!  :rotfl: :)

1003_15_tiramisu1.jpg

• 1 month later...
Posted

Io sono per la Sachertorte cool.gif Ma mi piace molto anche un tipo di torta col ripieno alla robiola, che è veramente squisita.. sbav.gif

Posted

Solo a leggere tutti i commenti mi è salita la glicemia...

Per me non c'è nulla che passa davanti alla meringata con le goccie di cioccolato!

Posted

Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! ;)

Posted

La torta della nonna e il mille foglie con la crema chantilly. Il secondo so già farlo benissimo, la prima devo ancora provare a farla, prima o poi mi ci metto.

Thesunwillshine
Posted

Non ne mangio molti di dolci ma quando capita sì! Beh... io non ne ho mai trovato uno che non mi piacesse!!! xD

Mi piace TUTTOOOOOOO!!!! gnam gnam! :ling:

Posted

Non vado pazzo per i dolci... ma impazzisco per il cheesecake al cioccolato.. c'è una pizzeria a Pisa che frequento spezzo che lo fanno molto buono! ;)

spezzo... bah o che son già rincoglionito?? -.-'

snowboarder73
Posted

ieri ho cucinato una torta,la base e' quella di una normale torta margherita,pero' prima mi infornarla nel mezzo ci ho messo una crema di mele,pinoli,panna,uova e zucchero....ne e' uscita fuori una delizia!!!!!!

Thesunwillshine
Posted

La famosissima "American Pie" con buco incorporato? :rotfl:

Beh ieri mi è capitato di mangiare del buon Bounet... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

bunet5.jpg

p.s. non so come si scrive.. alcuni lo chiamano bunet altri bounet... a voi esperti chiedo quale sia la forma corretta per evitare figuracce :P