Jump to content

[Cucina] Qual è il tuo dolce preferito?

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• simply_dreamer

11

• enigmatico

10

• Fenix73

6

• HaNKy87PaNKY

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

sai io invece le seadas preferisco con lo zucchero sopra

Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari....

• 1 month later...

Non amo molto i dolci, ma se devo scegliere direi sicuramente torta di mele.

Già solo l'odore è un'orgasmo di sensi, è semplice e riesce sempre a rievocarmi qualche piacevole ricordo della mia infanzia.:D

uuh Dexter anche io adoro la crostata di mele.. è viscida ma allo stesso tempo orgasmica  ;)
snowboarder73

io vado pazzo per i dolci e a Innsbruck ho dato libero sfogo a questa mia passione(perdendo pure 4 chili :D :D)!!

pero' se c'e' una cosa che mi fa uscire di testa e' la crostata alla ricotta,tant'e' che me la faccio spessissimo!!!!

in Austria ho assaggiato una variante dei muffin al formaggio...semplicemente orgasmici!!!! :D

Prenoto un volo per l'Austria immediatamente :D non amo molto il formaggio ma già solo che si tratta di muffin deve essere sicuramente buono :D

• 1 month later...
snowboarder73

ieri ho cucinato una torta,la base e' quella di una normale torta margherita,pero' prima mi infornarla nel mezzo ci ho messo una crema di mele,pinoli,panna,uova e zucchero....ne e' uscita fuori una delizia!!!!!!

Thesunwillshine

La famosissima "American Pie" con buco incorporato? :rotfl:

Beh ieri mi è capitato di mangiare del buon Bounet... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

bunet5.jpg

p.s. non so come si scrive.. alcuni lo chiamano bunet altri bounet... a voi esperti chiedo quale sia la forma corretta per evitare figuracce :P