k4lcif3r Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 il TIRAMISU è un dolce che mi dà un piacere orgasmico nel mangiarlo!!!!!! :) concordo moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eterno Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Voto anche io per le seadas, meglio quelle con formaggio acido e cosparse di ottimo miele aromatizzato. Aggiungerei, ovviamente, anche un cicchetto di Malvasia di Bosa o di Nasco di Cagliari.... Assolutamente si!! *_* Da sbavo le seadas :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 3, 2011 Share Posted May 3, 2011 La Sacher con la panna montata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Oddio, che bel tiramisù!!!!! Lo voglio anche io!!!!! :wub::wub: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 Ma chi me l'ha fatto fare di aprire sto post, mi sta salendo una fame indicibile, una voglia irrefrenabile di succulenti e ipercalorici dolci al cioccolato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Forse l'ho già detto, ma lo ribadisco: Il dolce più buono che esista è il salame di cioccolato E' buonissimo pochi minuti dopo averlo tirato fuori dal frezeer! Freddo e morbido! Se ne avete l'occasione, provatelo senza esitare! Anch'io ne dubitavo all'inizio... fidatevi: è una bontà P.S. E' anche facilissimo da preparare!!! Un giorno voglio assolutamente provarci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Personalmente il mio preferito è la cassata siciliana.. Ma poi ho sempre in mente anche la pannacotta liscia (mi piace un po'meno col caramello o coi frutti di bosco), e la créme brulèe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts