Andre_88mi Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Ciao... prima di tutto volevo congratularmi con coloro ke si occupano della gestine di qst sito, è abbastanza "atipico" rispetto alla maggior parte dei siti rivolti ad un pubblico gay...e in senso positivo intendo!! Mi kiamo andrea ho 21anni, ho scoperto di essere gay qnd avevo poco meno di 16 anni e x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita. Il 9 Gennaio 2009 ho conosciuto l'amore, qll con la A maiuscola...qll ke è uno ed è x sempre. Lo so, sono paroloni ma sento di non aver avuto niente di più kiaro e certo nella mia vita!! Non vorrei sembrarvi poco modesto ma io auguro a tnt ragazzi cm me di vivere una vita cm qll ke ho adesso...vivo una vita di coppia normale... cn normale intendo, cm una qualsiasi coppia etero... viviamo insieme cn i nostri 2 micini con cene/pranzi domenicali dalle famiglie, visite dai nonni e qnt altro!il motivo x cui vi dico qst è xk mi sn reso conto scorrendo le pagine di qst sito e di tnt altri ke tnt ragazzi/e vivono nell'ombra, quasi nella vergogna, xsone la cui unica colpa era qll di essere nati e cresciuti in un mondo ke sembra non accettarlo. Dico "sembra" xk nn è mai scontata la reazione di ki ci circonda alla nostra "particolarità" e forse a volte ci vuole solo un po' di coraggio x poi renderci conto ke c'è molta più comprensione intorno a noi di qnt ci aspettavamo...cm è successo a me!! Parlo di amore, comprensione, di accettazione ma NON e dico NON di tolleranza... non so voi ma io non voglio essere tollerato, vissuto dagli altri come un errore ke esiste ma ke nn può essere soppresso x cui dev'essere tollerato. Come al solito mi sto dilungando troppo... nella speranza di avervi dato una minima idea di cm sn e di cm la penso vi saluto!!! ....e BUONA VITA!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ciao Andrea!!!!! credo che da quando sono iscritto qui, non abbia mai visto una presentazione così positiva... XD mi trovi d'accordo in tutto ciò che hai detto e sono contento che tu possa vivere serenamente la tua vita... un bacione!!!! e buona permanenza!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 Grazie Paolo... sei davvero gentile!!! Pensavo di essere stato noioso... Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOST Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 sono felice per te vivere amando ed essendo amati da un'altra persona è una cosa unica l'ho provato anche io........mi sono piaciute le tue parole, ma credo che viviamo in un mondo che sia in grado di accettarlo solo in parte.......troppe ancora le battute e le diffidenze da superare è questo che a me più spaventa....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Benvenuto! Meno male che ogni tanto ci sono anche storie positive e non deprimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ciao andre. benvenuto! complimenti... ti stimo davvero per ciò che hai scritto. buona vita anche a te e spero di rileggerti da queste parti ogni tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Benvenuto! Mi raccomando il linguaggio sms e le abbreviazioni, cerca di evitare. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 eheh bella storia! e mi piace il concetto del non mi va di essere tollerato... BENVENUTO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 benvenuto concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e mi scuso con i moderatori per il linguaggio da sms...è questione di abitudine, farò più attenzione!! e caro LOST secondo me tutto dipende da chi vuoi che ti accetti... certo pretendere che il mondo intero ti accetti è un po' difficile. A parer mio vale la regola del 'pochi ma buoni', non c'è bisogno di andare in giro con la maglietta GAY E' BELLO o essere tutti i giorni in "modalità gay pride"...ma chi ti vuole bene veramente ti accetterà e chi non lo farà non merita la tua amicizia o che tu ti dispiaccia per questo....e per quanto riguarda gli altri, se sono un minimo intelligenti, apprezzeranno il tuo coraggio e la tua onestà, con te stesso e con gli altri. Pulciò sei anke tu di pavia? o milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao Andrea! bellissima presentazione... piacere di conoscerti anche da parte mia! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Ciao andrea sei un ragazzo molto positivo e gioioso benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 ciao andrea benvenuto sull'arca..(non quella di Noè).. non avevo mai pensato sinceramente al lato "non voglio essere tollerato" ma mi ispira qualcosa..buona permanenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 benvenuto e beato te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 ciao Andrea, benvenuto nel forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 ma che bello sentire una storia cosi positiva ed emozionante come la tua... :P benvenuto ancora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Ciao... prima di tutto volevo congratularmi con coloro ke si occupano della gestine di qst sito, è abbastanza "atipico" rispetto alla maggior parte dei siti rivolti ad un pubblico gay...e in senso positivo intendo!! Mi kiamo andrea ho 21anni, ho scoperto di essere gay qnd avevo poco meno di 16 anni e x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita. Il 9 Gennaio 2009 ho conosciuto l'amore, qll con la A maiuscola...qll ke è uno ed è x sempre. Lo so, sono paroloni ma sento di non aver avuto niente di più kiaro e certo nella mia vita!! Non vorrei sembrarvi poco modesto ma io auguro a tnt ragazzi cm me di vivere una vita cm qll ke ho adesso...vivo una vita di coppia normale... cn normale intendo, cm una qualsiasi coppia etero... viviamo insieme cn i nostri 2 micini con cene/pranzi domenicali dalle famiglie, visite dai nonni e qnt altro!il motivo x cui vi dico qst è xk mi sn reso conto scorrendo le pagine di qst sito e di tnt altri ke tnt ragazzi/e vivono nell'ombra, quasi nella vergogna, persone la cui unica colpa era qll di essere nati e cresciuti in un mondo ke sembra non accettarlo. Dico "sembra" xk nn è mai scontata la reazione di ki ci circonda alla nostra "particolarità" e forse a volte ci vuole solo un po' di coraggio x poi renderci conto ke c'è molta più comprensione intorno a noi di qnt ci aspettavamo...cm è successo a me!! Parlo di amore, comprensione, di accettazione ma NON e dico NON di tolleranza... non so voi ma io non voglio essere tollerato, vissuto dagli altri come un errore ke esiste ma ke nn può essere soppresso x cui dev'essere tollerato. Come al solito mi sto dilungando troppo... nella speranza di avervi dato una minima idea di cm sn e di cm la penso vi saluto!!! ....e BUONA VITA!!!!!! Ciao! xD Mi sono iscritto anche io da poco... "x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita." questo sono anche io xD Hai ragione ti invidio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Che bellino, anche se non come la tua città, Pavia foreeeeeeeeeeever! Comunque benvenuto anche se un po' in ritardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Ottima presentazione! bella! Welcome :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts