Jump to content

Sono David e vengo a dirvi che...

Recommended Posts

Buonasera ragazzi mi chiamo David, ho 21 anni mi iscrivo a questo forum perchè il moderatore è un mio amico e mi fa piacere farlo.

Vi dirò poche cose ma intense e sincere su di me, a cominciare dal fatto che sono bisex praticante più o meno dalla notte fra il 31 dicembre 2009 e il 1 gennaio 2010.

Nel passato ho avuto altre occasioni con i ragazzi ma non erano state granchè e soprattutto non pensavo a una mia possibile bisessualità.

Quest'anno ho avuto la conferma e ne sono contento perchè sono felice di me con la suddetta esperienza di capodanno, quando ho deciso di dire si a un mio vecchio spasimante.

Dopo ho conosciuto degli amici gay con i quali esco tutt'oggi e la mia vita si può dire che è cambiata perchè mi si è aperto un mondo che non conoscevo e che sinceramente mi piace, anche se non cambia molto da quello etero cui ero abituato a frequentare.

Adesso ho una relazione con un ragazzo che devo dire procede piuttosto bene, e la differenza con le ragazze non la trovo assolutamente, il che è molto positivo, elettrizzante direi.

Della mia bisessualità a parte quelli che frequento ne sanno una mia amica e basta, anche se la mia voglia di urlarlo al mondo è tanta per stare in pace con me stesso ed essere me stesso fino in fondo senza sotterfugi, ma ancora non me la sento; ai miei soprattutto non me la sento che cosa ne pensate??

https://www.gay-forum.it/topic/13263-sono-david-e-vengo-a-dirvi-che/

David!! Che sorpresa! :look:

E' il mio nuovo compagno di sbronze, lo sta diventando e promette bene.

Qui però interpreto il moderatore cattivo, quindi leggi il regolamento e chiaramente se hai dubbi sul funzionamento chiedi a me.

La presentazione è molto buona e completa, tuttavia datti tempo e visita le varie sezioni, dove potrai parlare di tutti gli argomenti che hai messo a cuocere qui e chiedere consigli.

Happy permanenz! :asd:

mi si è aperto un mondo che non conoscevo e che sinceramente mi piace, anche se non cambia molto da quello etero cui ero abituato a frequentare.

non sono mai stato bisex ma etero per forza nel passato e questa tua frase mi ha fatto ragionare: credo che in fondo le relazioni, l'amore o l'attrazione che ci possano essere tra le persone siano universali e quindi il paragone coppia gay/etero ci sta tutto! Benvenuto!!!!

Qui però interpreto il moderatore cattivo, quindi leggi il regolamento e chiaramente se hai dubbi sul funzionamento chiedi a me.

Ehi dario! madò ma neanche con i tuoi amici ti dai tregua...  :asd:

Tutto sto potere ti farà male un giorno :look: ^^

Benvenuto anche da parte mia David.. prego accomodati pure... lascia perdere dario e fai come se fossi a casa tua  :gh: :)