cinto88 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Buonasera ragazzi mi chiamo David, ho 21 anni mi iscrivo a questo forum perchè il moderatore è un mio amico e mi fa piacere farlo. Vi dirò poche cose ma intense e sincere su di me, a cominciare dal fatto che sono bisex praticante più o meno dalla notte fra il 31 dicembre 2009 e il 1 gennaio 2010. Nel passato ho avuto altre occasioni con i ragazzi ma non erano state granchè e soprattutto non pensavo a una mia possibile bisessualità. Quest'anno ho avuto la conferma e ne sono contento perchè sono felice di me con la suddetta esperienza di capodanno, quando ho deciso di dire si a un mio vecchio spasimante. Dopo ho conosciuto degli amici gay con i quali esco tutt'oggi e la mia vita si può dire che è cambiata perchè mi si è aperto un mondo che non conoscevo e che sinceramente mi piace, anche se non cambia molto da quello etero cui ero abituato a frequentare. Adesso ho una relazione con un ragazzo che devo dire procede piuttosto bene, e la differenza con le ragazze non la trovo assolutamente, il che è molto positivo, elettrizzante direi. Della mia bisessualità a parte quelli che frequento ne sanno una mia amica e basta, anche se la mia voglia di urlarlo al mondo è tanta per stare in pace con me stesso ed essere me stesso fino in fondo senza sotterfugi, ma ancora non me la sento; ai miei soprattutto non me la sento che cosa ne pensate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 David!! Che sorpresa! E' il mio nuovo compagno di sbronze, lo sta diventando e promette bene. Qui però interpreto il moderatore cattivo, quindi leggi il regolamento e chiaramente se hai dubbi sul funzionamento chiedi a me. La presentazione è molto buona e completa, tuttavia datti tempo e visita le varie sezioni, dove potrai parlare di tutti gli argomenti che hai messo a cuocere qui e chiedere consigli. Happy permanenz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 mi si è aperto un mondo che non conoscevo e che sinceramente mi piace, anche se non cambia molto da quello etero cui ero abituato a frequentare. non sono mai stato bisex ma etero per forza nel passato e questa tua frase mi ha fatto ragionare: credo che in fondo le relazioni, l'amore o l'attrazione che ci possano essere tra le persone siano universali e quindi il paragone coppia gay/etero ci sta tutto! Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Benvenuto amico del moderatore manzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Benvenuto!!! ma guarda io più passano i giorni più sono convinto che ai miei genitori non dirò mai che sono gay..però ogni storia è diversa,se sarà il momento di dirglielo lo saprai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Benvenuto David! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 ...benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 benvenuto... mi piace il tuo post. trasmette positività. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Olè, l'allegra usteria si espande!! Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Qui però interpreto il moderatore cattivo, quindi leggi il regolamento e chiaramente se hai dubbi sul funzionamento chiedi a me. Ehi dario! madò ma neanche con i tuoi amici ti dai tregua... Tutto sto potere ti farà male un giorno ^^ Benvenuto anche da parte mia David.. prego accomodati pure... lascia perdere dario e fai come se fossi a casa tua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Benvenuto compagno di sbronze del moderatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts