Jump to content

I DO NOT KNOW WHAT TO DO!!

cvnty4SS

Recommended Posts

cvnty4SS

ciao a tutti! Come va?! Sono qui per raccontarvi una storia recente che mi fa riflettere un po'... Sono appena tornata da un weekend di 2 giorni in un hotel dove ho incontrato questo cameriere molto gentile. Il primo giorno che sono arrivata sono stata accolta dai proprietari dell'hotel e mentre mi parlavano della zona dietro di loro è passato un cameriere e si è fermato a guardarmi e io ho guardato lui. Una sera mentre ero seduta nel furgone mi è passato accanto e mi ha fissata intensamente girando la testa di 180° verso di me... L'ultimo giorno ho deciso di prendere un drink da lui ma me l'ha servito molto freddo e distaccato e quando ho trovato il suo nome su instagram era per lo più impegnato... Non so cosa fare... gli mando la richiesta anche se è etero o sono strana e imbarazzante? 😬

cvnty4SS
9 minutes ago, marco7 said:

perché lo racconti a noi ?

HI! because I don't know whether to send the request or leave it alone. also because I haven't had homosexual experiences yet and I wouldn't like to use apps like grindr

a causa della traduzione dall'inglese all'italiano credevo che tu fossi una donna. invece sei un uomo suppongo e allora capisco perché chiedi a noi.

non avevo chiesto che hai posto la domanda anche in inglese.

io direi di dimenticarlo. lui sta lavorando quando lo vedi ed è etero.

cvnty4SS
10 minuti fa, marco7 ha detto:

a causa della traduzione dall'inglese all'italiano credevo che tu fossi una donna. invece sei un uomo suppongo e allora capisco perché chiedi a noi.

non avevo chiesto che hai posto la domanda anche in inglese.

io direi di dimenticarlo. lui sta lavorando quando lo vedi ed è etero.

Ciao marco vorrei ma comuqnue ho il vago sospetto sia gay