Jump to content

Qualche logo per il Forum

Recommended Posts

HaNKy87PaNKY

So che 300 anni fa c'era stato un concorso per il logo del forum e che le adesioni erano state poche. Ieri sera, in preda alla noia, ho fatto qualcosina con photoshop che potrebbe essere carino come logo... Che so, magari per sostituire l'attuale barra arcobaleno che domina il forum e che secondo me è molto brutta

:look:

post-8-129953239256_thumb.jpg

post-8-129953239281_thumb.jpg

post-8-129953239305_thumb.jpg

post-8-129953239329_thumb.jpg

https://www.gay-forum.it/topic/13264-qualche-logo-per-il-forum/

Il primo mi piace molto, fa molto "capodanno chic", ma dovrebbe essere un po' editato per far perdere quell'effetto troppo netto da "grafica al pc fine anni 90", credo basterebbe utilizzare sui livelli delle sfere qualche effetto di luce diffusa, e dare un pò di grana al testo con qualche filtro foto.

Invito a moderare i toni. Un lavoro puo' piacere o meno, sui gusti non si discute, ma definire il lavoro di qualcuno una "cagata" mi sembra esagerato (al di là del fatto che sarebbe gradito un linguaggio un po' meno da scaricatori di porto.. con tutto il rispetto per gli scaricatori), soprattutto senza apprezzare lo sforzo che un utente ha fatto per il forum.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest Count Vertigo

Avrei detto color caffelatte! Quindi anche quando bevi il cappuccino pensi alla diarrea?  :D

Alla diarrea no, ma penso al reflusso gastrico che precede il vomito.

Così quando lo bevo è più caldo e liquoroso  :D

P.S.:

ne bevo una tazza ora. Qualcuno vuole favorire?  :D

• 2 weeks later...
PrinceEndymion88

Secondo me è una gran bella idea. Il forum è molto carino ma diciamecelo... LA GRAFICA FA CAGARE!!! O_O

Per me un bel logo ci starebbe alla perfezione magari con l'intera grafica e colori del forum cambiati a tema!

Detto questo mi piacciono i primi 3, in particolar modo il primo e il terzo! Spero che l'idea venga presa in considerazione :D