Jump to content

qual'è il tuo mito immortale preferito???


Recommended Posts

qual'è il vostro personaggio preferito/a fra coloro che oggi non sono più fra noi?! a me affascina moana pozzi, per il semplice fatto che nonostante fosse una delle donne italiane più belle degli anni passati, era una persona intelligente e di classe, ma anche riservata ed enigmatica... dicono sia morta, ma ad oggi un velo di mistero aleggia nell'aria... c'è chi dice che si sia finta morta, per rifarsi una vita in un paese dall'altra parte del mondo, chi invece dice che sia scomparsa per sfuggire ai servizi segreti internazionali in quanto spia ecc ecc... ma ciò che ad ora è la tesi ufficiale nel bene e nel male è che è deceduta in seguito ad un tumore al fegato... unforgetable moana  :look:

Se vogliamo restare nel campo del contemporaneo, direi Mia Martini. E' un vero peccato che da 15 anni non ci sia piu' un'artista del genere. Chissa' come ci avrebbe regalato di bello, a partire da quel progetto di canzoni dedicate alla Luna...

cambiapelle

Ancor prima di leggere le risposte avrei detto pure io Moana.

Intelligente, enigmatica , schietta .. E un Po sfortunata .

Al contrario di cicciolina riusciva ad essere affascinante anche non mostrandosi nuda.

 

Ho pianto per Mimi' , una delle voci più belle al mondo.

 

Un altro mio mito scomparso e' Max !!! Chi e' max ?????!!! E' il cane bionico di jaimie sommers !!!!!!! haha

cicciolina, non ha classe... può essere un artista nel suo settore, ma la classe è un altra cosa. moana era unica, perchè oltre ad un corpo bellissimo aveva anche charme e cervello, oltre ad essere una tipa misteriosa... :sisi: da qui il mito dell'immortalità...

orodeglistupidi

Ofra+Haza.jpg

Ofra Haza, una delle più grandi cantanti israeliane, capace di sfondare anche all'estero.

Inseguì tutta la vita la sua brillante carriera, finché, a 40 anni, sentì impellente la necessità di crearsi una famiglia.

S'innamorò di un vile uomo d'affari, il quale, dopo il matrimonio nel 1997 e tentativi falliti di avere figli, la contagiò con l'aids.

Ofra, che aveva aspettato tutta la vita l'uomo giusto, e che aveva riposto nel marito tutti i suoi progetti futuri, all'indomani della diagnosi ebbe tanto ribrezzo della propria vita che decise di rifiutare le cure, per lasciarsi morire, in silenzio.

Il 23 febbraio del 2000, la famiglia, i media israeliani e i fans, fino a quel momento all'oscuro di tutto, furono raggiunti dalla terribile notizia.

La cantante, dopo un breve coma, si era spenta infine in ospedale, consumata dall'aids.

  • 4 weeks later...
Guest piccinoio

Io adoro gli attori comici. E' bellissimo che qualcuno faccia qualcosa per far sorridere gli altri.

 

Alberto Sordi, Totò, Peter Sellers (un mito per me), e gli indimenticabili e gli ineguagliabili Stan Laurel e Oliver Hardy.... peccato non ci siano più  ;)

E' così bello fare comicità senza prendere in giro le altre persone e senza usare termini volgari. Cosa che oggi difficilmente si fa.

 

E come non nominare Raimondo Vianello che con la sua compostezza riusciva a far ridere tantissimo. Un vero signore.  :salut:

Guest Count Vertigo

Il mio mito è LEI:

 

Audrey-Hepburn.jpg

 

Audrey Hepburn è la mia passione, e devo a lei l'amore per il cinema.

 

Vidi "Colazione da Tiffany" e rimasi stregato: nonostante il personaggio molto combattuto, l'attrice aveva quell'aura di allure che le donava una grazia celestiale.

 

E il connubio con lo stilista Givenchy mi fa ricordare sempre una cosa: la semplicità paga, e spesso crea legami indissolubili  :D

Guest Count Vertigo

anche a me piace la hepburn, come personaggio countvertigo! è un esempio di classe ed eleganza senza tempo.

 

Credo che le attrici che abbiano incarnata eleganza, grazia e stile, siano state veramente poche, e la Hepburn era una di quelle.

 

In tutte le foto, se si nota, è sempre perfetta, mai senza un ricciolo fuori posto, e ogni foto, anche se immobile, è di un angelico che rimane nella mente, anche a distanza di anni.

 

Credo che assieme a Marylin Monroe, altro mio mito gay, sia stata una delle poche vere attrici che si sono misurate in un mondo come quello di Hollywood in cui gli uomini la fanno (ancora) da padrone, dimostrando, seppur con lacrime, il loro valore.

HaNKy87PaNKY

Uhm Apoptosis perché non apri un topic su questo argomento? È abbastanza interessante!

 

Per tornare IT, mi rendo conto di non avere un mito immortale preferito.. A 17 anni avrei detto Madonna ma ora direi che non ha proprio senso idolatrare una popstar, è più per bisogno di avere un modello che per effettivo interesse. Quindi dico felicemente NESSUNO! :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...