Jump to content

La drag Priscilla sostiene la causa palestinese e parla di genocidio


Gastida

Recommended Posts

MyleneFarmer

come mai molti personaggi LGBTQ sono così affezionati alla questione Gaza ma sono cosi poco reattivi sull'Ucraina anche se la prima città ucraina ad occidente dista in linea d'aria da Trieste quanto dista Lecce? 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, MyleneFarmer said:

come mai molti personaggi LGBTQ sono così affezionati alla questione Gaza ma sono cosi poco reattivi sull'Ucraina anche se la prima città ucraina ad occidente dista in linea d'aria da Trieste quanto dista Lecce? 

perché molti lgbt+ sono di sinistra e la sinistra è tendenzialmente antisemita. quelli di gaza combattono israele ed ecco che solidarizzano con loro facilmente.

l'ucraina invece combatte la russia che fondamentalmente è l'erede dell'unione sovietica patria storica del comunismo amato.

Link to comment
Share on other sites

busdriver
6 hours ago, marco7 said:

e la sinistra è tendenzialmente antisemita

lo è anche una certa destra che parla tedesco con un certo accento di 70 anni fa ....altro che corsivo da imbecilli modaioli.

E' gente che normalmente gira in anfibi e bretelle e solitamente tanto i lacci degli anfibi che le bretelle sono bianchi o rossi

8 hours ago, Gastida said:

È una guerra, sporca come tutte le guerre e l'hanno iniziata gli arabi.

ne sei così convinto?

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, MyleneFarmer said:

come mai molti personaggi LGBTQ sono così affezionati alla questione Gaza ma sono cosi poco reattivi sull'Ucraina anche se la prima città ucraina ad occidente dista in linea d'aria da Trieste quanto dista Lecce? 

Perché stiamo già sostenendo l'Ucraina, no?

(A parte il fatto che Israele ha ucciso quattro volte più civili in un quarto del tempo,

quindi Bibi è sedici volte più sanguinario di Putin).

La cosa che ci fa indignare è la differenza di trattamento dell'Occidente tra Russia e Israele.

E va benissimo come stiamo trattando Putin, perché dovremmo reagire?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Perché stiamo già sostenendo l'Ucraina, no?

(A parte il fatto che Israele ha ucciso quattro volte più civili in un quarto del tempo,

quindi Bibi è sedici volte più sanguinario di Putin).

La cosa che ci fa indignare è la differenza di trattamento dell'Occidente tra Russia e Israele.

E va benissimo come stiamo trattando Putin, perché dovremmo reagire?

sembra che capisci poco su come funzionino le guerre e le relazioni internazionali.

la russia fa parte dei nemici e aiutare l'ucraina vuol dire pararci il culo a noi. avremmo dovuto fornire prima all'ucraina le carmi di cui ha bisogno, le forniamo sempre in ritardo purtroppo.

israele fa parte degli amici e aiutarlo fa parte della strategia occidentale in medio oriente. non a caso l'iran che lo mettiamo tra i nemici è amico della russia e i palestinesi campano con armi iraniane.

quanti morti ci sono in guerra è visto come una cosa secondaria se i morti non stanno dalla nostra parte.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, marco7 said:

sembra che capisci poco su come funzionino le guerre e le relazioni internazionali.

la russia fa parte dei nemici e aiutare l'ucraina vuol dire pararci il culo a noi. avremmo dovuto fornire prima all'ucraina le carmi di cui ha bisogno, le forniamo sempre in ritardo purtroppo.

israele fa parte degli amici e aiutarlo fa parte della strategia occidentale in medio oriente. non a caso l'iran che lo mettiamo tra i nemici è amico della russia e i palestinesi campano con armi iraniane.

quanti morti ci sono in guerra è visto come una cosa secondaria se i morti non stanno dalla nostra parte.

E invece esistono anche persone che ragionano in base ai diritti umani

e non secondo questa mentalità mafiosa

per cui se un crimine lo fa la tua "famiglia" o i tuoi clienti, allora va tutto bene.

 

Io non sto dalla parte dei miei "amici".

Se domani l'Europa attaccasse la Svizzera, io sarei dalla vostra parte.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

 

 

Qui nessuno dubita che i capi di Hamas siano terroristi sanguinari...

Il punto semmai è: tutta la popolazione di Gaza è composta di potenziali terroristi? Se sì, questo rappresenta una minaccia ad Israele tale per cui decine di migliaia di vittime civili palestinesi sono comunque moralmente..."giustificate" dal punto di vista degli israeliani?

42 minutes ago, marco7 said:

israele fa parte degli amici e aiutarlo fa parte della strategia occidentale in medio oriente. non a caso l'iran che lo mettiamo tra i nemici è amico della russia e i palestinesi campano con armi iraniane.

Gli USA da mesi cercano di contenere Israele nella sua risposta su Gaza...mo' mi vuoi dire che Israele non fa parte degli *amici* degli USA? 😅

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
3 minutes ago, schopy said:

Se sì, questo rappresenta una minaccia ad Israele tale per cui decine di migliaia di vittime civili palestinesi sono comunque moralmente..."giustificate" dal punto di vista degli israeliani?

Evidentemente sì.  E comunque questo varrebbe per ogni popolo che si sentisse (a torto o a ragione) minacciato. Con tanti saluti ai principi di umanità, proporzionalità della difesa all'offesa ecc.

1 hour ago, Almadel said:

La cosa che ci fa indignare è la differenza di trattamento dell'Occidente tra Russia e Israele.

La differenza la fanno alcune migliaia di testate atomiche che la Russia ha, mentre i palestinesi non hanno.

2 hours ago, MyleneFarmer said:

 

 

Pensa che le stesse cose dicevano gli inglesi di Begin, Shamir e compagni dell'Irgun (organizzazione ebraica dichiaramente terroristica) ai tempi del mandato britannico in Palestina.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Almadel said:

E invece esistono anche persone che ragionano in base ai diritti umani

quelli che ragionano in base ai diritti umani non fanno la guerra. chi fa la guerra ragiona diverso.

22 minutes ago, schopy said:

Il punto semmai è: tutta la popolazione di Gaza è composta di potenziali terroristi? Se sì, questo rappresenta una minaccia ad Israele tale per cui decine di migliaia di vittime civili palestinesi sono comunque moralmente..."giustificate" dal punto di vista degli israeliani?

per il ministro israeliano tutti gli abitanti di gaza e cisgiordania vogliono tutti gli israeliani morti e dunque va bene eliminare tutti gli abitanti di gaza.

d'altra parte per hamas israele va eliminato e con questo sono pari.

25 minutes ago, schopy said:

Gli USA da mesi cercano di contenere Israele nella sua risposta su Gaza...mo' mi vuoi dire che Israele non fa parte degli *amici* degli USA? 😅

se non ci fossero le elezioni a novembre negli usa forse gli usa proverebbero a contenere meno israele di quel che fa ora.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

Perché stiamo già sostenendo l'Ucraina, no?

Se si parla di Ucraina è grazie ai liberali, ai liberaloidi e alla Meloni, anche se sappiamo che non ci crede al 100% neanche lei. Se fosse stato per i rossobruni e i pentastellati, alla pari dei leghisti, l'Ucraina si sarebbe dovuta arrendere a marzo di due anni fa.

1 hour ago, Almadel said:

(A parte il fatto che Israele ha ucciso quattro volte più civili in un quarto del tempo,

numeri inventati da Hamas che uccide i civili (tra cui i bambini) senza aver bisogno di aiuti esterni :uhsi:

10 minutes ago, marco7 said:

per il ministro israeliano tutti gli abitanti di gaza e cisgiordania vogliono tutti gli israeliani morti e dunque va bene eliminare tutti gli abitanti di gaza.

ma non è vero che li vogliono ammazzare tutti 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma non è vero che li vogliono ammazzare tutti 

https://en.wikipedia.org/wiki/Bezalel_Smotrich

citazione:

According to Ron Ben-Yishai, in his (di bezalel smortrich mia spiegazione) dual role as Finance Minister and adjunct Minister in the Ministry of Defense, Smotrich intends to implement ideas set forth in his "Decisive Plan" (2017)[39] which, according to Ben-Yishai, foresees: “Flood[ing], simply so, the areas of Judea and Samaria with settlements and Jewish settlers. When this happens, the Palestinians are supposed to understand that they have no chance to get a state of their own, and they would have to choose between one of the three options – a life of subjugation under Israeli rule, emigration, or a shahid [martyr] death”.

per il ministro israeliano dunque i palestinesi devono capire che i palestinesi devono scegliere  tra queste varianti:

o stanno sottomessi a israele

o emigrano

o muoiono da martire

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
31 minutes ago, MyleneFarmer said:

numeri inventati da Hamas

Se sganci bombe e getti missili su un'area densamente popolata come Gaza, è inevitabile (che tu lo voglia o no) che tu uccida non solo gli eventuali terroristi (che poi magari se ne stanno al sicuro nascosti nei numerosi tunnell) ma anche i civili e quindi donne e bambini (dato che a Gaza quasi la metà della popolazione è costituita di minorenni).

Forse i numeri di Hamas sui morti palestini sono gonfiati, ma da quello che si è visto (grazie anche a osservatori indipendenti) i morti sono decine di migliaia (e non potrebbero essere meno) e comunque sono di gran lunga di più dei morti uccisi nell'attacco di Hamas del 7 ottobre.

53 minutes ago, marco7 said:

se non ci fossero le elezioni a novembre negli usa forse gli usa proverebbero a contenere meno israele di quel che fa ora.

Probabilmente è il contrario. Se non ci fossero le elezioni (nelle quali la lobby ebraica conta molto), Biden sarebbe più duro con Israele.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

io non ho mai capito se Priscilla sia stata presa a presentare RPDR Italia perché si concia come Ru Paul o se per contratto doveva conciarsi per forza come Ru Paul se avesse voluto presentare.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Se si parla di Ucraina è grazie ai liberali, ai liberaloidi e alla Meloni, anche se sappiamo che non ci crede al 100% neanche lei. Se fosse stato per i rossobruni e i pentastellati, alla pari dei leghisti, l'Ucraina si sarebbe dovuta arrendere a marzo di due anni fa.

numeri inventati da Hamas che uccide i civili (tra cui i bambini) senza aver bisogno di aiuti esterni :uhsi:

ma non è vero che li vogliono ammazzare tutti 

A casa tua il PD si é mai dichiarato contro l'invio di armi? 

Capisco il bisogno di trollare, come quando dici di esserti laureato o di essere andato al pride con gli "amici", ma abbi almeno la decenza di mantenerti su una parvenza di logica, anche se onestamente inizio a dubitare tu ne abbia le facoltà.

(E la foto profilo lo dimostra)

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
10 minutes ago, lr02 said:

come quando dici di esserti laureato

e che vuoi il certificato di laurea o l'autocertificazione? 🤣🤣🤣

10 minutes ago, lr02 said:

(E la foto profilo lo dimostra)

e cos'ha la mia foto profilo che non ti garba? 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

e cos'ha la mia foto profilo che non ti garba? 

Nemmeno la famiglia della mia amica bibliotecaria che ha il marito ebreo e cognome ebreo si comporta come te

Link to comment
Share on other sites

busdriver

ok,allora la cambio io la mia foto. Visto che poi alla lunga aveva lo stesso cognome di mia nonna materna

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Pugsley said:

Nemmeno la famiglia della mia amica bibliotecaria che ha il marito ebreo e cognome ebreo si comporta come te

Nemmeno Elly Schlein si comporta così.

Non credo esistano Ebrei italiani che approvino Bibi

quanto lo fanno i nipotini di Almirante.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
12 hours ago, Pugsley said:

 si comporta come te

così come 

1 hour ago, Almadel said:

Non credo esistano Ebrei italiani che approvino Bibi

di certo non approvano Hamas, come invece qualcuno di non ebreo fa 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Nemmeno Elly Schlein si comporta così.

Non credo esistano Ebrei italiani che approvino Bibi

quanto lo fanno i nipotini di Almirante.

Perfino Calenda (che certo non è Fratoianni, e che lo scorso autunno ha presenziato a diverse manifestazioni di solidarietà ad Israele dopo l'attacco di Hamas) di recente s'è spinto a dire che Netanyahu è "pericoloso e inumano"

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MyleneFarmer said:

così come 

Come fai recitare al tuo personaggio che interpreti

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
46 minutes ago, Pugsley said:

Come fai recitare al tuo personaggio che interpreti

ma perché non dovrei pensarle davvero certe cose? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
busdriver

erano più etici e le seguivano di più quei signori che giravano vestiti eleganti per chicago negli anni 30 con il mitra a ruota e il sigaro in bocca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...