kuk Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 ciao a tutti mi chiamo luca. ho ormai 20 anni e vivo a bergamo. Sono diplomato in lingue e alla ricerca di un lavoro (cosa assai ardua da trovare xD). Sono ancora un po confuso riguardo la mia sessualità per cui mi dichiaro bisessuale. Spero di potervi chiedere consigli quando ne avrò bisogno e anche di fare nuova amicizie un saluto a tutti Quote
Undertaker Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 Bienvenido! Qué tal? Espero que te diviertas aquí en el foro con nosotros Quote
Mary_s Posted March 30, 2010 Posted March 30, 2010 Ciao Luca, benvenuto ...sperando di esser d'aiuto Quote
Mother Fucker Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 benvenuto..ma ti sei laureato prestissimo Quote
Guest RevolverBO Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 benvenuto..ma ti sei laureato prestissimo diplomato! :) praticamente una scuola superiore, di lingue. Non vorrei essere pessimista ma.. la vedo dura! :) Quote
Recommended Posts