Mammolo Posted August 8 Share Posted August 8 Premetto che cerco relazioni o al massimo amicizie (se la persona non mi convince per qualcosa di più). Non cerco solo sesso. Esco con uno preso dai grindr, andiamo a mangiare una pizza e dopo la pizza mi chiede di andare da lui e di dormirci, oppure se preferisco un hotel, gli dico di no. Il giorno dopo mi chiede se voglio andare a vedere un film horror a casa sua, gli dico che non ci riesco ho da fare. Però, nonostante tutto mi parla e mi racconta cose, non capisco se vuole solo scopare, certo che se mi invita da lui per un film secondo voi cosa vuole fare? Non so se devo dirgli senti ma che vuoi, oppure trarre questa conclusione, che vuole solo sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 8 Share Posted August 8 digli che vuoi andare a vedere un film con lui al cinema e vedi che risponde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 8 Author Share Posted August 8 2 minutes ago, marco7 said: digli che vuoi andare a vedere un film con lui al cinema e vedi che risponde. Se risponde lo vediamo da me? come credo che risponderà. Cioè ha insistito molto per scopare palesemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted August 8 Share Posted August 8 18 minutes ago, Mammolo said: Il giorno dopo mi chiede se voglio andare a vedere un film horror a casa sua Cute no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 8 Author Share Posted August 8 1 hour ago, Franciss9292 said: Cute no? No, perchè secondo te uno appena conosciuto a casa sua che vuole fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 8 Share Posted August 8 2 hours ago, Mammolo said: Se risponde lo vediamo da me? come credo che risponderà. digli che vorresti andare al cinema. alternativamente puoi accettare di andare a casa sua per un film e poi vedi se vuole scopare veramente. decidi in anticipo se scopare o andartene se vuole scopare e così non ti trovi impreparato. la mia impressione è che ti vuole a casa sua per scopare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 8 Author Share Posted August 8 48 minutes ago, marco7 said: digli che vorresti andare al cinema. alternativamente puoi accettare di andare a casa sua per un film e poi vedi se vuole scopare veramente. decidi in anticipo se scopare o andartene se vuole scopare e così non ti trovi impreparato. la mia impressione è che ti vuole a casa sua per scopare. Abita un pò lontano, mi verrebbe a prendere e dovrebbe riaccompagnarmi, praticamente non potrei scappare ahha ahah. Si ma che vuole scopare è palese mi ha toccato anche il culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 8 Share Posted August 8 ma quanti anni avete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 8 Share Posted August 8 No secondo me ti vuole solo mostrare la sua collezione di francobolli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 8 Share Posted August 8 Quante volte dovete uscire insieme prima di scopare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 8 Share Posted August 8 1. Quanti anni avete? 2. Ti piace fisicamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 40 minutes ago, Almadel said: Quante volte dovete uscire insieme prima di scopare? Per me bisognerebbe sapere se e' uno di quelli che dopo una scopata scompare o non scompare. ci sono quelli che vogliono solo scopare una volta e poi addio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 9 Share Posted August 9 9 minutes ago, marco7 said: Per me bisognerebbe sapere se e' uno di quelli che dopo una scopata scompare o non scompare. ci sono quelli che vogliono solo scopare una volta e poi addio. A volte è ancora più complesso. La cosa degenerante è che per alcuni se la prima scopata è ottimale, allora la replica è assicurata, sai come se fossimo delle macchine meccaniche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 9 Share Posted August 9 7 hours ago, marco7 said: Per me bisognerebbe sapere se e' uno di quelli che dopo una scopata scompare o non scompare. E a che servirebbe? Tanto se intende scomparire, scompare in ogni caso. Tanto vale saperlo a scopata avvenuta, almeno ci si è divertiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 6 minutes ago, Cesco00 said: E a che servirebbe? Tanto se intende scomparire, scompare in ogni caso. Tanto vale saperlo a scopata avvenuta, almeno ci si è divertiti. serve a saperlo per chi non è interessato ad avere solo una scopata unica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 9 Share Posted August 9 14 minutes ago, marco7 said: serve a saperlo per chi non è interessato ad avere solo una scopata unica. Non capisco: c'è chi si concede la prima volta solo come investimento per il futuro? È terribile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 non è questione di concedersi ma come si vogliono vivere i rapporti sessuali. c'è chi vuole averne con persone diverse e chi vuole averli in esclusiva con una persona sola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 9 Share Posted August 9 3 minutes ago, marco7 said: c'è chi vuole averne con persone diverse e chi vuole averli in esclusiva con una persona sola. Non discuto questo, non capisco come si possa voler sapere in anticipo che lo si farà solo con quella persona. Peraltro anche se avessimo di fronte "uno di quelli che non scompare", non sarebbe garanzia né dell'esclusività da parte sua (cioè dell'altro), né della longevità di tale esclusività. Il rischio che sia una botta e via è parte del gioco, non ha proprio senso prendersela, perdonami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 1 minute ago, Cesco00 said: non capisco come si possa voler sapere in anticipo che lo si farà solo con quella persona. beh se uno ti chiede prima di scopare con te se scoperai di sicuro con lui solo una o due volte e tu sai che è così sarebbe onesto dirlo. ci sono però persone che non lo dicono e anzi mentono per poter assicurarsi la scopata con l'altro. e questo non è corretto e bello secondo me. 4 minutes ago, Cesco00 said: Il rischio che sia una botta e via è parte del gioco per alcuni è parte del gioco, per altri è un rischio che non vogliono prendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 9 Share Posted August 9 11 minutes ago, marco7 said: beh se uno ti chiede prima di scopare con te se scoperai di sicuro con lui solo una o due volte e tu sai che è così sarebbe onesto dirlo. Ma chi può sapere una cosa del genere prima di fare sesso? Magari ci scopi e va malissimo, che devi fare? Scoparci di nuovo perché hai dato la tua parola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 in genere uno prima della scopata sa se più o meno di sicuro se lui esclude altre scopate con quella persona o se potrebbe ritenerlo fattibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 9 Share Posted August 9 17 minutes ago, marco7 said: per alcuni è parte del gioco, per altri è un rischio che non vogliono prendere. È come voler giocare alle slot machine pretendendo di non correre rischi. Ha senso? 1 minute ago, marco7 said: in genere uno prima della scopata sa se più o meno di sicuro se lui esclude altre scopate con quella persona o se potrebbe ritenerlo fattibile. Ma quando mai? A me pare che il problema di fondo sia sempre lo stesso: prendere troppo sul serio i propri genitali e quello che ci si fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 9 Share Posted August 9 Io invece non capisco perché non procedere per gradi. Prima di andare a casa sua a scopare, magari si potrebbe limonare in auto la prima sera. Fargli una sega la seconda sera e un pompino la terza. Non è che dobbiamo solo scegliere tra non fare nulla e fare anale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 9 Author Share Posted August 9 8 hours ago, marco7 said: Per me bisognerebbe sapere se e' uno di quelli che dopo una scopata scompare o non scompare. ci sono quelli che vogliono solo scopare una volta e poi addio. Esatto, non dico no al sesso, ne pretendo una relazione, ma non mi va di scopare con persone che poi alla fine vogliono solo quello e poi scompaiono. Cioè per me dopo o nasce un amicizia, ma che sia sesso occasionale non mi va. 55 minutes ago, Cesco00 said: Non capisco: c'è chi si concede la prima volta solo come investimento per il futuro? È terribile. Nessun investimento, ma mi fa schifo scopare con uno e poi scompare, e ripeto non voglio una relazione perchè non si cerca, ma che sia almeno un amicizia dopo, una conoscenza, qualcuno che comunque che ti devo dire un giretto una passeggiata se la fa e non voglia solo quello. 26 minutes ago, Almadel said: Ma chi può sapere una cosa del genere prima di fare sesso? Magari ci scopi e va malissimo, che devi fare? Scoparci di nuovo perché hai dato la tua parola? Può essere che la scopata non vada bene, e tanti saluti. Ma se uno parte dal presupposto che al di la di come vada la scopata vuole solo quello, è diverso. Cioè io posso pure scopare con uno e mi piace o no la scopata, non per questo si deve scomparire. 8 minutes ago, Almadel said: Io invece non capisco perché non procedere per gradi. Prima di andare a casa sua a scopare, magari si potrebbe limonare in auto la prima sera. Fargli una sega la seconda sera e un pompino la terza. Non è che dobbiamo solo scegliere tra non fare nulla e fare anale. Infatti, non capisco perchè bisogna subito scopare o devono chiedermelo, cioè se io voglio scopare con uno penso che nasca naturalmente la cosa, non che me lo devono chiedere oppure devono iniziare a dire vieni da me, senza che io abbia mai fatto intendere scopiamo. A meno che non si crea l'occasione, la prima sera una limonata basta e avanza, se poi l'altra persona vuole per forza scopare subito, sinceramente lo trovo eccessivo, stai a ruota? sei troppo puttano? Qual'è il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 9 Share Posted August 9 3 minutes ago, Mammolo said: Ma se uno parte dal presupposto che al di la di come vada la scopata vuole solo quello, è diverso. Chi ha questo presupposto non ci esce neanche a cena con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 9 Author Share Posted August 9 7 minutes ago, Almadel said: Chi ha questo presupposto non ci esce neanche a cena con te. Ma infatti non è uscito a cena, sono io che poi appena incontrato era orario di cena, ho detto ti va una pizza? e lui eh ok, e poi subito dopo ha detto e vieni da me dopo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 9 Share Posted August 9 17 hours ago, Mammolo said: Però, nonostante tutto mi parla e mi racconta cose, non capisco se vuole solo scopare, certo che se mi invita da lui per un film secondo voi cosa vuole fare? Non so se devo dirgli senti ma che vuoi, oppure trarre questa conclusione, che vuole solo sesso. Probabilmente vuole anche scopare...no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted August 9 Share Posted August 9 3 hours ago, Mammolo said: . Nessun investimento, ma mi fa schifo scopare con uno e poi scompare, e ripeto non voglio una relazione perchè non si cerca, ma che sia almeno un amicizia dopo, una conoscenza, qualcuno che comunque che ti devo dire un giretto una passeggiata se la fa e non voglia solo quello. Cioè se non ci si è trovati bene e non si è interessati a ripetere l'esperienza bisogna comunque rivedersi per un gelato di tanto in tanto per non sembrare delle cagne infoiate che hanno usato l'altro (te) come uno sborratoio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 9 Share Posted August 9 ma ti piace lui almeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 9 Author Share Posted August 9 34 minutes ago, Cesco00 said: Cioè se non ci si è trovati bene e non si è interessati a ripetere l'esperienza bisogna comunque rivedersi per un gelato di tanto in tanto per non sembrare delle cagne infoiate che hanno usato l'altro (te) come uno sborratoio? Se ci si è trovati bene, si può chiedere di uscire e basta non trovi? 26 minutes ago, MyleneFarmer said: ma ti piace lui almeno? 60 su 100 poi bisogna vedere altre cose per capire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts