Jump to content

Incontro con richiesta di sesso?

Mammolo

Recommended Posts

MyleneFarmer

Fai bene a non concederti subito.

Ricorda: il maschio è come l'uovo, chiu bolle e chiu s'intosta... ma devi fare attenzione perché poi se lo fai bollire troppo si brucia e non te lo puoi mangiare più. 

Per deontologia professionale però dopo il cinema, la pizza, il fatto che ti venga a prendere a casa e ti riporti a casa, la palatina al culo, ti inviti a vedere un film e sia disposto a pagare pure l'hotel invece di farlo in uno squallido parcheggio notturno che sa di piscio...  un lavoretto glielo dovresti fare prossimamente se ti piace davvero! 

Cesco00

Io vedo una gran confusione.

Mettiamo ordine: non siete ragazze, i ragazzi non vi portano a cena solo per scopare e sparire.

Se un ragazzo omosessuale vuole scopare, cerca una scopata (Grindr, locali, fratte, ecc.). Non ha bisogno dell'appuntamento da favola per convincervi a darglielo.

Ergo, se vi porta a cena e non vi richiama il giorno dopo, è perché non gli siete piaciuti, non perché puntava esclusivamente al vostro buco del culo placcato in oro. Accettatelo e andate serenamente a guardare un horror a casa sua.

Edited by Cesco00

Mammolo
36 minutes ago, MyleneFarmer said:

Fai bene a non concederti subito.

Ricorda: il maschio è come l'uovo, chiu bolle e chiu s'intosta... ma devi fare attenzione perché poi se lo fai bollire troppo si brucia e non te lo puoi mangiare più. 

Per deontologia professionale però dopo il cinema, la pizza, il fatto che ti venga a prendere a casa e ti riporti a casa, la palatina al culo, ti inviti a vedere un film e sia disposto a pagare pure l'hotel invece di farlo in uno squallido parcheggio notturno che sa di piscio...  un lavoretto glielo dovresti fare prossimamente se ti piace davvero! 

Si ma quando è il momento giusto per concedersi?

Nel senso che se questo mi avesse detto, il primo giorno usciamo (senza chiedere sesso), il secondo giorno dopo un cinema una passeggiata mi invita da lui (senza dire viene da me e basta), direi che posso concedermi.

Che dici?

5 minutes ago, Cesco00 said:

Io vedo una gran confusione.

Mettiamo ordine: non siete ragazze, i ragazzi non vi portano a cena solo per scopare e sparire.

Se un ragazzo omosessuale vuole scopare, cerca una scopata (Grindr, locali, fratte, ecc.). Non ha bisogno dell'appuntamento da favola per convincervi a darglielo.

Ergo, se vi porta a cena e non vi richiama il giorno dopo, è perché non gli siete piaciuti, non perché puntava esclusivamente al vostro buco del culo placcato in oro. Accettatelo e andate serenamente a guardare un horror a casa sua.

No ma bisogna capire anche cosa vuole il tizio, forse io non sono stato abbastanza chiaro, dovevo dire esplicitamente che cerchi?

MyleneFarmer
1 minute ago, Mammolo said:

Si ma quando è il momento giusto per concedersi?

se non lo sai tu.. se ti piace davvero una certa curiosità di conoscerlo biblicamente dovrebbe venirti dopo un po': se pensi a un personaggio famoso che ti piace (che ne so un attore o un modello per esempio) con lui di quante sere avresti bisogno?

E' vero che è degradante e squallido ipersessualizzarsi e pensare solo a quello e basta tutto il tempo e comunicare con foto del cazzo e basta però ti ha portato pure a mangiare la pizza e al cinema e voleva pagare l'albergo e riaccompagnarti a casa... cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? (cit)

Mammolo
1 minute ago, MyleneFarmer said:

se non lo sai tu.. se ti piace davvero una certa curiosità di conoscerlo biblicamente dovrebbe venirti dopo un po': se pensi a un personaggio famoso che ti piace (che ne so un attore o un modello per esempio) con lui di quante sere avresti bisogno?

E' vero che è degradante e squallido ipersessualizzarsi e pensare solo a quello e basta tutto il tempo e comunicare con foto del cazzo e basta però ti ha portato pure a mangiare la pizza e al cinema e voleva pagare l'albergo e riaccompagnarti a casa... cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? (cit)

In effetti hai ragione, alla fine però dopo che gli ho detto che non potevo a casa sua, non ha più contattato e nemmeno io.

Comunque pensavo tipo alla 2 o 3 uscita fare sesso, ma forse sbaglio io? Dovrei scopare a più non posso? So che posso sembrare un bambino ma veramente non so come muovermi, ho poche esperienze.

Cesco00
42 minutes ago, Mammolo said:

Comunque pensavo tipo alla 2 o 3 uscita fare sesso, ma forse sbaglio io? Dovrei scopare a più non posso? So che posso sembrare un bambino ma veramente non so come muovermi, ho poche esperienze.

Ma come si fa a stabilire a priori una cosa simile? A fissare strategicamente un numero di uscite minimo prima che si arrivi al sesso? 

Se hai voglia di andare a casa sua, vacci. Se hai voglia di farci roba, falla. Se son rose fioriranno, no? Senza tutte queste paturnie assurde su cosa vorrà o non vorrà, sul fatto che potrebbe scomparire dopo la prima scopata e così via. Take it easy. 

se uno ci tiene veramente a te anche se la prima volta ti chiede di scopare e tu dici che non vuoi scopare subito lui non si allontana ma ti ricontatta per conoscerti veramente.

Mammolo
1 minute ago, Cesco00 said:

Ma come si fa a stabilire a priori una cosa simile? A fissare strategicamente un numero di uscite minimo prima che si arrivi al sesso? 

Se hai voglia di andare a casa sua, vacci. Se hai voglia di farci roba, falla. Se son rose fioriranno, no? Senza tutte queste paturnie assurde su cosa vorrà o non vorrà, sul fatto che potrebbe scomparire dopo la prima scopata e così via. Take it easy. 

Si ma considera che ho anche paura delle malattie.

Se ci faccio pompino e sesso con preservativo cosa rischio?

Just now, marco7 said:

se uno ci tiene veramente a te anche se la prima volta ti chiede di scopare e tu dici che non vuoi scopare subito lui non si allontana ma ti ricontatta per conoscerti veramente.

anche io pensavo questo.

se uno ti piace molto e te la senti scopaci subito se pensi vada bene per te.

per le malattie la cosa peggiore che potresti prendere sarebbe l'hiv. se usi preservativi nei rapporti anali non ti contagi con hiv.

le altre malattie se dovessi contagiarti in genere si curano anche se naturalmente è una scocciatura prendersi qualcosa anche se fossero solo le piattole.

Mammolo
3 minutes ago, marco7 said:

se uno ti piace molto e te la senti scopaci subito se pensi vada bene per te.

per le malattie la cosa peggiore che potresti prendere sarebbe l'hiv. se usi preservativi nei rapporti anali non ti contagi con hiv.

le altre malattie se dovessi contagiarti in genere si curano anche se naturalmente è una scocciatura prendersi qualcosa anche se fossero solo le piattole.

Ecco, sicuramente uso preservativo, ma mi sentirei male a prendere qualsiasi cosa.

Quando io alla fine cerco solo un fidanzato, non ho questa voglia di scopare a destra e manca con tanta gente.

Cesco00
34 minutes ago, Mammolo said:

Si ma considera che ho anche paura delle malattie.

Se ci faccio pompino e sesso con preservativo cosa rischio?

Non capisco: non fai sesso al primo appuntamento perché ritieni che questo sia un modo per selezionare ragazzi "seri" o perché hai paura delle malattie? Non comprendo ora l'attinenza della questione MST, ma già che ci siamo... 

Qualsiasi attività sessuale pone dei rischi. Anche il sesso orale protetto. Certo, una pompa col profilattico comporta un rischio pressoché trascurabile per diverse MST, ma non nullo. Una pompa senza profilattico pone senz'altro un rischio decisamente più alto. Perché questo discorso? Perché non ha senso evitare il sesso per la paura delle mst. È necessario invece conoscere i rischi che si corrono e decidere consapevolmente quali si è disposti a correre. 

La paura di essere vittima di un incidente stradale non dovrebbe portarti a evitare i viaggi in auto, ma a prendere tutte le misure ragionevolmente utili a ridurre i rischi. Nel caso del sesso, usa senz'altro il profilattico per l'anale. Per l'orale i più soprassiedono in ragione del basso rischio di contrarre la MST più temuta, ma la decisione è individuale.

Mammolo
6 minutes ago, Cesco00 said:

Non capisco: non fai sesso al primo appuntamento perché ritieni che questo sia un modo per selezionare ragazzi "seri" o perché hai paura delle malattie? Non comprendo ora l'attinenza della questione MST, ma già che ci siamo... 

Qualsiasi attività sessuale pone dei rischi. Anche il sesso orale protetto. Certo, una pompa col profilattico comporta un rischio pressoché trascurabile per diverse MST, ma non nullo. Una pompa senza profilattico pone senz'altro un rischio decisamente più alto. Perché questo discorso? Perché non ha senso evitare il sesso per la paura delle mst. È necessario invece conoscere i rischi che si corrono e decidere consapevolmente quali si è disposti a correre. 

La paura di essere vittima di un incidente stradale non dovrebbe portarti a evitare i viaggi in auto, ma a prendere tutte le misure ragionevolmente utili a ridurre i rischi. Nel caso del sesso, usa senz'altro il profilattico per l'anale. Per l'orale i più soprassiedono in ragione del basso rischio di contrarre la MST più temuta, ma la decisione è individuale.

Entrambe, cioè voglio un ragazzo serio, e allo stesso tempo ho paura delle malattie.

Sesso orale ovviamente senza preservativo, penso che il tizio ti ride in faccia se gli dici mettiti il profilattico che te lo succhio così, ma questo può portare dicono a rischi bassi di tutto?

In ogni caso sono stato solo con un ragazzo come fidanzato e non ho avuto altre storie, quindi mi trovo un pò senza sapere cosa fare e come fare.

La cosa assurda è la teoria della non pianificazione dei rapporti, di cui Cesco00 è un grande esecutore. Io non posso scopare quando voglio e le persone se ne sbattono altamente le palle e passano ad altri. Qui siamo in un supermercato dove se io non ho il prodotto vado da un'altra parte, senza considerare che magari uno per una cosa ti ispira e magari lo vuoi davvero assaggiare, e se non va bene, lo vuoi riassaggiare perché ti piace, e magari se non va ancora bene cerchi di nuovo e se non va nuovamente bene questa volta gli domandi cosa non va, e poi magari le cose si trasformano. Qui si continua a sponsorizzare i corpi come tocchi di manzo da macello, che un corpo vale l'altro, un cazzo vale l'altro, il culo vale l'altro, l'identità del tipo vale come un'altra identità. Non è così. A me rompono i coglioni quelli che scompaiono e ricompaiono solo per svuotarsi quando vogliono loro, come vogliono loro, e quando vuoi tu non sono reperibili. Non esiste mai il doppio senso, ma il senso unico. Ah e in quel momento devi essere al massimo della tua prestanza. Ultimamente sto usando il metodo del bastone e della carota, e vedo che funziona. Precisiamo che tutta questa gente non ama le scopate lunghe e travolgenti, ma 5 minuti di sfrugugliamento e 5 gocce di risultato dell'incontro (perchè con 5 minuti di eccitamento non puoi pretendere di più), e poi vanno da un'altro e fanno uguale. Insomma usano il metodo "Briciola", il cane di mia nonna, che per farle svuotare la vescica doveva farle fare il giro del quartiere di un'ora, perché pisciava poco e diffusamente in ogni aiuola dei condomini del quartiere (ovviamente per marcare il territorio, perché i cruiser, anche se non lo danno a vedere, sono molto territorialisti)

Edited by Pugsley