Gam Posted August 9 Share Posted August 9 Ho 26 anni, vivo in una grande città, sono stato fidanzato diversi anni con un uomo più grande di me (44 anni). Era quasi una convivenza, stavamo sempre insieme, dormivamo insieme anche 3-4 volte a settimana, alcuni segnali di narcisismo già li aveva (ma non volevo notarli), alla fine mi tradisce (con uno di 18 anni e ora sta con lui), mi fa violenza fisica, scompare nel nulla e dopo inizia a diffondere false storie su di me, manda gli amici a darmi fastidio, si mette davanti a me a baciarsi con questo e tante altre cose che ogni tanto ancora fa (quasi vendetta, quando sono io ad aver subito). Sono passati 7 mesi, ho fatto circa 25 uscite con diversi ragazzi, ma nessuno di questi era adatto. Chi voleva solo scopare, e io non cerco solo quello; Chi non mi piaceva; Chi aveva un carattere disturbato, e dopo quello che ho subito li evito subito. Di solito trovo gente da Grindr + Social + Eventi vari (anche se è più raro, di solito all'evento ti guardano solo e ti contattano dopo sui social dicendo di averti visto, cose un pò sciocche). Un amico mi ha detto che in realtà il problema sono io, che sono ancora traumatizzato per lo schifo del mio ex, e che fino a quando sarò così non attiro gente positiva, voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 prova a frequentare dal vivo gruppi gay tipo arcigay o gruppi di giovani gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 9 Author Share Posted August 9 Just now, marco7 said: prova a frequentare dal vivo gruppi gay tipo arcigay o gruppi di giovani gay. Si già frequento un pò zone e luoghi gay, amici gay. Non mi interessa nessuno però al momento, spero sempre che portino nuovi amici di volta in volta e che qualcuno mi piaccia e che sia disponibile ma per ora non ho avuto nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 9 Share Posted August 9 14 minutes ago, Gam said: Sono passati 7 mesi, ho fatto circa 25 uscite con diversi ragazzi, ma nessuno di questi era adatto. Io credo di non aver incontrato in 7 anni 25 ragazzi con cui sarei potuto uscire 😛 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 2 hours ago, Gam said: Un amico mi ha detto che in realtà il problema sono io, che sono ancora traumatizzato per lo schifo del mio ex, e che fino a quando sarò così non attiro gente positiva, voi cosa ne pensate? Considerando che sarà la 5 o 6 volta che lo racconti pure a noi, forse ha ragione il tuo amico. 1 hour ago, schopy said: Io credo di non aver incontrato in 7 anni 25 ragazzi con cui sarei potuto uscire Ma infatti. Sono più di 3 al mese, tenendo conto che oggi uscire è semore più difficile e che non erano neanche uscite per sesso . Direi che ha quasi esaurito il bacino di utenza locale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 9 Author Share Posted August 9 11 minutes ago, Ghost77 said: Considerando che sarà la 5 o 6 volta che lo racconti pure a noi, forse ha ragione il tuo amico. Ma infatti. Sono più di 3 al mese, tenendo conto che oggi uscire è semore più difficile e che non erano neanche uscite per sesso . Direi che ha quasi esaurito il bacino di utenza locale. Se quella era l'utenza locale meglio single. Non erano uscite per sesso, ma volevano sesso molte volte e al mio rifiuto si sono arrabbiati. Chi non voleva solo sesso o non mi piaceva o caratterialmente non mi andava bene. 2 hours ago, schopy said: Io credo di non aver incontrato in 7 anni 25 ragazzi con cui sarei potuto uscire 😛 Cioè incontri poco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 9 Share Posted August 9 12 minutes ago, Gam said: Chi non voleva solo sesso o non mi piaceva o caratterialmente non mi andava bene. Tu invece sei sempre piaciuto a tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 9 Author Share Posted August 9 44 minutes ago, Almadel said: Tu invece sei sempre piaciuto a tutti? Di questi 25 si, con quelli che volevano solo sesso non so forse non abbastanza? o erano loro a volere quello a prescindere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 10 Share Posted August 10 come mai tanta fretta di accasarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 10 Share Posted August 10 @Gam Che tipo fisico e intelletuale di uomini cerchi? (compreso il range di età) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 15 Author Share Posted August 15 (edited) On 8/10/2024 at 3:28 AM, Vivacia3But said: come mai tanta fretta di accasarti? Non mi piace non avere nessuno, ma non voglio nemmeno stare con il primo che capita. On 8/10/2024 at 4:40 AM, Pugsley said: @Gam Che tipo fisico e intelletuale di uomini cerchi? (compreso il range di età) Fisico non troppo magro, fisico normale o palestrato, o anche panzuto (bear mi piacciono anche, ma non troppo bear cioè pancia ma non ciccione), carattere decente questa volta ma mi piace che sia presente, che voglia stare spesso con me, che si metta a disposizione per me (dimostrando di tenerci), dai 27 ai 40 anni (45 se proprio se li portano bene). Generalmente però tendo a farmi piacere gli uomini più grandi con la barba. Edited August 15 by Gam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 15 Share Posted August 15 3 hours ago, Gam said: Fisico non troppo magro, fisico normale o palestrato, o anche panzuto (bear mi piacciono anche, ma non troppo bear cioè pancia ma non ciccione), carattere decente questa volta ma mi piace che sia presente, che voglia stare spesso con me, che si metta a disposizione per me (dimostrando di tenerci), dai 27 ai 40 anni (45 se proprio se li portano bene). Generalmente però tendo a farmi piacere gli uomini più grandi con la barba. Fattibile, non sono richieste impossibili, Invierò CV (a parte gli scherzi) 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 15 Share Posted August 15 9 hours ago, Gam said: Non mi piace non avere nessuno, ma non voglio nemmeno stare con il primo che capita. nessuno ha detto questo - di metterti col primo che capita - però ragioniamo un attimo: un fidanzamento lo hai avuto, quindi non è che hai da provare quest'ebrezza nuova di stare sotto le coperte a guardare le vecchie puntate de "Le tre rose di Eva" 7 mesi fa hai concluso una relazione e, da allora, dici di aver fatto 25 incontri "a scopo matrimoniale"... il che vuol dire uno a settimana, considerando che spero non avrai iniziato il giorno dopo, con qualcuno sarai uscito anche una seconda volta..... non pochi Forse c'è un leggero accanimento, perché non goderti invece la vita da single senza farti pressioni invece che sentirti la Maionchi ai casting di X-Factor? Dedicati alle attività che ti piacciono, quando sei in vena esci con qualcuno ogni tanto, così, perché per caso ci hai chattato o lo hai conosciuto e t'incuriosisce, e da lì vedi. Se poi cerchi il matrimonio serio con scelta delle porcellane Rosenthal per la lista di nozze, siccome hai 26 anni, non ha poi tanta importanza se lo trovi in due mesi, in 7 mesi o in 3 anni e mezzo... l'importante è star bene da solo e poi cogliere l'occasione giusta, ché tanto ne basta una non 45 e non serve nemmeno conoscere tutti i gay papabili dell'orbe terracqueo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 16 Author Share Posted August 16 6 hours ago, Pugsley said: Fattibile, non sono richieste impossibili, Invierò CV (a parte gli scherzi) 😉 Più che altro dopo l'ultima mia storia sto avendo sconforto, non trovando nessuno, anche se so che sono cose molto fattibili da trovare, non cerco il modello ma quello che ho descritto diciamo. 50 minutes ago, Vivacia3But said: nessuno ha detto questo - di metterti col primo che capita - però ragioniamo un attimo: un fidanzamento lo hai avuto, quindi non è che hai da provare quest'ebrezza nuova di stare sotto le coperte a guardare le vecchie puntate de "Le tre rose di Eva" 7 mesi fa hai concluso una relazione e, da allora, dici di aver fatto 25 incontri "a scopo matrimoniale"... il che vuol dire uno a settimana, considerando che spero non avrai iniziato il giorno dopo, con qualcuno sarai uscito anche una seconda volta..... non pochi Forse c'è un leggero accanimento, perché non goderti invece la vita da single senza farti pressioni invece che sentirti la Maionchi ai casting di X-Factor? Dedicati alle attività che ti piacciono, quando sei in vena esci con qualcuno ogni tanto, così, perché per caso ci hai chattato o lo hai conosciuto e t'incuriosisce, e da lì vedi. Se poi cerchi il matrimonio serio con scelta delle porcellane Rosenthal per la lista di nozze, siccome hai 26 anni, non ha poi tanta importanza se lo trovi in due mesi, in 7 mesi o in 3 anni e mezzo... l'importante è star bene da solo e poi cogliere l'occasione giusta, ché tanto ne basta una non 45 e non serve nemmeno conoscere tutti i gay papabili dell'orbe terracqueo Sicuramente stare da soli è importante, ma mi manca vedere le rose dell'eva. Devo avere pazienza anche questo è vero, però d'altra parte vorrei trovare qualcuno di adatto per iniziare qualcosa di simile a quello che avevo prima (senza le schifezze). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 16 Share Posted August 16 (edited) 2 hours ago, Gam said: Più che altro dopo l'ultima mia storia sto avendo sconforto, non trovando nessuno, anche se so che sono cose molto fattibili da trovare, non cerco il modello ma quello che ho descritto diciamo. Con sincerità, uno della mia età, che è più o meno l'età che cerchi, da una persona della tua età non cerca sicurezze, se vuole sicurezze, si rivolge ad un altro range di età di uomini, coetanei o un po' più grandi Edited August 16 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 16 Author Share Posted August 16 9 hours ago, Pugsley said: Con sincerità, uno della mia età, che è più o meno l'età che cerchi, da una persona della tua età non cerca sicurezze, se vuole sicurezze, si rivolge ad un altro range di età di uomini, coetanei o un po' più grandi Dipende anche che tipi ti piacciono, se a te piacciono coetanei o più piccoli. Ormai i gay si dividono in mi piace il più piccolo, il coetaneo, il più grande, poi ci sta a chi piace tutto. Io non cerco di certo il 45 enne, anche se non lo rifiuterei se fosse come descritto, ma anche un 30 35 anni. Poi del resto la maturità è mentale, si spera che qualcuno lo capisca, perchè vedo persone anche di 50 che maturità non sanno manco dove sta di casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 16 Share Posted August 16 11 minutes ago, Gam said: Ormai i gay si dividono in mi piace il più piccolo, il coetaneo, il più grande, poi ci sta a chi piace tutto. Insomma i gay non si dividono affatto, visto che si trova tutto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 16 Share Posted August 16 10 hours ago, Gam said: Dipende anche che tipi ti piacciono, se a te piacciono coetanei o più piccoli. Ormai i gay si dividono in mi piace il più piccolo, il coetaneo, il più grande, poi ci sta a chi piace tutto. Io non cerco di certo il 45 enne, anche se non lo rifiuterei se fosse come descritto, ma anche un 30 35 anni. Poi del resto la maturità è mentale, si spera che qualcuno lo capisca, perchè vedo persone anche di 50 che maturità non sanno manco dove sta di casa. Se mi mettessi con uno che mi piace della tua età avrei comportamenti e pretese differenti che da uno coetaneo mio o più grande. E comunque sarei sicuro che la storia non durerebbe a lungo, tutt'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gam Posted August 17 Author Share Posted August 17 16 hours ago, Pugsley said: Se mi mettessi con uno che mi piace della tua età avrei comportamenti e pretese differenti che da uno coetaneo mio o più grande. E comunque sarei sicuro che la storia non durerebbe a lungo, tutt'altro Secondo quale presupposto? Io conosco persone con differenza di età molto alta che stanno insieme da anni. Io non so quanti anni hai tu, ma tipo se mi mettessi con uno di 40, non vedrei il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 17 Share Posted August 17 (edited) 6 hours ago, Gam said: Secondo quale presupposto? Io conosco persone con differenza di età molto alta che stanno insieme da anni. Io non so quanti anni hai tu, ma tipo se mi mettessi con uno di 40, non vedrei il problema. Il mio presupposto è di tipo esperienziale, tipo cultura televisiva, radiofonica, cartoni animati, telefilm, altro vissuti da giovane e che poi ti formano. Riferimenti ad avvenimenti, fatti di cronaca, fatti politici, ecc. Sui libri no, su quelli non esiste gap Se tu leggi libri di 40 anni fa che magari uno ha letto appena usciti 40 anni fa non cambia niente se non che ovvio adesso le cose sono aggiornate ma con determinate dritte, puoi respirare l'aria di allora e immaginarti le situazioni o gli avvenimenti o il contesto Edited August 17 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 18 Share Posted August 18 (edited) On 8/16/2024 at 2:02 AM, Gam said: Sicuramente stare da soli è importante, ma mi manca vedere le rose dell'eva. beh posso capirlo, che ti manchi un tale capolavoro Edited August 18 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts