Mammolo Posted August 9 Share Posted August 9 Da quando vi lasciate a quando trovate un altro (inteso come storia seria), quanto tempo passa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 1 hour ago, Mammolo said: Da quando vi lasciate a quando trovate un altro (inteso come storia seria), quanto tempo passa? Come media un mese, facendo una media delle mie ultime 4 relazioni dal 2002 a oggi. Forse in mezzo, essendoci stata una separazione con un po' di tira e molla, c'è stato un intervallo di 3 mesi, ma siamo lì. Non è mai stato veramente voluto, in realtà. O meglio, l'intenzione nelle conoscenze non era quella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 9 Author Share Posted August 9 10 minutes ago, Ghost77 said: Come media un mese, facendo una media delle mie ultime 4 relazioni dal 2002 a oggi. Forse in mezzo, essendoci stata una separazione con un po' di tira e molla, c'è stato un intervallo di 3 mesi, ma siamo lì. Non è mai stato veramente voluto, in realtà. O meglio, l'intenzione nelle conoscenze non era quella. Come fai a trovare un fidanzato in 1 mese? Io lo cerco da 1 anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 1 hour ago, Mammolo said: Come fai a trovare un fidanzato in 1 mese? Io lo cerco da 1 anno. Mi verrebbe da dire : non cercandolo. Non saprei,comunque, il difficile è giungere a un'uscita, non tanto il fidanzarsi. Se uno mi piace e piaccio a lui, mi butto. Non aspetto cose leggendarie tipo le farfalle nello stomaco, e ho gusti estetici abbastanza ampi. Considerando che non mi attrae il fisico, il culo, il cazzo o tutte ste belinate ma deve colpirmi unicamente la faccia, è estremamente più facile. Vabbè, forse conta pure essere attivi in effetti. Attrai sia i passivi, sia altri attivi . Poi se hai qualche interesse di cui parlare, hai solo da scegliere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 9 Share Posted August 9 3 minutes ago, Ghost77 said: Vabbè, forse conta pure essere attivi in effetti. Attrai sia i passivi, sia altri attivi . Non dimenticarti che attrai anche i versatili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 9 Share Posted August 9 3 hours ago, Mammolo said: Da quando vi lasciate a quando trovate un altro (inteso come storia seria), quanto tempo passa? Anni, a volte non basta un decennio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 9 Author Share Posted August 9 8 minutes ago, Ghost77 said: Mi verrebbe da dire : non cercandolo. Non saprei,comunque, il difficile è giungere a un'uscita, non tanto il fidanzarsi. Se uno mi piace e piaccio a lui, mi butto. Non aspetto cose leggendarie tipo le farfalle nello stomaco, e ho gusti estetici abbastanza ampi. Considerando che non mi attrae il fisico, il culo, il cazzo o tutte ste belinate ma deve colpirmi unicamente la faccia, è estremamente più facile. Vabbè, forse conta pure essere attivi in effetti. Attrai sia i passivi, sia altri attivi . Poi se hai qualche interesse di cui parlare, hai solo da scegliere. Anche a me piace il viso più che altro, non importa se ha un pò di pancia (a meno che non sia obeso). Sono Versatile passivo, nel senso che più volte faccio il P ma a volte anche A, tipo in coppia faccio 2-3 volte P e 1 volta A, non so se Versatile passivo sia la definizione. Tu come approcci? Secondo me sono anche io che non so approcciare, tipo anche su grindr chiedo anni, da dove, che cerchi, e poi dopo chiedo instagram o numero, faccio altre domande stupide tipo che fai, e infine vedo se mi invita ad uscire o invito io. 8 minutes ago, schopy said: Anni, a volte non basta un decennio Perchè lui 1 mese e tu anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 9 Share Posted August 9 (edited) 12 minutes ago, Mammolo said: Perchè lui 1 mese e tu anni? Vallo a sapere... Comunque anch'io proprio come @Ghost77 evito di cercarlo, il fidanzato...evidentemente son più fortunato di lui 😃 Edited August 9 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 6 hours ago, Mammolo said: tipo anche su grindr chiedo anni, da dove, che cerchi, e poi dopo chiedo instagram o numero, faccio altre domande stupide tipo che fai, e infine vedo se mi invita ad uscire o invito io. Io gli anni non li chiedo poiché devono metterli già di base. Senza anni non contattavo, a priori. Ma anche senza foto. Certi dettagli dicono già molto di una persona. Se ti nascondi troppo, o copincolli nel profilo quei buffi disclaimer sull'uso dei dati personali, parti con problemi e non è il caso di indagare oltre. Per il resto chiedevo sugli interessi, passioni, non lasciavo morire la conversazione con frasi chiuse ma ribattevo. Pensa che un mio ex ho voluto incontrarlo perché mi ha detto che non aveva hobby,e mi ha fatto pena il modo in cui me lo disse. Quindi non è tanto cosa fai ma come lo esprimi, a volte. Poi quanto ti conoscono e ti chiedono "ma cosa pensi di me, ti piaccio?" ecco lì mi scioglievo. Mi è successo con due dei miei ex, oggi forse penserei "ma che cazzo di domanda fai, non hai amor proprio?", ai tempi mi suscitava tenerezza 😅 6 hours ago, schopy said: ...evidentemente son più fortunato di lui 😃 Ma infatti. Io volevo scopaaaaaá! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 48 minutes ago, Ghost77 said: Senza anni non contattavo, a priori. come fai a sapere che gli anni che scrivono sono corretti e non taroccati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 7 minutes ago, marco7 said: come fai a sapere che gli anni che scrivono sono corretti e non taroccati ? Quando poi ti mandano la foto e li incontri, se la differenza è di un anno o due non te ne accorgi e va bene così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 9 Share Posted August 9 e prima di incontrarli non lo capisci ? perché dici che se non mettono l'età non li incontri. se ti mettono 10 anni di meno è più grave che non mettere l'età. o se ti mandano la foto di un altro per la loro foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 9 Share Posted August 9 Parliamo ovviamente di tempi addietro, però poi quando ti presenti con un'altra faccia e un'altra età cosa pensi di ottenere? Che per pietà l'altro si faccia portare a letto? Sono casi rari, che accadevano con sventurati molto giovani e alle prime armi che ci stavano lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 9 Share Posted August 9 sono single da 28 anni, aspetto i 30 per aprire la bottiglia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 10 Author Share Posted August 10 3 hours ago, Ghost77 said: Io gli anni non li chiedo poiché devono metterli già di base. Senza anni non contattavo, a priori. Ma anche senza foto. Certi dettagli dicono già molto di una persona. Se ti nascondi troppo, o copincolli nel profilo quei buffi disclaimer sull'uso dei dati personali, parti con problemi e non è il caso di indagare oltre. Per il resto chiedevo sugli interessi, passioni, non lasciavo morire la conversazione con frasi chiuse ma ribattevo. Pensa che un mio ex ho voluto incontrarlo perché mi ha detto che non aveva hobby,e mi ha fatto pena il modo in cui me lo disse. Quindi non è tanto cosa fai ma come lo esprimi, a volte. Poi quanto ti conoscono e ti chiedono "ma cosa pensi di me, ti piaccio?" ecco lì mi scioglievo. Mi è successo con due dei miei ex, oggi forse penserei "ma che cazzo di domanda fai, non hai amor proprio?", ai tempi mi suscitava tenerezza 😅 Ma infatti. Io volevo scopaaaaaá! No io non sono dolce, mi sono raffreddato dopo una storia finita male. Non direi mai ti piaccio? è penoso. Però si vede che sono tenero e non voglio scopare subito, e che voglio conoscere quella persona. Hobby non lo chiedo mai perchè la trovo una domanda a cui non so che rispondere, di solito dico palestra, andare in bici e non so che altro dire. 2 hours ago, marco7 said: come fai a sapere che gli anni che scrivono sono corretti e non taroccati ? io per questo lo chiedo. 2 hours ago, marco7 said: e prima di incontrarli non lo capisci ? perché dici che se non mettono l'età non li incontri. se ti mettono 10 anni di meno è più grave che non mettere l'età. o se ti mandano la foto di un altro per la loro foto. Mi è capitato, è una cosa spaventosa. 2 hours ago, Ghost77 said: Parliamo ovviamente di tempi addietro, però poi quando ti presenti con un'altra faccia e un'altra età cosa pensi di ottenere? Che per pietà l'altro si faccia portare a letto? Sono casi rari, che accadevano con sventurati molto giovani e alle prime armi che ci stavano lo stesso. Ma poi scusa, da grindr hai mai avuto ragazzi con cui sono nate storie? 1 hour ago, MyleneFarmer said: sono single da 28 anni, aspetto i 30 per aprire la bottiglia!! perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted August 10 Share Posted August 10 circa 5 minuti se mi metto i miei stivali da prostituta neri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 10 Share Posted August 10 Dipende da molti fattori. Probabilmente per me non basta una vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 10 Share Posted August 10 10 hours ago, Mammolo said: Ma poi scusa, da grindr hai mai avuto ragazzi con cui sono nate storie? Non esisteva, ma parlando di altre forme di social gay, tre miei ex li ho conosciuti online mentre due in un'associazione lgbt della mia città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 10 Share Posted August 10 13 hours ago, Mammolo said: perchè? amo troppo la mia indipedenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maffeo Posted August 10 Share Posted August 10 On 8/9/2024 at 12:07 PM, Mammolo said: Da quando vi lasciate a quando trovate un altro (inteso come storia seria), quanto tempo passa? Anche secoli: esteticamente non piaccio quasi a nessuno, nonostante mi curi (palestra, vestiti, barba...) e vivo in una zona in cui gay e bisessuali sono più rari di un pokemon shiny (chi è/è stato appassionato di pokemon capirà) e quei pochi da cui riesco ad ottenere una risposta, accampano scuse qualche ora prima dell'incontro. Per non parlare poi di chi, come già qualcuno di voi ha fatto notare in questo topic, manda foto false o di 10 anni prima. Sto iniziando ad amare la mia indipendenza come @MyleneFarmer però (concordo con te), e sto quasi smettendo di desiderare (e spesso anche cercare) qualcuno anche solo per sesso. In alcuni momenti della giornata sono fiero di come sto affrontando la cosa, ma ammetto di aver passato molti momenti difficili per questa mia condizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 10 Share Posted August 10 Ti capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mammolo Posted August 11 Author Share Posted August 11 (edited) 20 hours ago, Ghost77 said: Non esisteva, ma parlando di altre forme di social gay, tre miei ex li ho conosciuti online mentre due in un'associazione lgbt della mia città. No sai perchè tutti dicono che devono conoscerlo da vicino, perchè sui social non può nascere nulla. Da vicino ho conosciuto il mio ex, ma è stata una coincidenza credo, perchè attualmente da vicino non conosco nessuno, o perchè stanno sempre le solite faccie o perchè la gente non si espone, molte volte mi capita di essere contattato sui social dopo una serata gay assurdo, e da vicino non si espongono, non ti danno nemmeno segnali tipo sguardi o simili. Persone che o non hanno il coraggio (e vogliono che fai tutto tu), o che vogliono scopare subito e dopo non si sa che vorranno (molto probabilmente nulla o altre scopate). 17 hours ago, Maffeo said: Anche secoli: esteticamente non piaccio quasi a nessuno, nonostante mi curi (palestra, vestiti, barba...) e vivo in una zona in cui gay e bisessuali sono più rari di un pokemon shiny (chi è/è stato appassionato di pokemon capirà) e quei pochi da cui riesco ad ottenere una risposta, accampano scuse qualche ora prima dell'incontro. Per non parlare poi di chi, come già qualcuno di voi ha fatto notare in questo topic, manda foto false o di 10 anni prima. Sto iniziando ad amare la mia indipendenza come @MyleneFarmer però (concordo con te), e sto quasi smettendo di desiderare (e spesso anche cercare) qualcuno anche solo per sesso. In alcuni momenti della giornata sono fiero di come sto affrontando la cosa, ma ammetto di aver passato molti momenti difficili per questa mia condizione. Vabbè se abiti in una parte con pochi gay è normale, io in città e non trovo pensa un pò. 18 hours ago, MyleneFarmer said: amo troppo la mia indipedenza ! Perchè un ragazzo te la toglierebbe? Edited August 11 by Mammolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 13 Share Posted August 13 la vita da single può avere i suoi piccoli piaceri quotidiani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 13 Share Posted August 13 21 minutes ago, MyleneFarmer said: la vita da single può avere i suoi piccoli piaceri quotidiani Sappi che anche gli uomini fidanzati mangiano. L'unica differenza è che non sempre cucinano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 13 Share Posted August 13 Le persone non sono per niente riconoscenti. A me piace cucinare perché è rilassante ma a casa quando cucino diventano tutti gourmet stellati quando in realtà mangiano praticamente la merda. Quindi cucino solo per me. E quelli sono parenti. Figuriamoci uno senza legami di sangue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 13 Share Posted August 13 1 hour ago, MyleneFarmer said: Le persone non sono per niente riconoscenti. A me piace cucinare perché è rilassante ma a casa quando cucino diventano tutti gourmet stellati quando in realtà mangiano praticamente la merda. Quindi cucino solo per me. E quelli sono parenti. Figuriamoci uno senza legami di sangue. Non c'è speranza di rompere questa scorza 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 13 Share Posted August 13 16 minutes ago, MyleneFarmer said: Figuriamoci uno senza legami di sangue. Io non prendo in considerazione le opinioni di mia madre sulla mia cucina. Alla fine i gay hanno bisogno solo di quattro cose per fidanzarsi: uno che cucini, uno col cazzo grosso, uno che guidi quando sono ubriachi e uno che abbia una casa per scopare. L'ideale è che tutte queste cose coincidano nella stessa persona (sì, certo: nelle favole). Siamo gente molto rustica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 13 Share Posted August 13 1 hour ago, Almadel said: uno che cucini, uno col cazzo grosso, uno che guidi quando sono ubriachi e uno che abbia una casa per scopare. vero, i gay sono terribili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 13 Share Posted August 13 2 hours ago, Almadel said: Alla fine i gay hanno bisogno solo di quattro cose per fidanzarsi: uno che cucini, uno col cazzo grosso, uno che guidi quando sono ubriachi e uno che abbia una casa per scopare. Tutto si spiega 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 13 Share Posted August 13 32 minutes ago, schopy said: Tutto si spiega 😬 sottintendi che si spiega perché sei sempre single ? perché non hai nessuna delle quattro proprietà necessarie ? non cucini, cazzo piccolo, non guidi a causa alcol e non ospiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts