Dark_Ansem Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Aiya! sono Eruo e, anche se ben lontano dall'avere la grazia degli Elfi, faccio del mio meglio ogni giorno per migliorare spiritualmente e fisicamente conoscevo da un po' questo sito, ma non mi ero mai iscritto. spero... non so. una community di simili interessi, però, non può essere male. Namarie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 benvenuto, da dove vieni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Yo, elfide! Troverai altri nerd-utenti come te qui dentro , ad esempio il fidanzato di HankyPanky, sono sicuro farete amicizia! Lui è feticista dei Regionali delle Ferrovie Nord. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani0886 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Yo! Si, vedrai che ti troverai benissimo! Sono sicuro che andrai d'accordo anche con quell'indie di Mike In The Breeze. Lui è feticista di bretelle, camicie da boscaiolo e mocassini... anche se non lo vuol dare a vedere! Namarie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Grazie ^^ nerd in senso buono spero! io mi alterno tra Roma e Cagliari. almeno per adesso (studio a roma, ma sono di cagliari). vedremo in seguito poi che altro dire... la mia famiglia sa (più o meno) di me, diciamo che penso che credano che non parlandone la cosa svanisca... dubito, visto che praticamente sono stato "Caught in the Act". almeno però ho avuto la decenza di non dire "Non è come sembra!" o "Ti posso spiegare!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 L'ennesimo sardo! Ormai siamo 320'000 Anche io sono stato colto sul fatto da mia mamma.. Ahahahah che trash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 almeno fosse stata mia mamma! io cmq sono sardo solo sulla carta, in realtà sono un ibrido calabrese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Che meraviglia!!Amante del fantasy e degli elfi... Benvenuto in queste pacifiche sponde...non sarà Imladris,ma ci siamo quasi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 Preferirei Lorièn... vuoi mettere vivere su un albero? peccato che da buon cattolico Tolkien ritenesse inconcepibili le relazioni fuori dal matrimonio, per gli elfi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts