Sir_GuGu Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Salve a tutti (: mi chiamo Ivan, 17 (quasi 18) anni, Roma =D Sono una persona alquanto atipica... anche come "gay" non rientro affatto negli schemi e stereotipi, sarà che non sono effeminato, che (essendo di Roma xD) ostento spesso un linguaggio ai limiti della volgarità, sarà che spesso sono rude nei modi e nelle espressioni, socializzo facilmente coi ragazzi e ho molti amici maschi... infatti chi mi conosce e viene a sapere della mia sessualità rimane tipo così , e anche alcuni miei amici tutt'ora non mi credono xD ma è la realtà. Ho "ammesso" a me stesso e agli altri la mia propensione verso il sesso maschile a 15 anni credo... ma non è ancora una cosa risaputa (i miei non sanno nulla), anche perché non ho mai avuto una relazione con un ragazzo... solo cotte a senso unico. La mia passione è la musica: suono il pianoforte da 6 anni e "canto" (ancora tra virgolette xD) da 1 anno e mezzo... ho passato la mia pre-adolescenza e parte dell'adolescenza (diciamo dai 12 ai 15) da "metallaro", poi ho iniziato ad aprirmi ai vari generi (: diciamo che ascolto di tutto un po'... il mio primo amore sono stati gli Evanescence, poi i Nightwish... ultimamente invece sono andato in fissa per Lady GaGa xD la trovo geniale xD poi ascolto da Caparezza ad Alanis Morissette, da Chopin ai System Of A Down, dai Pink Floyd a Christina Aguilera.. non faccio discriminazioni compongo anche, ma per ora tutto ciò che ho in mente rimane nella mia mente xD Mi sono iscritto per confrontarmi con altri gay, dato che non ne conosco in pratica nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Benvenuto Ivan! abbiamo 2 cose in comune: anch'io sono "l'insospettabile" quando sanno di me rimangono tipo così , e Caparezza ciaooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Beh vedo che hai sparso citazioni nigthwisshiane un po' qua e la nel tuo profilo... deduco che l'amore persiste XD o almeno l'amore per quella canzone lì in particolare : p Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir_GuGu Posted March 30, 2010 Author Share Posted March 30, 2010 Sì, direi che spesso Tuomas sublima stati d'animo simili ai miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 benvenuto! che bel nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts