Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 http://www.altromondofilm.com/Film.html Se non l'avete visto dovete farlo. è una finestra, tutta made in italy, sul mondo gay maschile. Tutto strutturato ad interviste, con attori più o meno famosi. linguaggio molto crudo. che decisamente chiama le cose col loro nome. Non disturbatevi a cercarlo al cinema nè ad aspettare che vada in TV: in italia questo non accadrà mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 l'ho visto sicuramente da vedere, ben fatto mi è sembrato che avesse una struttura tipo "Divina Commedia" man mano che gli episodi scorrono si passa da situazioni brutte, tristi e di scarsa accettazione a situazioni belle, di maggiore consapevolezza e normalità insomma dall'Inferno al Paradiso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 esatto esatto. solo che invece di inferno-paradiso c'è "dal tramonto all'alba" io quando lo vidi la prima volta rimasi pietrificato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts