brunetto50 Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Ciao a tutti, mi presento: maturo, 50 anni, toscano, sposato, da diversi anni segretamente ma sempre più attratto da nuove e diverse esperienze della sfera sessuale mi hanno portato a iscrivermi in un forum dove incontrare persone con stesse domande...e possibilmente molte risposte. Ciao a chiunque avrò il piacere di conoscere. Quote
brunetto50 Posted March 31, 2010 Author Posted March 31, 2010 benvenuto, povera tua moglie. Perchè?? mi dai cosi il benvenuto??? Quote
Dark_Ansem Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 beh, confesso che sono sorpreso. Benvenuto, comunque. Quote
conrad65 Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 benvenuto anche da parte mia, quasi-coetaneo anche se non sono affari miei quindi mi scuso se lo dico spero che questa situazione con tua moglie possa essere chiarita Quote
nano91 Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Benvenuto...scusa se mi faccio gli affari tuoi ma vorrei sapere qualcosa in più sulla tua vita, tua moglie ecc. così per capire, e anche perchè mi hai incuriosito (sono un impiccione) Quote
Isher Posted March 31, 2010 Posted March 31, 2010 Date il tempo alla gente che entra in un Forum di aprire un topic, di porre dei problemi, di partecipare al Forum stesso, altrimenti il vostro è, più che solo un impicciarsi, un alto là, veramente sgradevole. Quote
Recommended Posts