Jump to content

La fine di Milano?


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer
16 hours ago, schopy said:

I sindacati

Carrozzoni e poltronifici inutili che da decenni non rappresentano più niente e che sono più le volte che fanno danno che quelle che portano beneficio.

Si è trattato in realtà di una grande svalutazione fatta ex ante prima delle svalutazioni della lira... poi negli anni 80 hanno svalutato la lira, perché l'Italia non cresceva più come nel boom economico. 

Tanto poi tanto al sud rispetto al nord era ed è più diffuso il lavoro nero...

Da questa cosa ne hanno favorito i poltronifici e i carrozzoni pubblici del sud, che alimentavano il voto di scambio. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    58

  • Pugsley

    50

  • schopy

    17

  • marco7

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, MyleneFarmer said:

Tra altri aneddoti c'è questo figlio di questa vicina di casa (che sapevo fosse frocio) trasferitosi nel milanese per lavorare come infermiere un paio di anni fa, tempo 1 anno e se n'è andato dall'Italia perché arrivava paro paro alla fine del mese e forse non gli piaceva più la vita gay di Milano, che diciamolo non è tutto sto splendore metropolitano. :uhsi:   

Il problema è che fai molti straordinari e non ti vengono pagati

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, MyleneFarmer said:

che trovò un lavoro umile nel settore della ristorazione di una azienda nota e riusciva a campare, non era sposato ancora. Oggi sarebbe impensabile, anche da laureato sei un morto di fame quasi. 

Semplicemente si laureano tutti e la selezione non la più l'univeristà o la scuola ma l'azienda, se gli vai bene, non per questo si sono moltiplicate tutte queste figure di HR

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
21 minutes ago, Pugsley said:

Questa frase è molto fascista e mi fa ribrezzo

seh vabbé...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

Carrozzoni e poltronifici inutili che da decenni non rappresentano più niente e che sono più le volte che fanno danno che quelle che portano beneficio.

Si è trattato in realtà di una grande svalutazione fatta ex ante prima delle svalutazioni della lira... poi negli anni 80 hanno svalutato la lira, perché l'Italia non cresceva più come nel boom economico. 

Tanto poi tanto al sud rispetto al nord era ed è più diffuso il lavoro nero...

Da questa cosa ne hanno favorito i poltronifici e i carrozzoni pubblici del sud, che alimentavano il voto di scambio. 

Infatti l'inflazione la odio significa anche pagare più tassi di mutuo

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
5 minutes ago, Pugsley said:

Semplicemente si laureano tutti e la selezione non la più l'univeristà 

All'estero si laureano in percentuale più che da noi e pagano meglio. Non dipende da quello.

In Italia pagano una schifezza e Milano la cosa si nota particolarmente perché la produttività italiana è bassa. Si guadagna più a fare la vendemmia in Puglia o l'idraulico. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

In Italia pagano una schifezza e Milano la cosa si nota particolarmente perché la produttività italiana è bassa. Si guadagna più a fare la vendemmia in Puglia o l'idraulico. 

Allora facciamo una secessione come voleva Bossi

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
5 minutes ago, Pugsley said:

Infatti l'inflazione la odio significa anche pagare più tassi di mutuo

tasso fisso >>>> 

Just now, Pugsley said:

Allora facciamo una secessione come voleva Bossi

bisogna per forza fare qualcosa di populistico altrimenti non siete contenti? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Pugsley said:

 

Questa frase è molto fascista e mi fa ribrezzo

 

Dovrà pur inventarsi qualcosa per ricevere quel briciolo di considerazione quotidiana,almeno qua dentro.

Bisogna essere pazienti.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
8 minutes ago, lr02 said:

Dovrà pur inventarsi qualcosa per ricevere quel briciolo di considerazione quotidiana, almeno qua dentro.

e se credi sia così perché allora intervieni? Fatti furbo no? 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

e se credi sia così perché allora intervieni? Fatti furbo no? 

Era per invitarlo a non farsi il sangue amaro per le ... scritte,non per dire di ignorarti.

Poi fanno benissimo gli altri a risponderti per le rime qualora ne sentano la necessità.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 minutes ago, lr02 said:

Poi fanno benissimo gli altri a risponderti per le rime qualora

ookk

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

A casa tua ?

Invitalo tu in svizzera a casa tua che sei ricco e vuoi un twink

Saresti un vero e generoso daddy e mylene saprebbe come ricambiare...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Invitalo tu in svizzera a casa tua che sei ricco e vuoi un twink

Saresti un vero e generoso daddy e mylene saprebbe come ricambiare...

Tu parlavi di un invito a milano e io non sto a milano.

mylene non si interessa ai daddy. Per questo non e' andato a NY come donna per qualsiasi prestazione da una coppia di daddy attivi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

e chi l'ha detto che sono twink scusa

Vieni che ti faccio ocnoscere la città

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
14 hours ago, marco7 said:

mylene non si interessa ai daddy.

Vabbè dipende, valuto caso per caso, che di solito sono più casi umani dei giovani!!! 

14 hours ago, marco7 said:

Per questo non e' andato a NY come donna per qualsiasi prestazione da una coppia di daddy attivi.

:no:  a loro non piacevo sessualmente come non piaccio a nessuno del gay-forum che è un campione dei gay !! e poi al massimo li avrei sfruttati solo per i loro soldi !! 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

a loro non piacevo sessualmente come non piaccio a nessuno del gay-forum che è un campione dei gay !! e poi al massimo li avrei sfruttati solo per i loro soldi !! 

ti hanno visto in foto per dire che non piacevi loro sessualmente ?

avresti fatto bene a sfruttarli per i soldi.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, marco7 said:

ti hanno visto in foto per dire che non piacevi loro sessualmente ?

avresti fatto bene a sfruttarli per i soldi.

fatti vedere in privato 🙂

Parlo di @MyleneFarmer

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 hours ago, marco7 said:

ti hanno visto in foto per dire che non piacevi loro sessualmente ?

negli anni ogni tanto ho postato delle fotine temporanee nella vecchia chat e se non l'hai mai salvate o non ti sono mai arrivate per via indiretta significa che non ero d'interesse né tuo né di altri e non ho colpito nessuno!!! Infatti con alcuni ci chattavo o li avevo sui social quando era cool rivolgermi la parola e poi sono venuto anche ad un raduno di Milano e all'epoca ero al massimo della sexytudine possibile ma non ricevetti alcuna molestia sessuale o avances!!!

parliamo di questo che non è per niente sexy allo stesso modo! 

https://www.milanotoday.it/cronaca/rapina-lotto-turisti-2024.html 

Turisti delle Mauritius in vacanza a Milano rapinati fuori dalla metro

È successo nel pomeriggio di venerdì, uno dei presunti malviventi è stato arrestato dalla polizia

Era vestito proprio come il giorno prima, per questo i poliziotti lo hanno riconosciuto e per lui sono scattate le manette. Un ragazzino di 17 anni è stato arrestato dalla polizia: sarebbe stato lui (insieme ad un complice attualmente irreperibile) ad aggredire e rapinare due turisti delle Mauritius, padre e figlio, all'uscita della fermata Lotto nella giornata di venerdì 9 agosto.

Riavvolgiamo il nastro e partiamo dall’inizio, dalla rapina. Sono le 18 di venerdì e una famiglia di turisti mauriziani (padre, madre e due figli) sta salendo le scale della stazione della metro. Due giovani li vedono e i loro occhi si posano sulle collane d’oro al collo dell’uomo (47 anni) e del figlio 16enne. Pochi istanti dopo scatta la rapina: il padre viene preso a schiaffi, mentre al figlio viene spruzzato in faccia dello spray al peperoncino. La rapina avviene simultaneamente: i due gli strappano le collanine d’oro e scappano facendo perdere le loro tracce.

Scatta subito la chiamata al 112, sul posto arrivano i poliziotti delle volanti e i soccorritori del 118, ma i due malviventi si sono allontanati senza lasciare traccia. I turisti, invece, vengono accompagnati al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice verde per le lievi escoriazioni e l’irritazione agli occhi.

Avanti veloce fino a mezzogiorno di sabato quando uno dei presunti malviventi è stato individuato dai poliziotti che stavano perlustrando il quartiere di Baggio. Il giovane, più nel dettaglio, è stato braccato mentre scendeva al capolinea del bus tra via Scanini e via Quarti. Anche le vittime lo hanno riconosciuto e per lui, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, sono scattate le manette ed è stato accompagnato al Beccaria. Il 17enne è in stato di fermo a causa “dell’alto pericolo di fuga”. Durante gli accertamenti al terminale è emersa una nota di scomparsa emessa dalla Spagna.

Link to comment
Share on other sites

Come dicevo a @lr02 bisogna essere sobri altrimenti succede

Se poi questa è la vera delinquenza, per me la vera delinquenza è vendere un seminterrato in centro spacciandolo come abitazione a 900.000 euro

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, MyleneFarmer said:

negli anni ogni tanto ho postato delle fotine temporanee nella vecchia chat e se non l'hai mai salvate o non ti sono mai arrivate per via indiretta significa che non ero d'interesse né tuo né di altri e non ho colpito nessuno!!!

ho il sospetto ora che hai scritto questo che vidi delle tue foto ma le ho dimenticate.

evidentemente non mi hai colpito come fece il bel demò !

in compenso però ricordo altre cose che ci hai raccontato come il fatto che studiavi il tedesco.

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato l'account X di Mylene. P.S. leggete tutti i commenti sotto dei meridionali invidiosi

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, marco7 said:

evidentemente non mi hai colpito come fece il bel demò !

ecco vedi   :( ... e non piacquero neanche a lui. 

41 minutes ago, Pugsley said:

Ho trovato l'account X 

mi risulta bloccato ma non ricordo perché l'ho bloccato. 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, MyleneFarmer said:

ecco vedi   :( ... e non piacquero neanche a lui. 

mi risulta bloccato ma non ricordo perché l'ho bloccato. 

Si vede che ti criticava per essere stato fuorisede e poi essere tornato al Sud

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...