Jump to content

La fine di Milano?


MyleneFarmer

Recommended Posts

5 hours ago, marco7 said:

potrebbe essere l'occasione della tua vita per maritarti.

Ha un posto fisso, casa in Sardegna, non pretende mirabolanti performance sessuali ma giusto qualche piatto etnico (cioè meridionale per lui) mediamente cucinato, è per la coppia aperta, è un'occasione d'oro per mylene. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    58

  • Pugsley

    50

  • schopy

    17

  • marco7

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
10 hours ago, Pugsley said:

Si vede che ti criticava per essere stato fuorisede e poi essere tornato al Sud

no, forse aveva scritto qualcosa da gay irritante dei social ma non di ispirante da tenerlo tra i contatti per prendere spunto per futuri topic o ricerche scientifiche sul comportamento dei gay.

13 hours ago, Pugsley said:

vendere un seminterrato in centro spacciandolo come abitazione a 900.000 euro

ma chi se lo compra poi, se riescono a venderlo a tale cifra hanno il mio rispetto, i cogliono vanno inculati. 

6 hours ago, marco7 said:

Sembra che pug si interessi molto a te @MyleneFarmer 

perché pensa che io stia trollando e che in realtà sia Joey Mills oppure Michele Morrone sotto mentite spoglie pronto a chiavarlo nel mio dungeon ispirato dal set di 365 days :( 

... sono finiti gli anni d'oro e nessuno ne ha mai approfittato come avrebbe dovuto. :( :( 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, MyleneFarmer said:

... sono finiti gli anni d'oro e nessuno ne ha mai approfittato come avrebbe dovuto.

approfitta tu di chi vuole approfittare di te malgrado il fatto che non sei più nello splendore passato.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, MyleneFarmer said:

... sono finiti gli anni d'oro e nessuno ne ha mai approfittato come avrebbe dovuto. :( :( 

Pazienza, è andata così. Hai fatto molte altre cose divertenti...sei stato una costante fonte d'imbarazzo su questo forum per esempio 🙂 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

basta parlare di me !!! 

lui è anche ben dotato. non dimenticarlo !

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
37 minutes ago, marco7 said:

lui è anche ben dotato. non dimenticarlo !

ma che me ne fotte del cazzone??? E' la penultima cosa che vedo in un uomo. 

I maschi che ti fanno godere a letto non sono i "boni", gli "eterocuriosi" implacabili o questi ipotetici cazzoni da cavallo caro marco, sono ben altri. :no:

 

Tu non chiavando peggio di me nonostante un marito in casa, ovviamente ti basi su questi cliché e stereotipi antichi. 

E non sono neanche cosi morto di cazzo da andare con uno solo perché ha il cazzone di 1 metro. :no: 

Posso benissimo non scopare per anni. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ma che me ne fotte del cazzone??? E' la penultima cosa che vedo in un uomo. 

E qual'e' l'ultima ?

1 hour ago, MyleneFarmer said:

I maschi che ti fanno godere a letto non sono i "boni", gli "eterocuriosi" implacabili o questi ipotetici cazzoni da cavallo caro marco, sono ben altri. :no:

Quali sono i maschi che ti fanno godere a letto ?

Link to comment
Share on other sites

Più che della "fine di Milano" sembra che stiamo parlando della "fine di MyleneFarmer"

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

La "biblioteca degli alberi" è il terzo parco pubblico di Milano e sembra un campo da golf, vicino casa mia in Africa c'è un parco che è davvero pieno di alberi che fanno ombra abitato da uccelli, insetti e altri animali e si sta freschi. Per quanto la zona della torre unicredit, bosco verticale e gae aulenti sia carina e vivibile quel parco è davvero orrendo se dobbiamo valutarlo come parco pubblico. Ma poi che nome è biblioteca degli alberi se ci sono due alberelli di merda? 

Poche panchine, pochi alberi, poco "parco"... è un campo da golf. Quei sentieri a cazzo di cane poi sembrano fatti a casaccio e gli alberi messi a cerchi fanno sembrare tutto artificiale e innaturale. E' un parco dove ci passi ma per andare da qualche altra parte e non per sostare nel parco...  

AG&P greenscape | BAM - Parco Biblioteca degli Alberi - AG&P greenscape

 

e poi geniale lasciare cosi poco spazio che tra 10-15 anni tutto il pavimento si solleverà e rovinerà a causa del tronco e delle radici degli alberi (che mi sembrano aceri questi) per non parlare del fatto che non ci potrà andare l'acqua piovana 

 

alberi.jpg.9ccdd0b88adbb89bcdd269b91282a9d9.jpg

E' il giardino condominiale delle torri non un parco pubblico per tutti e l'hanno fatto cosi proprio così in stile 1984 big brother is watching you per non creare zone nascoste d'ombra o zone di bivacco 

ed evitare che la gente ci si potesse infrattare..

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, MyleneFarmer said:

La "biblioteca degli alberi" è il terzo parco pubblico di Milano e sembra un campo da golf, vicino casa mia in Africa c'è un parco che è davvero pieno di alberi che fanno ombra abitato da uccelli, insetti e altri animali e si sta freschi. Per quanto la zona della torre unicredit, bosco verticale e gae aulenti sia carina e vivibile quel parco è davvero orrendo se dobbiamo valutarlo come parco pubblico. Ma poi che nome è biblioteca degli alberi se ci sono due alberelli di merda? 

Poche panchine, pochi alberi, poco "parco"... è un campo da golf. Quei sentieri a cazzo di cane poi sembrano fatti a casaccio e gli alberi messi a cerchi fanno sembrare tutto artificiale e innaturale. E' un parco dove ci passi ma per andare da qualche altra parte e non per sostare nel parco...  

AG&P greenscape | BAM - Parco Biblioteca degli Alberi - AG&P greenscape

 

e poi geniale lasciare cosi poco spazio che tra 10-15 anni tutto il pavimento si solleverà e rovinerà a causa del tronco e delle radici degli alberi (che mi sembrano aceri questi) per non parlare del fatto che non ci potrà andare l'acqua piovana 

 

alberi.jpg.9ccdd0b88adbb89bcdd269b91282a9d9.jpg

E' il giardino condominiale delle torri non un parco pubblico per tutti e l'hanno fatto cosi proprio così in stile 1984 big brother is watching you per non creare zone nascoste d'ombra o zone di bivacco 

ed evitare che la gente ci si potesse infrattare..

Senti vieni a vederlo di persona e non ti basare sulle stronzate dei rendering, che la realtà dell'usabilità di quel parco è ben diversa

Ti ci porto io santa pace

La pratica è diversa dalla teoria

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

Ti ci porto io santa pace

Non perdere questi inviti velati a nozze @MyleneFarmer . Un'occasione cosi' ghiotta forse non la riceverai mai piu' in tutta la tua vita.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

quello non è un rendering, è una foto dall'altro di due tre anni fa e quella sotto è una foto di google maps

... e poi ci sono stato più volte !! I giardini reali di Torino hanno la stessa grandezza in ettari (forse un pochino meno) della biblioteca degli alberi di Milano ma sono più belli ed è un vero parco pubblico e una vera area verde.

E' una zona dove ti viene voglia di sostare, fare un pic nic o limonare con la tua anima gemella!! 

 Giardini Reali - MuseoTorino

guarda che differenza !! 

Link to comment
Share on other sites

Non vogliono piantare alberi già grandi perché costano e hanno bisogno di più manutenzione. Siamo pieni di viali alberati a Milano, prendi l'asse Eustachi-Morrone-Bronzetti-Cadore-Tiraboschi-Lazzaro Papi, tanto per fare un esempio

5 minutes ago, marco7 said:

Milano e' brutta. Per migliorarla bisognerebbe raderla al suolo e ricostruirla.

Mai come Lugano

Col lago più inquinato del Fiume Lambro

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
14 minutes ago, marco7 said:

Non perdere questi inviti velati a nozze @MyleneFarmer . Un'occasione cosi' ghiotta forse non la riceverai mai piu' in tutta la tua vita.

non mi piace !!! secondo me pugsley è quel tipo di uomo che quando arriva il momento di fare sex in camera invece di spogliarsi come Jim Carrey in Una Settimana Da Dio si toglie i pantaloni e li piega, poi si leva le calze e le appallottola ordinatamente, poi si leva la maglietta e la appoggia alla sedia senza stropicciarla perché se no poi dopo è tutta rovinata, poi allinea le scarpe, poi va in bagno e tu sei già al terzo sonno!!! 

Dovrebbe fare un test MBTI e dirmi il risultato e allora potrei pensarci !! 

Link to comment
Share on other sites

https://coima.com/it/media/comunicati-stampa/bam-biblioteca-degli-alberi-milano-vince-il-dubai-international-best

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

non mi piace !!! secondo me pugsley è quel tipo di uomo che quando arriva il momento di fare sex in camera invece di spogliarsi come Jim Carrey in Una Settimana Da Dio si toglie i pantaloni e li piega, poi si leva le calze e le appallottola ordinatamente, poi si leva la maglietta e la appoggia alla sedia senza stropicciarla perché se no poi dopo è tutta rovinata, poi allinea le scarpe, poi va in bagno e tu sei già al terzo sonno!!! 

Dovrebbe fare un test MBTI e dirmi il risultato e allora potrei pensarci !! 

Lo facciamo in spiaggia, se non sei timorato di dio, non c'è bisogno di farlo al chiuso in Estate

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Lo fai, mi comunichi il risultato (ovviamente non ti dico il mio in anticipo) poi valuto. Fallo ora. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

Lo fai, mi comunichi il risultato (ovviamente non ti dico il mio in anticipo) poi valuto. Fallo ora. 

Certo che valutare una persona da un test...magari ti perdi le doti fisiche migliori

@MyleneFarmer vienimi a trovare, io sto bene qui https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/08/14/news/caldo_milano_pilati_osservatorio_meteo_duomo-423445914/?ref=twhl

C'è un'arietta fresca fresca...deve aver povuto nei paraggi

Immagine per Mylene.jpg

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
45 minutes ago, Pugsley said:

magari ti perdi le doti fisiche migliori

non mi interessa niente del cazzoneeeeeeeee 

45 minutes ago, Pugsley said:

vienimi a trovare

invitami nella villa in sardegna a metà strada,  tirchio...

non che devo venire io a milano da te.

sono una chiavica ma ho anch'io una dignità.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, MyleneFarmer said:

non mi interessa niente del cazzoneeeeeeeee 

invitami nella villa in sardegna a metà strada,  tirchio...

non che devo venire io a milano da te.

sono una chiavica ma ho anch'io una dignità.

Vienimi a trovare, ecco una foto aerea

vialal-certosa-dallalto.jpg

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Ho bisogno di cowboy selvaggio nella mia vita, un vero John Wayne con la pistola fumante consapevole di quello che vuole nella vita e di quello che vale. Qualcuno che mi porti a cavallo verso praterie che da solo non visiterei mai e che mi faccia vivere avventure emozionanti compensando il mio essere una secchia stoica e frustrata (e che non sia un ipersessualizzato di twitter che pensa ai cazzoni e ai boni eterosessuali o uno che scrocca solo soldi o pasti caldi). 

Se devo stare con Giacomo Leopardi ma col cazzone di due metri o con un mio sosia sto benissimo da solo con me stesso e il mio dildo!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

Pensa a

L'Infinito

Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell’ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l’eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s’annega il pensier mio:
E il naufragar m’è dolce in questo mare.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)

Io sono INTJ, non potrei mai stare con te o con uno come me.

Voglio la versione urbana non sfigata, non bisex, senza moglie, non depressiva di Heath Ledger in Brokeback Mountain col giubbotto montone tipo matteo messina denaro quando l'hanno preso e il cappello da cowboy, che non sia un cagacazzo, che mi dica porcate nell'orecchio in momenti random della giornata, non mi dica che Brokeback Mountain l'ha davvero emozionato (porcodio che film demmerda) e che domani andremo a fare qualcosa di nuovo e avventuroso che da solo non farei mai neanche per l'anticamera del cervello ma lo facciamo insieme perché mi ama perché morbosa e pluriorgasmica e col fascino di Jake Gyllenhaal con la sua kawasaki ninja 400.

Non me ne frega niente dei cazzoni di 2metri, di sbavare per gli eterocuriosi e dei camionisti burini fascisti negli autogrill fuori Roma o dei miei sosia.

OK? 

Brokeback Mountain - Chlotrudis Society for Independent Film

 

Tu ti rivedi in questo identikit? Hai questo atteggiamento nella vita? Non penso.

:no:

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

Io sono INTJ, non potrei mai stare con te o con uno come me.

Voglio la versione urbana non sfigata, non bisex, senza moglie, non depressiva di Heath Ledger in Brokeback Mountain col giubbotto montone tipo matteo messina denaro quando l'hanno preso e il cappello da cowboy, che non sia un cagacazzo, che mi dica porcate nell'orecchio in momenti random della giornata, non mi dica che Brokeback Mountain l'ha davvero emozionato (porcodio che film demmerda) e che domani andremo a fare qualcosa di nuovo e avventuroso che da solo non farei mai neanche per l'anticamera del cervello ma lo facciamo insieme perché mi ama perché morbosa e pluriorgasmica e col fascino di Jake Gyllenhaal con la sua kawasaki ninja 400.

Non me ne frega niente dei cazzoni di 2metri, di sbavare per gli eterocuriosi e dei camionisti burini fascisti negli autogrill fuori Roma.

OK? 

Brokeback Mountain - Chlotrudis Society for Independent Film

 

Tu ti rivedi in questo identikit? Non penso.

Oh... ma mica ti ho chiesto di fidanzarti con me o di sposarmi...ti ho solo invitato a visitare Milano...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

volevi approfittarti di me puntando sulla mia presunta vulnerabilità e ingenuità!! 

Mi manderesti in galera da innocente, vergognati

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, MyleneFarmer said:

e che domani andremo a fare qualcosa di nuovo e avventuroso che da solo non farei mai neanche per l'anticamera del cervello ma lo facciamo insieme perché mi ama

Ok, abbiamo capito dove sta la contraddizione

8 hours ago, MyleneFarmer said:

Io sono INTJ, non potrei mai stare con te o con uno come me.

Ma dai, io invece sono sono un INFP, Mediatore, ma non mi occorreva il test per scoprirlo. Sfortunatamente noi mediatori non godiamo di grande considerazione, perché sembriamo senza carattere (il fatto che abbiamo imparato meglio di altri a dominare le nostre emozioni non viene apprezzato)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...