Jump to content

La fine di Milano?


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer
2 hours ago, schopy said:

Ok, abbiamo capito dove sta la contraddizione

che contraddizione scusa

io voglio qualcuno che porti un valore aggiunto nella mia vita, se è solo per la compagnia mi basta il gattooo !!!

e non voglio un porta cazzi umano a cui badare!! 

9 hours ago, Pugsley said:

Mi manderesti in galera da innocente, vergognati

non preoccuparti, non ti avrei accusato di molestie sessuali, nel tuo caso sarebbero state più... modestie sessuali!!! :feminist:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    58

  • Pugsley

    50

  • schopy

    17

  • marco7

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, MyleneFarmer said:

che contraddizione scusa

io voglio qualcuno che porti un valore aggiunto nella mia vita

E' che tu non vuoi portare valore aggiunto alla vita degli altri...sembra di capire 😅

Credo che star qui sul forum il giorno di ferragosto sia un peccato capitale, finirò all'inferno

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 hours ago, schopy said:

E' che tu non vuoi portare valore aggiunto alla vita degli altri...sembra di capire 😅

dipende da cosa uno considera un valore aggiunto alla vita che conduce già... non è che la deve pensare come me al 100%, dobbiamo essere compatibilmente complementari dopotutto. Non è che posso stare con un pantofolaro peggio di me se io sono pantofolaro, devo stare con uno che fa non dico le arrampicate ma almeno trekking in montagna così il weekend vado in montagna dato che da solo non ci andrei. 

E alla fine della giornata ottengo the best of both worlds. 

Con uno che cerca le stesse cose che cerco io e che è uguale a me non ci starei mai perché già non mi sopporto da solo, vivere con un mio clone sarebbe terribile.

Tu staresti con un altro Schopy per esempio? :hm:  

Questo è il mio segreto nella vita, è vero che non ho ex però mi sono evitato probabilmente tanti di quei rompicoglioni o traumi. 

Di fare la collezione delle figurine a me non frega una cippa di nienteee

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

Tu staresti con un altro Schopy per esempio? :hm:  

Non esiste un altro Schopy 😏

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

io voglio qualcuno che porti un valore aggiunto nella mia vita

ricorda la casa in sardegna :giveheart:

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, marco7 said:

ricorda la casa in sardegna :giveheart:

Che vuol dire molto per un pugliese che odia il salento

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MyleneFarmer said:

Questo è il mio segreto nella vita, è vero che non ho ex però mi sono evitato probabilmente tanti di quei rompicoglioni o traumi.

Non sono mai riuscito a vederla in modo così distaccato, cioè non ho mai pensato al ragazzo come ad un investimento 🤔

 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 hours ago, schopy said:

Non sono mai riuscito a vederla in modo così distaccato, cioè non ho mai pensato al ragazzo come ad un investimento 🤔

e comunque sei single, forse dovresti pensarci !!! :uhsi:  

E poi non è che lo penso come investimento nel senso di soldi tanto essendo non-fregno non è che ho accesso a sceicchi froci e bonazzi miliardari (e non ho neanche la fila in generale) ma come investimento esperienziale. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

 

4 hours ago, Pugsley said:

Che vuol dire molto per un pugliese che odia il salento

non vado proprio al mare lol non è che odi il salento particolarmente, non più di altri posti.

2 minutes ago, Gastida said:

Avete guardato troppi episodi di Sex and the City!!!

non l'ho mai vistooo, però volevo iniziarloo lo vedono tutti i gay

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

milano e il degrado sociale

 

Il degrato è nelle case popolari, ovvio, hanno tolto loro il reddito di cittadinanza, sono più aggressive...queste persone che lavori vuoi che facciano? chi li prende? poi finisce che rubano e spacciano...la gente comune non capisce che c'è una certa percentuale di persone per cui i problemi sono talmente tanti che non consentono loro di potersi permettere una vita normale e sono tutte concentrate nelle grandi città, perché trovano sempre cibaglie da beccare; ovviamente, più grande è la città e più a minoranze di ogni tipo ingloba, ed è questo il pregio e il difetto. In questo caso queste persone si devono aiutare, molto spesso il disagio è psichico, questo poi ha conseguenze anche sulle altre sfere della vita

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

«Un’operazione mirata che dovrebbe partire dai quartieri più costosi della città; sul primo gradino del podio svetta Garibaldi-Moscova-Porta Nuova, dove una stanza singola può costare 747 euro mensili, seguito da Porta Romana-Cadore-Montenero e Centrale- Repubblica, rispettivamente a 722 euro e 720 euro al mese».

Sono i quartieri della movida che i giovani universitari e non universitari tanto desiderano di Milano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci sono stato in pieno Covid a ballare, l'unico che va in discoteca durante una pandemia.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, Gastida said:

Ci sono stato in pieno Covid a ballare, l'unico che va in discoteca durante una pandemia.

ecco perché era tranquilla, c'era il lockdown e non c'era nessuno !! 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

ecco perché era tranquilla, c'era il lockdown e non c'era nessuno !! 

Veramente era pieno di gente, ma tutte donne e i buttafuori ti menavano se non avevi la mascherina!!!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

E' questa è l'università più di pregio di Milano e d'Italia? Si allaga come una scuola media di Reggio Calabria per quattro gocce! E menomale che dovrebbero saperne di Design e Idraulica e ingegneria... sono allibito

Politecnico di Milano allagato.

Fosse successo a Napoli stava in prima pagina su Repubblica.

WhatsAppImage2024-09-06at01_14_13.thumb.jpeg.a9cc36b7744b1b63bf0fe56727add2e6.jpegWhatsAppImage2024-09-06at01_14_33.thumb.jpeg.d36fe6b1682e8559ae8f1df3b8e8ae3b.jpegWhatsAppImage2024-09-06at01_14_50.thumb.jpeg.25fa2b45af3e0b73f5a8951b93b2d2d8.jpeg

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

E' questa è l'università più di pregio di Milano e d'Italia? Si allaga come una scuola media di Reggio Calabria per quattro gocce! E menomale che dovrebbero saperne di Design e Idraulica e ingegneria... sono allibito

Politecnico di Milano allagato.

Succede quando c'è un nubifragio...

On 9/1/2024 at 9:12 PM, MyleneFarmer said:

il Far West di Via Padova 

https://www.instagram.com/reel/C_YZwl3sfUg/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA== 

accoltellamenti, risse, baccano... tutto già da prima mattina

Mi piace che ti lamenti tanto degli accoltellamenti tanto del baccano 😅

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
10 hours ago, MyleneFarmer said:

E' questa è l'università più di pregio di Milano e d'Italia? Si allaga come una scuola media di Reggio Calabria per quattro gocce!

Quattro gocce d'acqua no.  Sembra sia stata una bomba d'acqua. 

 

10 hours ago, MyleneFarmer said:

E menomale che dovrebbero saperne di Design e Idraulica e ingegneria...

Ma quelli che l'hanno costruito non erano gli stessi che vi insegnano. 😇

Link to comment
Share on other sites

busdriver
4 hours ago, schopy said:

c'è un nubifragio..

e ci sarebbe parecchio da dire sul proliferare dei nubifragi e del loro aumento. Personalmente sfodero quantità industriali di paroloni e riferimenti karmatici (a proposito e  sproposito) sul fatto che il meteo impazzito se la prende con le città grandi inquinatrici del mondo. e con i posti più industrializzati

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, busdriver said:

e ci sarebbe parecchio da dire sul proliferare dei nubifragi e del loro aumento. 

Non ho le competenze per dire cose sensate, ma magari si potrebbe iniziare costruendo degli invasi idrici, o alzando gli argini del Seveso a Milano...

29 minutes ago, MyleneFarmer said:

Solo in Italia riteniamo normali certe cose !!!

Dici che cada un controsoffitto...?

 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

busdriver
4 minutes ago, schopy said:

ma magari si potrebbe iniziare costruendo degli invasi idrici, o alzando gli argini del Seveso a Milano.

finchè le zecche ecokei manco lasciano pulire seriamente i fiumi

Link to comment
Share on other sites

Secondo me capita che una città come Milano si allaghi, ma raramente si ferma tutto. A Roma o al Sud invece per una pioggerellina si blocca tutto per settimane.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...