ilciccio91 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 ciao a tutti piselloni mi chiamo andrea e ho 19 anni vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam un bacione Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twister Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Hai sbagliato sito bello. Adesso arriva Dario e ti annienta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_kat Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ciao a tutti anche io sono Nuovo! Mi chiamo Paolo e ho 20anni! Spero di ricevere consigli per la mia vita sentimentale un po' tormentata e di scambiare info utili! Buona serata a tutti! P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Ditemi. Qui abbiamo un fake che cerca tanto sano divertimento. Vi divertite un po' voi o mi diverto direttamente io? paolo_kat, tu apri un altro topic e leggi il regolamento -__- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam secondo me Dario da qui ha conosciuto i migliori scopa-amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 bwuhahahahahaha ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 ciao a tutti piselloni mi chiamo andrea e ho 19 anni vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam un bacione non male idee chiare esposizione concisa se tu avessi anche scritto che avevi voglia di mettercelo nel sedere, ti avrei suggerito senza indugio di fare il politico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twister Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 ciao a tutti piselloni mi chiamo andrea e ho 19 anni vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam un bacione non male idee chiare esposizione concisa se tu avessi anche scritto che avevi voglia di mettercelo nel sedere, ti avrei suggerito senza indugio di fare il politico ahahahahah di questi tempi ormai in italia è lo sport preferito dai politici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Hai 19 anni e già cerchi sesso in cam? A 40, cosa inventerai?! Cmq, dici di cercare grosse "proboscidi", ma tu cosa offri?! Questa descrizione è troppo sintetica! vengo da milano Casomai, "sono di" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 ciccio caro so che il tuo è un desiderio represso a fatica di trovare un vero stallone,e quindi fingi atteggiamenti omofobi nella vita e nel web,ma se t proponi in modo cosi veemente non lo troverai mai il principe azzurro... se invece sei gay e semplicemente un pò allupato,come naturale e biologico che capiti,allora ti consiglio di conoscere dal vivo un tipo che ti piace e farci tutto quello che vuoi...in questo forum si dialoga,ci si confronta e per eventuali pruriti esiste il bromuro.... quanto a paolo kat....Benvenuto a te!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 ciao a tutti piselloni mi chiamo andrea e ho 19 anni vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam un bacione il solito leghista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Johann dove sei potremmo divertirci mooolto per una volta che si "può".... comunque nel dubbio benvenuto.....mi unisco al coro "hai sbagliato sito" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Ditemi. Qui abbiamo un fake che cerca tanto sano divertimento. Vi divertite un po' voi o mi diverto direttamente io? paolo_kat, tu apri un altro topic e leggi il regolamento -__- ciccio caro so che il tuo è un desiderio represso a fatica di trovare un vero stallone,e quindi fingi atteggiamenti omofobi nella vita e nel web,ma se t proponi in modo cosi veemente non lo troverai mai il principe azzurro... se invece sei gay e semplicemente un pò allupato,come naturale e biologico che capiti,allora ti consiglio di conoscere dal vivo un tipo che ti piace e farci tutto quello che vuoi...in questo forum si dialoga,ci si confronta e per eventuali pruriti esiste il bromuro.... quanto a paolo kat....Benvenuto a te!! Uhahahah xD Scusatemi so di essere nuovo e di non conoscervi ancora... ma non ho resistito!! xD Fergal, ti adoro. :D sto piangendo dalle risate... "ciccio caro" xD oddio... Dario mi ti immagino che con una mazza da baseball che ti picchi il palmo della mano dicendo con voce perfida: "bene bene chi abbiamo qui?..." xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Chesire_Cat anche se nuovo ci hai preso su Dario..... :P (non è vero Dario è un mito,ed è fantastico,ma non dire che te l'ho detto XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 Chesire_Cat anche se nuovo ci hai preso su Dario..... :P (non è vero Dario è un mito,ed è fantastico,ma non dire che te l'ho detto XD) ahaha xD già ho capito che Dario è da stimare xD tutt'al + possiamo erigergli un tempietto E compiere sacrifici xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Chesire_Cat anche se nuovo ci hai preso su Dario..... :P (non è vero Dario è un mito,ed è fantastico,ma non dire che te l'ho detto XD) ahaha xD già ho capito che Dario è da stimare xD tutt'al + possiamo erigergli un tempietto E compiere sacrifici xD Sììì sacrifichiamo i troll che ogni 3x2 si iscrivono e che fanno infuriare tutti.....ok smettiamola che andiamo troppo OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Dai ora chiudo prima di dimenticarmene. :P E tu tipino, se vuoi replicare mi trovi in webcam. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts