Jump to content

presentazione

ilciccio91

Recommended Posts

ciao a tutti piselloni

mi chiamo andrea e ho 19 anni

vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam

un bacione

:sisi:

Ciao a tutti anche io sono Nuovo! Mi chiamo Paolo e ho 20anni!

Spero di ricevere consigli per la mia vita sentimentale un po' tormentata e di scambiare info utili!

Buona serata a tutti!

P

Ditemi.

Qui abbiamo un fake che cerca tanto sano divertimento.

Vi divertite un po' voi o mi diverto direttamente io? :sisi:

paolo_kat, tu apri un altro topic e leggi il regolamento -__-

cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam

secondo me Dario da qui ha conosciuto i migliori scopa-amici :sisi:

ciao a tutti piselloni

vengo da milano e cerco qualche cazzone che abbia molta voglia di divertirsi via web cam

un bacione

non male

idee chiare

esposizione concisa

se tu avessi anche scritto che avevi voglia di mettercelo nel sedere, ti avrei suggerito senza indugio di fare il politico

ciao a tutti piselloni

un bacione

non male

idee chiare

esposizione concisa

se tu avessi anche scritto che avevi voglia di mettercelo nel sedere, ti avrei suggerito senza indugio di fare il politico

ahahahahah di questi tempi ormai in italia è lo sport preferito dai politici :sisi:

Guest Count Vertigo

Hai 19 anni e già cerchi sesso in cam? A 40, cosa inventerai?!  :sisi:

Cmq, dici di cercare grosse "proboscidi", ma tu cosa offri?! Questa descrizione è troppo sintetica!  ;)

vengo da milano

Casomai, "sono di"  ;)

ciccio caro so che il tuo è un desiderio represso a fatica di trovare un vero stallone,e quindi fingi atteggiamenti omofobi nella vita e nel web,ma se t proponi in modo cosi veemente non lo troverai mai il principe azzurro... :D;)

se invece sei gay e semplicemente un pò allupato,come naturale e biologico che capiti,allora ti consiglio di conoscere dal vivo un tipo che ti piace e farci tutto quello che vuoi...in questo forum si dialoga,ci si confronta e per eventuali pruriti esiste il bromuro.... ;):sisi:

quanto a paolo kat....Benvenuto a te!! :D :D

ciao a tutti piselloni

un bacione

il solito leghista  :sisi:

Guest JackSkellington

Johann dove sei potremmo divertirci mooolto per una volta che si "può"....

comunque nel dubbio benvenuto.....mi unisco al coro "hai sbagliato sito"

Chesire_Cat

Ditemi.

Qui abbiamo un fake che cerca tanto sano divertimento.

Vi divertite un po' voi o mi diverto direttamente io? ;)

paolo_kat, tu apri un altro topic e leggi il regolamento -__-

ciccio caro so che il tuo è un desiderio represso a fatica di trovare un vero stallone,e quindi fingi atteggiamenti omofobi nella vita e nel web,ma se t proponi in modo cosi veemente non lo troverai mai il principe azzurro... ;):D

se invece sei gay e semplicemente un pò allupato,come naturale e biologico che capiti,allora ti consiglio di conoscere dal vivo un tipo che ti piace e farci tutto quello che vuoi...in questo forum si dialoga,ci si confronta e per eventuali pruriti esiste il bromuro.... :D:muro:

quanto a paolo kat....Benvenuto a te!! :D:sbav:

:sisi: Uhahahah xD Scusatemi so di essere nuovo e di non conoscervi ancora... ma non ho resistito!! xD Fergal, ti adoro.  :D :D :sbav::look::D sto piangendo dalle risate... "ciccio caro" xD oddio...

Dario mi ti immagino che con una mazza da baseball che ti picchi il palmo della mano dicendo con voce perfida: "bene bene chi abbiamo qui?..." xD

Guest JackSkellington

Chesire_Cat anche se nuovo ci hai preso su Dario..... :P (non è vero Dario è un mito,ed è fantastico,ma non dire che te l'ho detto XD)

Chesire_Cat

Chesire_Cat anche se nuovo ci hai preso su Dario..... :P (non è vero Dario è un mito,ed è fantastico,ma non dire che te l'ho detto XD)

ahaha xD già ho capito che Dario è da stimare xD

tutt'al + possiamo erigergli un tempietto E compiere sacrifici xD

Guest JackSkellington

ahaha xD già ho capito che Dario è da stimare xD

tutt'al + possiamo erigergli un tempietto E compiere sacrifici xD

Sììì sacrifichiamo i troll che ogni 3x2 si iscrivono e che fanno infuriare tutti.....ok smettiamola che andiamo troppo OT

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...