Jump to content

Il Vaiolo delle Scimmie è una emergenza internazionale - MPOX

Pugsley

Recommended Posts

MyleneFarmer

si sono infettati per contatto, quindi strusciamento delle zone ano-genitali, quindi il sesso penetrativo è irrilevante, sia condom che a crudo, perché sarebbe bastato fare frottage... 

mi chiedo come certa gente vada in giro a scopare con delle pustole fastidiose sul corpo soprattutto sulle zone ano-genitali (anche se ovviamente nessuno sapeva che fosse MPOX ma non è che sia una situazione ideale per fare sesso casuale)

e poi

> 8 gay su 10 presi a caso perché hanno avuto sta sfiga di essere beccati con le mani nella marmellata hanno fatto orge e sesso senza condom nei 21 giorni precedenti (e diffondono a iosa le altre MST e se delle pustole non sono un freno figuriamoci il resto delle MST)

vista così forse fanno bene a considerarci come promiscui e a considerarla una sorta di mst dei gay...  :uhsi: 

1 hour ago, schopy said:

non so come mi è uscita quella terminologia da assicuratore.🙂 

è la tua natura... la tua carriera da medichessa è solo coping.

Edited by MyleneFarmer

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

44

• marco7

24

• Pugsley

22

• busdriver

20

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

si sono infettati per contatto, quindi strusciamento delle zone ano-genitali, quindi il sesso penetrativo è irrilevante, 

E quindi? Stavano comunque scopando, non prendendo il caffè al bar. Il punto è quello.

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

)

vista così forse fanno bene a considerarci come promiscui e a considerarla una sorta di mst dei gay...  :uhsi: 

E vabè, amen.

MyleneFarmer

sisi vista così ok, è praticamente una mst dei gay  :uhsi: 

3 hours ago, schopy said:

Ma che domanda è? 😅 non devi mica fare coming out col mondo, è sufficiente tu dica al medico che rientri in una delle classi di rischio

a parte che non rientro, se la discriminante è fare il sesso gay o un certo tipo di sesso gay

e poi il mio medico di famiglia è appunto lo stesso medico degli altri membri della mia famiglia e certe volte uno va dal medico e prende anche le cose per gli altri 

e il mio medico è un quasi pensionato che a malapena usa il computer e poi nessuno si tiene un cece in bocca. Sai quanta gente non ci andrà a vaccinarsi se la discriminante è fare coming out con uno o più medici o con più persone nelle province sperdute e dimenticate (e pur vero che tanto in quelle province non si tromba mai quindi rischio azzerato)

21 minutes ago, MyleneFarmer said:

(e pur vero che tanto in quelle province non si tromba mai quindi rischio azzerato)

Mh.

busdriver
1 hour ago, MyleneFarmer said:

e certe volte uno va dal medico e prende anche le cose per gli altr

a volte in quei cessi di ambulatori pieni di mummie tossicchianti ti prendo anche i malanni degli altri

1 hour ago, MyleneFarmer said:

e il mio medico è un quasi pensionato che a malapena usa il computer e poi nessuno si tiene un cece in bocca. Sai quanta gente non ci andrà a vaccinarsi se la discriminante è fare coming out con uno o più medici o con più persone nelle province sperdute e dimenticate

In alcune Regioni ti puoi candidare online alla vaccinazione su di un portale dedicato, quindi non devi dire nulla a nessuno; non so se funziona così in tutta Italia.

Se non ti fidi del tuo medico, in generale, non solo per questo, faresti bene a sceglierne un altro.

MyleneFarmer
55 minutes ago, schopy said:

Se non ti fidi del tuo medico, in generale, non solo per questo, faresti bene a sceglierne un altro.

che palle andare all'asl e cambiare medico e cosi comodo avere tutti lo stesso medico ... a parte per queste circostanze bislacche.

Ti faccio un esempio: c'è una mia prozia, che ovviamente abita nel mio quartiere come tutti i parenti praticamente, che ha un tumore ma con cui non ci parliamo proprio da decenni perché abbiamo litigato (cioè mia nonna ha litigato con la sorella, che sarebbe questa) e mia madre incontrava spesso suo marito (cioè suo zio) dal dottore e l'ha praticamente solo salutato e non c'ha parlato due parole in croce. Il dottore le ha detto di questa zia col tumore credendo che lei lo sapesse già poi lei ha raccontato questa cosa a sua cugina, senza dire che il dottore le aveva detto questa cosa, e questa cugina, che ha dei rapporti con questa zia, le ha detto aveva il tumore ecco perché il marito va sempre dal dottore.  :uhsi:      

Comunque se uno è ipocondriaco basta che dice che è frocio e glielo fanno non è che esiste un test dell'omosessualità, vabbe. 

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

Il dottore le ha detto di questa zia col tumore credendo che lei lo sapesse già (...)

Il medico è stato molto scorretto 😕 poi vabbè, siete del sud, vivete in un piccolo paese, non sono così stupito

la tua prozia dovrebbe fare una denuncia a quel dottore @MyleneFarmer

un urologo che mi ha perso una ecografia e una flussometria forse riceverà pure una denuncia da parte mia.

busdriver

di medici non proprio ottimali posso parlare del mio medico curante.

Oltre al fatto che al primo starnuto giù bactrim di emme,quando non riuscivo bene a scuola e quelle indegne di mia madre mia nonna erano andate a chiedergli qualcosa senza manco vedermi in faccia mi aveva previsto punture di ricostituente decisamente dolorose.

Comunque non è un mestiere facile.

Prescrivi poco e dicono non fai il tuo lavoro,ingozzi la gente di medicine e dicono che sei un mangiamorti.

MyleneFarmer
1 hour ago, schopy said:

vivete in un piccolo paese

è una città sopra i 50k abitanti non è un paesotto... i paesotti minuscoli in campagna delle sprawl metropolitane sono più diffusi al nord che al sud :uhsi: .. ma resta una realtà super provinciale e del sud: nel quartiere ci abitano tutti parenti o gente che conosce vita morte e miracoli di tutti perché ha sempre abitato lì, ci abitano un sacco di vecchi, le donne non fanno un cazzo quando si sposano e i maschi lavorano facendo quelle cose da marito in provincia al sud come muratore o agricoltura e affini o si aprono la pizzeriai, non ci sono università o conservatorio e non c'è ricambio di persone in generale non parliamo poi su Grindr a parte 10 giorni l'anno durante le vacanze quando tornano quelli emigrati da qualche parte o passa per sbaglio qualche turista e devi farti raccomandare per fare qualsiasi cosa e appena ti succede qualcosa o fai qualcosa è come se ci fossero i manifesti per strada :uhsi: 

il mio medico è quello di mia madre da quando lei era giovane che era quello di mia nonna e praticamente mi "conosce" da prima del mio concepimento :uhsi:  

1 hour ago, marco7 said:

la tua prozia dovrebbe fare una denuncia a quel dottore @MyleneFarmer

ma sapere i fatti di tutti non è considerata come una cosa sbagliata, è un fatto culturale :read: mica siamo a Lugano.

Viviamo nelle nostre case ma anche al balcone e per strada. :uhsi: 

Edited by MyleneFarmer

5 hours ago, MyleneFarmer said:

sisi vista così ok, è praticamente una mst dei gay  :uhsi: 

a parte che non rientro, se la discriminante è fare il sesso gay o un certo tipo di sesso gay

e poi il mio medico di famiglia è appunto lo stesso medico degli altri membri della mia famiglia e certe volte uno va dal medico e prende anche le cose per gli altri 

e il mio medico è un quasi pensionato che a malapena usa il computer e poi nessuno si tiene un cece in bocca. Sai quanta gente non ci andrà a vaccinarsi se la discriminante è fare coming out con uno o più medici o con più persone nelle province sperdute e dimenticate (e pur vero che tanto in quelle province non si tromba mai quindi rischio azzerato)

Guarda che questo è un problema grave per la tua salute.

Per altro è uno dei motivi "salva vita" per i quali è importante essere dichiarati

(gli altri sono il poter avere una vita sentimentale come gli etero e poter denunciare in caso di aggressione).

Non è ammissibile avere un medico col quale non puoi essere dichiarato.

A tutto c'è rimedio, comunque: vai a Malattie Infettive al tuo ospedale e il tuo medico non lo saprà.

1 hour ago, busdriver said:

Prescrivi poco e dicono non fai il tuo lavoro,ingozzi la gente di medicine e dicono che sei un mangiamorti.

non andrebbe prescritto ne poco ne troppo.

andrebbe prescritto il giusto, quello di cui il paziente ha bisogno e niente altro solo per accontentare il paziente.

50 minutes ago, MyleneFarmer said:

il mio medico è quello di mia madre da quando lei era giovane che era quello di mia nonna e praticamente mi "conosce" da prima del mio concepimento :uhsi:  

quanti anni ha il tuo medico ?

Saramandasama
3 hours ago, MyleneFarmer said:

che palle andare all'asl e cambiare medico

Ormai si può cambiare anche online. Basta andare sul fascicolo sanitario elettronico

2 hours ago, schopy said:

poi vabbè, siete del sud, vivete in un piccolo paese, non sono così stupito

A proposito di razzismo normalizzato

Diresti mai “poi vabbè, siete africani, vivete in un villaggio sperduto, non mi stupisco”

Ci sono diversi attivisti in Italia che fanno  notare questa normalizzazione. Sono quasi sempre marginalizzati dai media principali, chissà perché.. 

6 minutes ago, Saramandasama said:

Diresti mai “poi vabbè, siete africani, vivete in un villaggio sperduto, non mi stupisco”

Dillo a Mylene, per favore.

Non è possibile che giustifichi sempre tutto con questa cosa che vive al Sud,

dipinto come fosse la Transilvania dell'Ottocento.

Anche perché non si parla di aprire una start-up per l'allevamento delle renne,

ma di aprire un sito della ASL per cambiare medico (se non fosse praticamente un coming out con mammà).

21 minutes ago, Saramandasama said:

Beh, sì, lo direi se l'africano tutti i giorni si lamentasse con me dei limiti culturali dei suoi compaesani 

25 minutes ago, Saramandasama said:

Ci sono diversi attivisti in Italia che fanno  notare questa normalizzazione

Non sto normalizzando nulla, è Mylene che ci marcia e io mi accodo 🙂 

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

Guarda che questo è un problema grave per la tua salute.

Per altro è uno dei motivi "salva vita" per i quali è importante essere dichiarati

(gli altri sono il poter avere una vita sentimentale come gli etero e poter denunciare in caso di aggressione).

sarebbe un problema grave di salute se uno è gay e scopa regolarmente e soprattutto se si scopa in un determinato modo "promiscuo" a quanto pare, ma se uno non scopa proprio non è un problema grave per la sua salute dato che non ho nulla, dal momento che abbiano detto che non te lo prendi sul bus o al lavoro tramite aerosol. Su grindr non mi caga nessuno, sono sempre quelli da un decennio, non ci sono locali e neanche fuorisede erasmus e turisti anonimi da chiavare e non vado per saune al buio (manco ce ne sono poi). Sono problemi che non mi pongo. Pensate a contenerlo voi nelle città gay dove scopate cosi non me lo becco io andando sul bus senza fare le acrobazie in sauna.

42 minutes ago, Saramandasama said:

Ormai si può cambiare anche online. Basta andare sul fascicolo sanitario elettronico

si ma non ho voglia di farlo perché poi se mi serve qualcosa non posso mandarci qualcun altro... e poi sai le domande "e perché hai cambiato medicoh???!!" du palle

42 minutes ago, Saramandasama said:

A proposito di razzismo normalizzato

vabbè a me non frega un tubo, a te frega? :aha: 

e poi nel nostro caso fa ancora più ridere sta cosa dato che la comunità gay italiana è un pianerottolo con quattro gatti e tra social (e forum), grindr e innumerevoli app dove spiattelliamo qualsiasi cosa (foto etc..) e giri e ti rigiri e siamo sempre quelli + la famosa comunicazione ipersessualizzata dei gay; praticamente pure io che sono uno sfigato di prima categoria in provincia al sud so cose sui gay e personaggi vari contro la mia volontà  :uhsi: 

La cultura della piazza e del balcone è un tratto gay almeno italiano lol

29 minutes ago, Almadel said:

Non è possibile che giustifichi sempre tutto con questa cosa che vive al Sud

ho dei sospetti che sia un terrone emigrato al nord, forse pugliese... :shok:,

ti ricordi che nel post dove ho insultato i salentini ha interagito molto prontamente

that's suspicious Cardi B Thats Suspicious GIF - Cardi B Thats Suspicious Cardi B - Discover  & Share GIFs

Edited by MyleneFarmer

8 minutes ago, schopy said:

Non sto normalizzando nulla, è Mylene che ci marcia e io mi accodo 🙂 

Io ieri sono andato in piscina con un Cinese, un Brasiliano e un Albanese.

Conosco anche i loro calvari per ottenere la cittadinanza.

Poi vengo qui e mi becco un tizio che fa la vittima per essere nato in Puglia

e che frigna perché cambiare medico di base è troppo sbattimento.

Forse il problema di noi Veneti è questo: grazie all'immigrazione conosciamo persone

che vengono davvero da situazioni di reale disagio.

Ed è difficile prendere sul serio le lagne di un Meridionale,

dopo che hai ascoltato l'ottimismo di un gay cinese o nigeriano.

MyleneFarmer

33 minutes ago, Almadel said:

dipinto come fosse la Transilvania dell'Ottocento.

ma le cose che dico sono verissime e reali, ovviamente voi non ci credete perché le dico io .. vabbè

Just now, Almadel said:

e che frigna perché cambiare medico di base è troppo sbattimento.

ma non è che sia complicato cambiare medico, lo sa fare anche un cretino, è che non ne ho bisogno al momento e che mi porterebbe più fastidi che benessere 

15 minutes ago, MyleneFarmer said:

non ci sono locali e neanche fuorisede erasmus e turisti anonimi da chiavare

io ti dissi di trasformare il tuo appartamento privato in un locale lgbti+ ma tu non vuoi !

MyleneFarmer
2 minutes ago, marco7 said:

io ti dissi di trasformare il tuo appartamento privato in un locale lgbti+ ma tu non vuoi !

tu ti sei vaccinato per il monkeypox?

3 minutes ago, marco7 said:

Paghi tu lavori e procedure?

8 minutes ago, Almadel said:

Io ieri sono andato in piscina con un Cinese, un Brasiliano e un Albanese.

Conosco anche i loro calvari per ottenere la cittadinanza.

da quanto erano in italia al momento che hanno avuto la cittadinanza ?

MyleneFarmer
4 minutes ago, marco7 said:

guadagnerei più soldi trasformandolo dormitorio per anziani, magari assumendo qualche badante dell'est.

1 minute ago, MyleneFarmer said:

tu ti sei vaccinato per il monkeypox?

no. non vedo perché dovrei farmi quella vaccinazione.

MyleneFarmer

o come agenzia per le pompe funebri, ci sono tre funerale al giorno dietro casa mia 

1 minute ago, marco7 said:

no. non vedo perché dovrei farmi quella vaccinazione.

che ne sai magari tuo marito ti fa le corna in segreto, mica la coppia chiusa ti salva dalle pustole vaiolose

ci sono certi cervi e stambecchi in giro che non ci passano da sotto le porte più ormai

Edited by MyleneFarmer

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

che ne sai magari tuo marito ti fa le corna in segreto

anche tuo padre magari fa le corna in segreto a tua madre e per questo pure tu, tua madre e tuo fratello dovreste vaccinarvi per il monkeypox. :boh:

Edited by marco7

MyleneFarmer

sai quanti uomini dicono alle mogli che vanno a fare il calcetto con gli amici e poi hanno amanti e mogli e doppie vite, i gay anche. 

Just now, MyleneFarmer said:

sai quanti uomini dicono alle mogli che vanno a fare il calcetto con gli amici e poi hanno amanti e mogli e doppie vite, i gay anche. 

appunto: magati lo fa anche tuo padre. attento !