Jump to content

Il Vaiolo delle Scimmie è una emergenza internazionale - MPOX

Recommended Posts

• Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

44

• marco7

24

• Pugsley

22

• busdriver

20

busdriver
4 hours ago, marco7 said:

eccoli i menagrami che vogliono vendere museruole e iniettare chimicume tossico a chicessia

3 hours ago, marco7 said:

forse le faranno in africa

me lo auguro visto che il virus è partito da lì.

E magari qualcuno anche con l'ago spuntato che fa più male (così andiamo in pari per quelli che vogliono contaminare i "novax")

E la guerra tra poveri continua....

Edited by busdriver
Paedicator1987
7 hours ago, Almadel said:

Perché di massa? Non è meglio stavolta lasciare che i novax si ammalino?

Buona idea. 

Anche perché sarebbero accontentati e quindi non potrebbero poi lamentarsi di essersi ammalati per trascuratezza del servizio sanitario nazionale.

6 hours ago, busdriver said:

E la guerra tra poveri continua....

Ma chi costringe i poveri a farsi la guerra?

MyleneFarmer
10 hours ago, marco7 said:

ecco... e ora siamo alla resa dei conti....

Io l'avevo detto e come al solito passo per pazza. 

Edited by MyleneFarmer
busdriver

stanno già studiando come mandare ad allegre donnine la stagione invernale prossima venuta?

Di stasera ci scrivo una canzone ...

4 hours ago, Paedicator1987 said:

Buona idea. 

Dipende dai punti di vista. Per me la vera buona idea per fermare un virus è mettere tutti i voli a terra immediatamente ,chiudere tutte le frontiere e fare controlli seri su chi entra e esce.

Anche perché sarebbero accontentati e quindi non potrebbero poi lamentarsi di essersi ammalati per trascuratezza del servizio sanitario nazionale.

Diciamo che sarebbe l'ennesimo problema da risolvere

Ma chi costringe i poveri a farsi la guerra?

In tanti,da quelli che vogliono che ci indebiti per un telefono,a quelli che vogliono usarli come cavie per roba non testata e mal collaudata,a quelli che magari un giorno li useranno per pezzi di ricambio. Ma se lo faranno con me chi riceverà un bel regalino che gli distruggerà il fegato e dal quale sono portatore sano.

17 hours ago, Pugsley said:

@Gastida hai mai provato qualche milanese? e se sì, quale tipo di milanese?

No, difficile dire fossero veramente milanesi, forse dell'hinterland. Uno di Locate di Triulzi che trovo molto carino ma ogni volta che c'era da incontrarsi mi bidonava, da buon milanese falso e cortese.

MyleneFarmer

io a casa ho una copia comprata del numero di charlie hebdo uscita subito dopo l'attentato, la conservo sperando che tra 30 anni varrà qualche migliaio di dollari. Sono quel tipo di persona che compra i giornali quando accade qualcosa. Ho anche la copia del The Guardian con la copertina speciale quando crepò la regina Elisabetta.

Edited by MyleneFarmer
busdriver

bè,ricorda un pò quando la gente speculava sui francobolli e adesso sono rimasti tutti con un pugno di mosche in mano.

Ho sempre pensato che non esistano i soldi facili e quando ci sono non sono mai destinati a durare

5 hours ago, busdriver said:

stanno già studiando come mandare ad allegre donnine la stagione invernale prossima venuta?

Basta già il Global Warming a farlo guastare, tanto fra poco la montagna non avrà più il turismo sciistico, è insostenibile economicamente e soprattutto ambientalmente

4 hours ago, Gastida said:

No, difficile dire fossero veramente milanesi, forse dell'hinterland. Uno di Locate di Triulzi che trovo molto carino ma ogni volta che c'era da incontrarsi mi bidonava, da buon milanese falso e cortese.

Io trovo i milanesi bidonatori ma non falsi e cortesi come invece i piemontesi

busdriver
6 hours ago, Pugsley said:

tanto fra poco la montagna non avrà più il turismo sciistico, è insostenibile economicamente e soprattutto ambientalmente

E' fin pensoso vedere come tanti cani rognosi gli ecologisti di facciata sbattersi per dare contro a qualche centinaio di auto che vanno nel fine settimana a qualche località e NULLA dire contro i milioni di auto che si mettono in moto tutte le mattine lavorative per portare la gente a scuola o al lavoro.

Code come quelle che ci sono tutte le mattine (lavorative) nella tangenziale di milano meriterebbero gigatoni.

Inoltre le montagne si possono riciclare per escursioni e downhill con biciclette poffiche (obese) e lì l'aver conservato gli impianti rappresenterebbeun valore aggiunto.

Ma da quando c'è stato il coviddì divertirsi è un reato. Personalmente all'epoca ricordo di aver quasi posteggiato sui piedi di un vecchiaccio impiccione che stava facendo il video a dei ragazzi troppo "vicini" il volkswagen che avevo allora.

Edited by busdriver
19 hours ago, busdriver said:

Code come quelle che ci sono tutte le mattine (lavorative) nella tangenziale di milano meriterebbero gigatoni.

Peccato che quelli in cosa in tangenziale alle 9 del mattino e alle 20 di sera ti pagheranno la pensione

MyleneFarmer
On 8/29/2024 at 6:00 AM, busdriver said:

Ma da quando c'è stato il coviddì divertirsi è un reato. Personalmente all'epoca ricordo di aver quasi posteggiato sui piedi di un vecchiaccio impiccione che stava facendo il video a dei ragazzi troppo "vicini" il volkswagen che avevo allora.

portami a fare i giri con la tua moto da corsa tra i vigneti nel monferrato e divertiamoci a sgasare in faccia a pugsley!!! 

lingenuo
On 8/19/2024 at 5:06 AM, busdriver said:

in ogni caso SEMBRA che sia endemico in africa dagli anni 60.

Inoltre SEMBRA che neanche stavolta hanno voluto mettere a terra gli aerei ergo di fermare un eventuale "pidemia" non è che importi molto

Come ha scritto ieri su Facebook il mio ex di Cazzago Brabbia: vacciniamoli a casa loro!

Edited by lingenuo