Guest RevolverBO Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 dopo aver visto l'ennesima puntata del Chiambretti night, ho deciso che lo voglio sposare è incredibile quando abbia opinioni meravigliose su qualunque argomento e quanto secondo me sia in grado di dare l'immagine del gay quello vero. Non è come i soliti cecchi paone, che si plasmano su quello che la gente vuole sentirsi dire, che siamo normali e non facciamo niente di male: noi non siamo come gli etero! Se fosse possibile, lo eleggerei come 'colui che deve rispondere a qualunque quesito sulla vita gay', perchè sa raccontarla parlando di cose vere, spiegandoci per come siamo davvero Se non avete idea di chi sia cercatelo un po' in giro, se vi piace raccontatemi perchè, e se non vi piace idem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 è quello che faceva la sirena nella parte intollerante di caparezza :P il chiambretti night non lo vedo mai, però, sì, è interessante vedere in televisione un gay non stereotipato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 è quello che faceva la sirena nella parte intollerante di caparezza :P No, veramente quello è Gennaro Cosmo Parlato. Costantino Della Gherardesca è questo qui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 è strano perchè ero convinto di star sbagliando qualcosa. di solito invece sono convinto della giustezza dei miei errori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Noi non siamo come gli etero? Questa mi è nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Io lo trovo un gay stereotipato. Parla di cose che tutti i gay sanno, con una tonalità gay, un gesticolare gay e un atteggiamento a diva irraggiungibile che hanno solo i gay e le sosia di Greta Garbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 mi è indifferente quel tipo. non mi stà ne simpatico ne antipatico. lo vedo però un tipo un pò "forzato"... nulla di personale. solo la mia opinione sull'argomento :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Io lo trovo un gay stereotipato. Parla di cose che tutti i gay sanno, con una tonalità gay, un gesticolare gay e un atteggiamento a diva irraggiungibile che hanno solo i gay e le sosia di Greta Garbo. Concordo in pieno...se non è stereotipato lui Comunque non sono solito guardare il chiambretti night...diciamo che delle volte mi sembra anche un programma stupido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Io lo trovo un gay stereotipato. Parla di cose che tutti i gay sanno, con una tonalità gay, un gesticolare gay e un atteggiamento a diva irraggiungibile che hanno solo i gay e le sosia di Greta Garbo. quoto e aggiungo che non lo sopporto proprio i suoi interventi non sono nè simpatici nè interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atalarico Posted April 21, 2010 Share Posted April 21, 2010 Adoro il dott. Culattoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts