Valex989 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Watashi wa Valentina desu ^^ Soshite, nihongo no gakusei desu ^^ Haijimemashite ^^ Benvenuta da una studentessa di giapponese insomma...noto con piacere che ti piacciono anime e manga ^^ Bella presentazione comunque... :P O.o vooov Ancora non sono al tuo livello xD xD *-* Sai il giapponese.... TT_TT vorrei fare un viaggio di un mese a Tokio TT_TT Comunque... ho intenzione di fare, come università, La scuola internazionale di Comics e Scrittura, così che un anno lo posso passare in un college a Tokio *-* ...non lo capisco tantissimo...lo studio all'università e sono appena al primo anno! Spero di diventare una traduttrice di manga e anime e anche di videogiochi, perchè no ^^ Dai magari un giorno ci incontriamo in Giappone Ganbatte ne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 5, 2010 Author Share Posted April 5, 2010 Più che altro appesantisce proprio materialmente il forum :P Sarebbe il caso che la togliessi, tanto quel gatto stupendo ce l'hai pure come avatar Scusa Dario!! Non sapevo! okok quanto la rimpicciolisco? La tolgo proprio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 IO TI AMO! ;) Ho appena letto tutto dalla prima pag.! Benvenuto solo da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Non tenerla proprio, è meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 IO TI AMO! :P Ho appena letto tutto dalla prima pag.! Benvenuto solo da parte mia! Grazieee non avevo ancora letto il tuo commento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 ma che presentazione...sei fantastico credo che qui già ti amiamo tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefan Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Benvenuto.. Sei molto simpatico!Mentre leggevo la tua presentazione anche se non ti conosco, cercavo di immagginarti mentre facevi tutte quelle cose.Più che una presentazione fatta di semplici parole è come se hai messo una tua foto o un tuo ritratto pieno di vita e colore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Konbanwa! Ho letto la descrizione dei tuoi interessi e mi è sorta una domanda spontanea...ma sei una mia seconda personalità che si presenta al forum mentre dormo? A parte scherzi, bella presentazione e spero ti troverò spesso in giro per il forum perchè mi sembri una persona molto interessante e abbiamo molto in comune. Curiosità che tipo di musica rock ascolti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 presentazione di sicuro originale! welcome! ti auguro di realizzare il tuo sogno! buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 ma che presentazione...sei fantastico credo che qui già ti amiamo tutti! Uhaha xD è da un pò che mi sono iscritto ma mi fa piacerissimo sentirtelo dire =') Grazie Benvenuto.. Sei molto simpatico!Mentre leggevo la tua presentazione anche se non ti conosco, cercavo di immagginarti mentre facevi tutte quelle cose.Più che una presentazione fatta di semplici parole è come se hai messo una tua foto o un tuo ritratto pieno di vita e colore... =D Sono felice di aver fatto questo effetto, non sempre ci riesco ad essere così pieno di vita e colore, ma comunque è ciò che cerco sempre di essere =) Grazie mille Konbanwa! Ho letto la descrizione dei tuoi interessi e mi è sorta una domanda spontanea...ma sei una mia seconda personalità che si presenta al forum mentre dormo? A parte scherzi, bella presentazione e spero ti troverò spesso in giro per il forum perché mi sembri una persona molto interessante e abbiamo molto in comune. Curiosità che tipo di musica rock ascolti? :P E chi lo sa? potrei esserlo Grazie mille per ciò che hai detto vale molto per me =) Ho letto molti tuoi post e posso dire che è lo stesso per me =) Mmmhh.... sai che mi trovo in difficoltà? xD Non sono sicurissimo che i gruppi che sento siano proprio rock, ma vabbè te li metto comunque... credo ci sia un pò di metal in mezzo xD Evanescence, Within Temptation, Nightwish, Billy Talent, My Chemical Romance, System of A Down (anche se in questo ultimo periodo li sto trascurando xD). Killers, Sum 41... E posso continuare all'infinito xD Diciamo che il mio gusto musicale comprende di tutto °.° Spero di non averti deluso presentazione di sicuro originale! welcome! ti auguro di realizzare il tuo sogno! buona permanenza! Enigmatico *-* che bel nome *v* xD Grazie mille =) mi trovo già bene, anche se è da poco tempo che mi sono iscritto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ahahahah... sei uno schianto!!! Ahahahahah!!! Benarrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 anche se ritardo ti do il benvenuto anch'io ahahah mi associo a tutti nel dirti che la tua presentazione è fantastica, e da quello che traspare anche dal modo in cui scrivi, sei sicuramente un ragazzo molto solare e di sicuro ti basta poco per animare un qualsiasi incontro con delle persone. eh l'entusiasmo dei giovanissimi quanto mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Non avrei saputo fare presentazione migliore! °_° Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Non male i tuoi gusti musicali Ad ogni modo anch'io mi sono accorto che nella mia libreria iTunes c'è davvero di tutto, da Beyonce a Bjork ai Madder Mortem. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 Benvenuto Grazie Ahahahah... sei uno schianto!!! Ahahahahah!!! Benarrivato :) grazie =D anche se ritardo ti do il benvenuto anch'io ahahah mi associo a tutti nel dirti che la tua presentazione è fantastica, e da quello che traspare anche dal modo in cui scrivi, sei sicuramente un ragazzo molto solare e di sicuro ti basta poco per animare un qualsiasi incontro con delle persone. :) eh l'entusiasmo dei giovanissimi quanto mi piace :) Ma tu sei trpp gentile ... Che belle cose che mi hai detto :) Non avrei saputo fare presentazione migliore! °_° Benvenuto! =D Huahah xD Grazie! Non male i tuoi gusti musicali Ad ogni modo anch'io mi sono accorto che nella mia libreria iTunes c'è davvero di tutto, da Beyonce a Bjork ai Madder Mortem. Grizie :) Eeeh già U.u le librerie itunes e gli archivi sul computer spesso contengono cose che non si sa come siano finite lì xD :P Ad esempio io oggi ho ritrovato una cartella sperduta nella memoria del mio computer con dentro tutte le colonne sonore dei miei cartoni preferiti :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 16, 2010 Author Share Posted May 16, 2010 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Dai io ti conosco già ma il benvenuto te lo do lo stesso xD Anche io adoro la pioggia ( anche se oggi ha piovuto tipo dall'alba al tramonto ) e ODIO-ODIO-ODIO i truzzi ( uno oggi si è presentato a una comunione con la tuta della roma messa a truzzo ._____________. ) E W IL CANTO pure se siamo stonati!! xD ( ma non lo siamo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 16, 2010 Author Share Posted May 16, 2010 Dai io ti conosco già ma il benvenuto te lo do lo stesso xD :) Anche io adoro la pioggia ( anche se oggi ha piovuto tipo dall'alba al tramonto ) e ODIO-ODIO-ODIO i truzzi ( uno oggi si è presentato a una comunione con la tuta della roma messa a truzzo ._____________. ) E W IL CANTO pure se siamo stonati!! xD ( ma non lo siamo ) uahahh xD stavo pensando: Ma quanti diamine di Dreamer e Sognatori ci stanno?! xD Vi siete messi daccordo per complicarmi la vita, ammettilo: vi siete coalizzati! xD O.Mio.Dio... che schifo... io credo avrei vomitato in chiesa xD Certo che non lo siamo, Ovvio! xD u.U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts