Chesire_Cat Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 Inizio da qui la mia scoperta del forum =) E lo faccio postando una canzone che mi piace davvero molto, spero vi piaccia. HER NAME IS ALICE - SHINEDOWN Traduzione: IL SUO NOME E’ ALICE (Se avrò un mondo tutto mio, ogni cosa sarà una sciocchezza) (Niente sarà ciò che è perché tutto sarà quel che non è) Ti invito in un mondo in cui non ci sono cose come il tempo Ed ogni creatura mette a fuoco se stessa per cambiare la tua disposizione d’animo E la ragazza che insegue il coniglio ha bevuto il vino e ha preso la pillola Si è rinchiusa nel limbo per vedere come ci si sente realmente Per rimanere fuori dalla tua virtù Nessuno potrà mai ferirti, o per lo meno questo è quel che si dice Il suo nome è Alice (Alice) Sta strisciando verso la finestra E le forme delle ombre Alice (Alice) Ed anche se sta sognando, lei lo sa A volte la curiosità può uccidere l’anima ma lascia il dolore Ed ogni oncia di innocenza viene lasciata dentro il suo cervello E attraverso lo specchio vediamo che con dolore lei è ritornata Ma ora è uscita di testa, temo che riguardi tutti Vedi, non c’è una vera fine E’ solo l’inizio Vieni fuori a giocare Il suo nome è Alice (Alice) Sta strisciando verso la finestra E le forme delle ombre Alice (Alice) Ed anche se sta sognando Lei è un blocco di significato per te Questo regno, che liberazione!, che libertà!, e che innocenza Ha reso questo mondo completamente pulito Il suo nome è Alice (Alice) Sta strisciando verso la finestra E le forme delle ombre Alice (Alice) Ed anche se sta sognando Lei è un blocco di significato Lei è un blocco di significato per te (Al contrario era quel che non sarebbe dovuto essere) (E quello che non sarebbe dovuto essere lo era) (Capisci?) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13330-her-name-is-alice/ Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Carina la canzone :P Comunque (spero di non andare OT), ho visto il film di Alice in Wonderland e mi è piaciuto molto XD il personaggio migliore è la lepre che sta con il Cappellaio Matto ("ci vorrebbe del sale...": "TIENIII!!!" XD) Sicuramente la conosci già, ma volevo linkarti la canzone che c'è alla fine del film... È di Avril Lavigne. A me è piaciuta subito A presto!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13330-her-name-is-alice/#findComment-381297 Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted April 10, 2010 Author Share Posted April 10, 2010 Carina la canzone Comunque (spero di non andare OT), ho visto il film di Alice in Wonderland e mi è piaciuto molto XD il personaggio migliore è la lepre che sta con il Cappellaio Matto ("ci vorrebbe del sale...": "TIENIII!!!" XD) Sicuramente la conosci già, ma volevo linkarti la canzone che c'è alla fine del film... È di Avril Lavigne. A me è piaciuta subito A presto!! sisi xD la conoscevo xD grazie comunque Si è un grande quel conglio, come quando sta mescolando il thè e dice: "siamo solo un pò matti..."alza il cucchiaino e lo guarda imbambolato "...cucchiaio..." a presto =) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13330-her-name-is-alice/#findComment-382605 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts