Jump to content

eccomi anche io!

Recommended Posts

Posted

salve a tutti! non è la prima volta che mi registro in un forum, ma le presentazioni mi sembrano sempre uguali, vabbè cercherò di cambiare un po' questa qui! XD  io vengo dal meridione, precisamente dalla basilicata, quindi diciamo che mi sento un po' sfortunato, però probabilmente dall'anno prossimo (per studio) mi sposterò altrove e spero di trovarmi a vivere in situazioni migliori rispetto quella che sto vivendo. ma a parte questo che dire? no non lo so! chiedete voi! e risponderò! (meno male che dovevo cambiare un po' la "solita presentazione" <___<''''!!! )

Posted

Benvenuto. Io sono di Potenza.

Leggi il regolamento and happy permanenz compaesano  :P

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto..beh se vuoi dicci qualcosa in più,come ti chiami,quanti anni hai...

Posted

ah bene! XD ok leggerò ora il regolamento . . . cmq sono di potenza! O____________O''''

Posted

siamo gli unici del forum? XD

is.there.any.sense?
Posted

bienvenue baldo giovine xD eh si purtroppo al meridione la situazione è 1 po difficile ;) t auguro d poter spostarti in una realtà più facile x te prossimamente :P

Posted

eh non sai quanto lo speri io. forse andrò a roma.

is.there.any.sense?
Posted

sikuramente meglio!xD senza offesa xD

Posted

ma no, che offesa! XD purtroppo è la realtà.

Chesire_Cat
Posted

benvenuto!  :P

interessi?  ;)

Posted

eh! tanti. adoro la musica in genere e non ho davvero gusti precisi al riguardo, amo variare. amo l'arte in genere seppur io sia un emerito ingorante in ambito artistico a livello culturale, amo disegnare, sviluppare la mia creatività, photoshop e i manga, adoro anche ballare e ovviamente uscire e divertirmi come tutti. amo anche la cucina! ** e da buon gay mi interesso ai bravi e -CENSORED- ragazzoni. ^^''

Posted

Vedo che i manga anime sono interessi comuni al mondo omosex eheheheh benissimo!!

Benvenuto!! :muro:

Posted

fergal meno male! almeno c'è qualcosa su cui discutere! XD e cmq fidati, piacciono anche a moltissimi etero.

• 6 months later...
Posted

e volevo aggiornare questa mia presentazione rendendo noto a tutti voi che per studio ora vivo a Roma  :D ! *__* :)

Posted

Benvenuto caro :) Che la tua permanenza sia ricca di esperienze positive :D

Posted

con mesi di ritardo...benvenuto. (in teoria saresti tu che mi dovresti dare il benvenuto perchè mi sono iscritto dopo di te :))

Posted

ossì ! ma grazie a tutti. e benvenuto a me ! XD (di nuovo!)