Ghost77 Posted August 19 Share Posted August 19 11 hours ago, lingenuo said: Dicevi che tu e il tuo ragazzo non trovate, ma nella stessa città questi hano trovato giorgio che non mi pare male. Che spiegazione ti dai? Il fetish aiuta e voi non ne avete? È tutto un altro universo. Noi non siamo poly, né bear, e come avevo scritto cerchiamo altre coppie che seguano uno schema simile al nostro . È forse più facile entrare nei giri di quel genere, che però non c'entrano nulla con ciò che ci piace . Dire esattamente cosa non ci piace entrerebbe troppo nel dettaglio delle vicende del nostro amico, quindi per rispetto anche di persone che non conosco direttamente non mi va di specificare. Non si tratta comunque di giudizi morali, ma di non apprezzamento "pratico" delle dinamiche poly bear. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 19 Share Posted August 19 13 hours ago, lingenuo said: Perchè evidentemente è l'amore che non può essere poli a meno di drammi. Diciamo che l'amore si accompagna spesso a drammi. Se hai un fidanzato i drammi te li fai solo con lui. Nel poliamore li ha con due persone e in più ti fai carico anche dei drammi che hanno con gli altri. E se il fidanzato del tuo fidanzato fa stare male il tuo ragazzo, allora farai un dramma anche con lui: in una catena di follia. Da quello che ho visto il poliamore ha gli svantaggi della monogamia: ma moltiplicati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 19 Share Posted August 19 3 minutes ago, Almadel said: Da quello che ho visto il poliamore ha gli svantaggi della monogamia: ma moltiplicati. Sintesi perfetta del poliamore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 19 Share Posted August 19 2 hours ago, lingenuo said: Sintesi perfetta del poliamore. Hai avuto esperienze o conosci qualcuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 19 Share Posted August 19 (edited) 2 minutes ago, Almadel said: Hai avuto esperienze o conosci qualcuno? Conosco qualcuno. Me ne sono tenuto fuori, diciamo ci stavo cascando al massimo una volta. Non fa per me, ho un carattere di merda già di mio, già so cosa mi succederebbe. Edited August 19 by lingenuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 20 Share Posted August 20 (edited) Allora tratti salienti On 8/18/2024 at 6:07 PM, Giorgiog said: Passano tre mesi, ricontatto L tramite grindr per chiedere scusa per i fatti, chiedo spiegazioni e mi fa un riassunto della faccenda molto interessante. Di era entrato nella coppia di L e marito per poter beneficiare di nuovi partner poliamorosi senza mai portarne uno da L, oltre a questioni mediche etc, L inline a D di portare una persona da lui pena la chiusura dei rapporti, io sono il prescelto, succede quello che succede quel sabato, fine della relazione. Ma, dopo 15 gg dalla fine della relazione L scopre che D ha trovato un nuovo compagno, lascia lavoro, amici, parenti per sposarsi nell' entroterra siculo e ricominciare in coppia monogama. Allora tu sei stato usato come quarto in un gruppo polyamoroso ma non sei piaciuto abbastanza a qualcuno dei tre, quindi sei stato scaricato con scuse banali, viste da fuori e senza senso, se non ti spiegava L la situazione. Sei sicuro che D abbia fatto quello che L ha detto? Non so lo trovo surreale, non è per farti digerire meglio la situzione in cui tu sei stato usato? Immagino che D fosse molto bello, altrimenti non ti saresti svenduto a te stesso così tanto. Ti capisco, perchè sarebbe potuto succedere a chiunque I gruppi gay sono il male più male del male Conosco gruppi polyamorosi sardi di gente adesso 50enne durati 15 anni che ad un certo punto sono crollati escludendo persone, coppie dai giochi, in modo molto subdolo e quasi silente In ogni modo è una situazione che a me avrebbe fatto incazzare da morire, il fatto di non essere stato accettato dal gruppo polyamoroso. Mi è capitata una situazione polyamorosa con situazioni simili nel 2015, una vicenda che un giorno poi vi racconterò Edited August 20 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted August 20 Author Share Posted August 20 Guarda puggy, non metto in dubbio la bellezza soggettiva di D e L, dico solo che D aveva un complesso di inferiorità su L, da quello che mi ha detto, se poi sono stato scartato perché non all' altezza pace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 20 Share Posted August 20 (edited) Vi dico subito che il gruppo era ultracattolico e io ho dimostrato di essere tutto l'opposto, motivo per cui non sono stato accettato e subito isolato Tu stai dicendo che D era geloso che piacevi più a L di D stesso. Tu dici che la storia è finita per questo. A questo punto però giocherei di sponda, visto che D è stato stronzo e ha giocato alle tue spalle, si isola D e fai polyamore con L e marito a insaputa di D. Di fatto tu sei piaciuto a L (bisogna vedere se piaci al marito di L, però) 6 minutes ago, Giorgiog said: Guarda puggy, non metto in dubbio la bellezza soggettiva di D e L, dico solo che D aveva un complesso di inferiorità su L, da quello che mi ha detto, se poi sono stato scartato perché non all' altezza pace Tu stai dicendo che D era geloso che piacevi più a L di D stesso. Tu dici che la storia è finita per questo. A questo punto però giocherei di sponda, visto che D è stato stronzo e ha giocato alle tue spalle, si isola D e fai polyamore con L e marito a insaputa di D. Di fatto tu sei piaciuto a L (bisogna vedere se piaci al marito di L, però) Edited August 20 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted August 20 Share Posted August 20 Che storia contorta. Sinceramente questo D. mi sembra sommamente squallido, ma anche tutto il mercimonio tra L. e D. mi sembra squallido. Su questo misterioso A. non c'è modo di pronunciarsi. Morale della favola? Squallore al quadrato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 20 Share Posted August 20 12 hours ago, Giorgiog said: se poi sono stato scartato perché non all' altezza pace All'altezza di cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted August 20 Author Share Posted August 20 3 hours ago, lingenuo said: All'altezza di cosa? Della gestione della situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 20 Share Posted August 20 (edited) 6 hours ago, Giorgiog said: Della gestione della situazione Insomma, non solo dovevi piacere loro fisicamente, ma dovevi essere anche in grado, tu che non hai mai avuto modo di essere polyamoroso, di essere pratico della situazione. La cosa più che mi fa incazzare è che il gioco è stato tenuto tutto all'oscuro del diretto interessato, cioè tu. Questi si meritano di non scopare più a vita, ma nemmeno auto-erotismo. Eh ma il karma li punirà, io credo nel karma Edited August 20 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts