orodeglistupidi Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Vi resta da vivere un minuto soltanto. Siete a casa, davanti al telefono. C'è il tempo per una sola chiamata. Potete contattare chiunque, anche persone delle quali, nella realtà, non conoscete il numero. Chi chiamate, e cosa gli/le dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Mamma e papà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 forse chiamerei quello che mi piace per confessargli i miei sentimenti,ma molto più probabilmente chiamerei la mia migliore amica per dirle addio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Chiamerei mia sorella... la persona più importante della mia vita che ha saputo starmi vicino sempre e comunque!! Le direi di salutarmi mamma, papà, la mia migliore amica e le chiederei di dire all'unico ragazzo del quale io mi sia veramente innamorato che incontrarlo è stata una delle cose più belle della mia vita...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Io non chiamerei nessuno morirei in silenzio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 socmel mi è venuta l'angoscia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Risparmio la telefonata e aspetto se mai che il telefono squilli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 In un minuto faccio almeno 3 telefonate! O mando un paio di sms che è più veloce! Chiamerei i miei e il mio ragazzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 4, 2010 Author Share Posted April 4, 2010 Risparmio la telefonata e aspetto se mai che il telefono squilli! E se ti chiamano quelli della Herbalife, per la crema dimagrante definitiva? Che rispondi? In un minuto faccio almeno 3 telefonate! Ma mica hai lavorato nei call center della Herbalife, vero? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 Herbalife? Non sia mai! Io sponsorizzo solo le creme dimagranti e anticellulitiche della DOTTORESSA TIRONE!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 5, 2010 Author Share Posted April 5, 2010 Ommioddio, a questo punto la mia ultima telefonata andrebbe sicuramente alla dott.ssa Tirone! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 In un minuto faccio almeno 3 telefonate! Siamo in due. :P Nonna per ringraziarla che m'ha voluto bene, anche se non sono stato cosí riconoscente. 15 secondi Uno qualsiasi perché dica a tutti che in fondo in fondo sono sempre stato un egoista perché non mi sono mai sentito amato. 45 secondi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 chiamerei la mia migliore amica così sono sicuro di andarmene con un sorriso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 forse chiamerei quello che mi piace per confessargli i miei sentimenti,ma molto più probabilmente chiamerei la mia migliore amica per dirle addio idem. però forse chiamerei mia madre alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Io chiamerei tre persone: mia sorella, mia madre, e il mio migliore amico. Mi conosco: per far loro delle raccomandazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Sinceramente io nn saprei, vorrei chiamare un sacco di persone, forse alla fine sceglierò mia madre, o forse nessuno Oddio che cosa brutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 I miei e mia sorella insieme in vivavoce per venticinque secondi, e la mia ragazza per trentacinque. Ma prima la mia ragazza, perché se muoio basta che glielo dico prima, me l'ha sempre detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 sicuramente avrò il credito (come sempre) quasi esaurito e non potrò inoltrare la chiamata... l'ultima voce che sentirò sarà quella automatica del servizio di telefonia "****** messaggio gratuito, il suo traffico disponibile non è sufficiente per inoltrare la chiamata" tu tu tu tu tu tuuuu.... RIP. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Non chiamo nessuno. Mi siedo a gambe incrociate e provo a morire con dignità. In ogni caso non avrei nessuno da chiamare in punto di morte, almeno nessuno con cui mi farebbe piacere parlare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Troppi da chiamare, dunque non chiamo nessuno e muoio felice!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Ho troppi sassolini nelle scarpe da togliermi..scriverei un biglietto comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Più che una telefonata scriverei in fretta e furia una lettera. Mi sembra una morte più dignitosa e la lettera potranno leggerla tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Più che una telefonata scriverei in fretta e furia una lettera. Mi sembra una morte più dignitosa e la lettera potranno leggerla tutti. che genio del male io non ci avevo pensato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 potrei chiamare il mio migliore amico... e dirgli... con il sorriso sulle labbra... io muoio... ora continua tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts