Jump to content

Sesso a pagamento

lingenuo

Recommended Posts

Franciss9292
15 hours ago, MyleneFarmer said:

fossi bisex sarei proprio quei bisex bastardi che usano i gay come svuotapalle senza sentimenti 

Ecco. Ho un erezione adesso uff

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MyleneFarmer

25

• Omocrazia

15

• lingenuo

15

• Cesco00

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

27 minutes ago, MyleneFarmer said:

Io sono a metà tra una tela bianca dipinta con l'inchiostro simpatico

Forse sarebbe da dire "con l'inchiostro antipatico". 😁

2 minutes ago, Franciss9292 said:

Ho un erezione adesso

Perché sei bisex o perché sei gay?

MyleneFarmer

Dopo tanti anni conoscendo voi e le persone in generale ho capito tante cose...

siete dinamiche e competitive ma sognate di stare a casa e vivere coi vostri ritmi, lavorare quando vi va e fare quello che vi piace ma non avete il coraggio di farlo, cosa che io invece faccio

volete possedere una casa ma non avete il coraggio di farlo dove costano effettivamente poco e dove potete permettervelo, mentre io ce l'ho

siete sessualmente e sentimentalmente libere ma siete dipendenti dal cazzo e dai sentimenti altrui e da situazioni ritualizzate, mentre io no

siete comunisti o di sinistra ma ragionate esattamente come dei self made man di destra che devono "mettersi in gioco" e uscire dalla comfort zone, mentre io no

siete per il sex working (degli altri) ma guai a dire che ci andreste volentieri a pagamento se aveste i soldi per farlo perché in fondo pensate che sia una cosa da sfigati, mentre io no

sono cringe ma sono libero di dire quello che voglio

siete artiste libere e creative ma fate lavori burocratici, grigi e tristi da establishment, a schiacciare bottoni o a girare scartoffie 

se siete schiavi delle vostre libertà siete schiavi lo stesso, io invece no, e la cosa assurda è che non ve ne accorgete, per questo io in realtà  non sono nevrotico. 

La verità è che tutti vogliono essere me.

Il Diavolo Veste Prada: le frasi più famose di Miranda Priestly che hanno  fatto storia

Edited by MyleneFarmer

Just now, Cesco00 said:

Non sei né oltre, ne al di sotto. Sei semplicemente fuori.

A me non sembra oltre, a me sembra proprio sotto.

Essere "oltre" significa avere dei canoni diversi per sé stesso e per gli altri.

Essere "sotto" significa avere gli stessi canoni degli altri, ma non esserne all'altezza.

Ci sono dei ragazzi che fingono di essere "oltre" e invece sono "sotto";

ma secondo me Mylene non fa neanche finta o - se ci prova - ci riesce proprio male.

Nel suo caso è troppo evidente che rosica per quello non può né essere né avere.

7 minutes ago, Cesco00 said:

Hai una semplicissima e comunissima ansia sociale. Hai paura di metterti in gioco, magari perché non ti senti all'altezza. 

Questo è un problema molto comune e molto spesso gestito davvero male.

Io lo ripeto sempre: l'ansia sociale non si affronta andando alle orge, ma andando ai compleanni.

Quello che serve alle persone come Mylene (che sono tantissime e forse sono la maggioranza dei gay)

non è né un fidanzato né un giro in un battuage, sono semplicemente degli AMICI gay.

Lui non conosce i gay reali; ma non è neanche colpa sua: quasi nessuno li conosce.

Visti da fuori tutti vengono schiacciati da uno stereotipo.

Invece è davvero importantissimo, anche più di avere mille esperienze sessuali.

Devi fare amicizia coi vecchi e coi ragazzi, con gli Orientali e con gli Arabi,

coi fruttivendoli e con chi fa il DAMS, coi figli degli imprenditori e coi figli degli operai;

con chi va ai Pride in giacca e cravatta e con chi ci va col septum e il guinzaglio.

Non puoi seppellirti sull'idea dell'Instagay palestrato a Mykonos.

Purtroppo tantissimi gay ormai sono così: hikikomori chiusi nella grotta di Platone,

che vedono solo le ombre della Realtà. E non li tiri certo fuori parlando sul forum...

Dovresti andargli sotto casa e portarli a un concerto.

(Col rischio che - a presentargli gli amici - tengano gli occhi bassi per evitare di violare i loro pregiudizi).

Noi qui non parliamo di MyleneFarmer, ma del problema che lui rappresenta.

Un problema creato dalla modernità? Certo. Vivessimo agli inizi del Novecento, farebbe la sarta a Milano o a Parigi;

mentre adesso ammuffisce a Barletta, mantenuto dai genitori: facendosi le pippe su Tony Effe. 

Possiamo salvarlo? Ovviamente no. Per sopravvivere si è raccontato che va tutto bene così.

Quello che possiamo fare è un'altra cosa: dire ai ragazzi di oggi che le alternative ci sono.

Ed è questo il messaggio che vorrei che il forum mandasse.

Create una rete, fate amicizia, uscite a ballare o a bervi tisane insieme;

raccontatevi i vostri problemi in famiglia e coi ragazzi,

prestatevi libri, andate al cinema insieme e giocate agli stessi videogiochi.

Non pensate sempre solo al sesso e all'amore: fatevi degli amici.

20 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma che vuol dire, spiega meglio

Hai paura del confronto, hai paura di scendere in campo e misurarti sul serio. Ecco perché ti sei inventato questa storiella per cui i gay sono tutti superficiali, ipersessuali, gretti, miseri ed egocentrici. Perché così hai la scusa per restare a casa (a guardarli su Instagram).

Fanno da corollario le altre giustificazioni assurde (la povertà, la perifericità ecc.). Vivessi sui Navigli, diresti le stesse cose e ti comporteresti allo stesso modo, puoi starne certo.

Ti credi un outsider verace e genuino, il genio incompreso che al prom passa la serata seduto in un angolo a guardare la folle danza degli inconsapevoli, mentre hai solo paura di alzarti e ballare.

21 minutes ago, Franciss9292 said:

Ecco. Ho un erezione adesso uff

Non avevo dubbi che vi capiste. Tu, Mylene e Pugsley dovreste valutare di mettere su un circolo.

7 minutes ago, Almadel said:

Dovresti andargli sotto casa e portarli a un concerto.

Ci stiamo lavorando.

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

siete dinamiche e competitive ma sognate di stare a casa e vivere coi vostri ritmi, lavorare quando vi va e fare quello che vi piace ma non avete il coraggio di farlo, cosa che io invece faccio

Non so di cosa parli. Io nella vita ho sempre e solo fatto ciò che avevo voglia di fare. Poi se lavori quando ti va ma non puoi permetterti un cazzo, non so come ti venga da pensare che uno possa provare una qualche forma di invidia per te, che trasudi frustrazione a ogni sillaba.

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

siete sessualmente e sentimentalmente libere ma siete dipendenti dal cazzo e dai sentimenti altrui e da situazioni ritualizzate, mentre io no

Beh, in una certa misura è inevitabile una qualche forma di dipendenza dal prossimo, se si desidera un minimo di sana interazione sociale. L'alternativa sarebbe avere una vita vuota e misera. Altro motivo per non invidiarti, non trovi?

Edited by Cesco00

13 minutes ago, MyleneFarmer said:

La verità è che tutti vogliono essere me.

Dovresti mettere un semaforo per regolare gli afflussi (anche se temo che rimarrà sempre spento 😆).

Franciss9292
9 minutes ago, Cesco00 said:

vevo dubbi che vi capiste. Tu, Mylene e Pugsley dovreste valutare di mettere su un circolo.

la tua è una formula vincente solo perché giochi a ribasso (sei un 6 che vai coi 4).

Ma non cagare il cazzo agli altri.

Al massimo tormenta loro che trovano degli alibi accusatori verso la società, ma lascia in pace me che io questo non l'ho mai fatto.

MyleneFarmer
13 minutes ago, Almadel said:

Un problema creato dalla modernità? Certo. Vivessimo agli inizi del Novecento, farebbe la sarta a Milano o a Parigi;

mentre adesso ammuffisce a Barletta, mantenuto dai genitori: facendosi le pippe su Tony Effe. 

Possiamo salvarlo? Ovviamente no. Per sopravvivere si è raccontato che va tutto bene così.

Quello che possiamo fare è un'altra cosa: dire ai ragazzi di oggi che le alternative ci sono.

Ed è questo il messaggio che vorrei che il forum mandasse.

Create una rete, fate amicizia, uscite a ballare o a bervi tisane insieme;

raccontatevi i vostri problemi in famiglia e coi ragazzi,

prestatevi libri, andate al cinema insieme e giocate agli stessi videogiochi.

Non pensate sempre solo al sesso e all'amore: fatevi degli amici.

Crepet: "I genitori vogliono essere più giovani dei figli. Gli ex  contestatori sono servi dei più piccoli" - Orizzonte Scuola Notizie

14 minutes ago, Almadel said:

Devi fare amicizia coi vecchi e coi ragazzi, con gli Orientali e con gli Arabi,

coi fruttivendoli e con chi fa il DAMS, coi figli degli imprenditori e coi figli degli operai;

con chi va ai Pride in giacca e cravatta e con chi ci va col septum e il guinzaglio.

In somma gli consigli un'amicizia di tipo puttanesco:  farsi amici tutti e il contrario di tutti!

1 minute ago, Franciss9292 said:

la tua è una formula vincente solo perché giochi a ribasso (sei un 6 che vai coi 4).

Potrei risponderti che mi sono fatto gente che tu non potresti farti nemmeno scucendo tre piotte.

Ma non lo farò perché sono un signore.

Franciss9292
1 minute ago, Cesco00 said:

Potrei risponderti che mi sono fatto gente che tu non potresti farti nemmeno scucendo tre piotte.

Ma non lo farò perché sono un signore.

Eh buon per te amo. A me fai proprio cagare invece 

MyleneFarmer

e certo chi vive in provincia ammuffisce, mica come voi che invece siete già marci proprio 🥶

continuate a vantarvi dell'album delle figurine che avete riempito magari vi sentirete finalmente pieni di qualcosa.. prima o poi

che ragionamenti da Daniele Santanché, dove lo parcheggiate l'elicottero?

8 minutes ago, Omocrazia said:

Dovresti mettere un semaforo per regolare gli afflussi (anche se temo che rimarrà sempre spento 😆).

ma chi li vuole gli afflussi, io non voglio cagacazzi in generale. Ho una capacità di compromesso umano pari a zero. 

8 minutes ago, Cesco00 said:

mentalità da capitalista arricchito nato povero che finalmente può ostentare le patacche che è riuscito a comprarsi, anche se nessuno le ha mai bramate perché non sono né opulenti e nemmeno lussuose.

Come quelli che coi debiti comprano i vestiti di marca col logo di 1m x 1m che si vede da 1km per far vedere che sono ricchi mentre i miliardari veri vanno in giro in jeans e maglietta 

Edited by MyleneFarmer

1 minute ago, Omocrazia said:

In somma gli consigli un'amicizia di tipo puttanesco:  farsi amici tutti e il contrario di tutti!

Perché ti sforzi di non capire un cazzo?

Evidentemente non hai amici neanche tu. E purtroppo si capisce.

La verità è che per capire qualcosa di questo mondo complesso

è necessario uscire di casa.

Intendo senza fingersi il 60enne scapolo che deve badare a mammina come fai tu;

ma "uscire di casa" come un normale maschio adulto della tua età.

Non intendo "rendersi indipendente" né "sposarsi" e nemmeno "dichiararsi":

basterebbe una normale socialità gay anche clandestina.

Lo so che è difficile, ma non così impossibile.

Almeno potreste aggiungere alle discussioni qualcosa di più di un rant o di un dad joke.

Non dico che là fuori sia tutto una meraviglia: prenderete un sacco di calci.

Almeno però saranno calci reali e non immaginari.

5 minutes ago, Almadel said:

Perché ti sforzi di non capire un cazzo?

Perché ti sforzi di capire chi ti è superiore intellettualmente? 😇

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

continuate a vantarvi dell'album delle figurine che avete riempito magari vi sentirete finalmente pieni di qualcosa.. prima o poi

In realtà il sesso c'entra poco in tutto questo discorso. 

Edited by Cesco00

6 minutes ago, Almadel said:

Evidentemente non hai amici neanche tu. E purtroppo si capisce.

Evidentemente...🙄

Intendo senza fingersi il 60enne scapolo che deve badare a mammina come fai tu;

Veramente io ho 44 anni e non devo badare alla mammina (perché è già morta RIP) e nemmeno al paparino perché sa badare benissimo a sé stesso.

9 minutes ago, Almadel said:

Non intendo "rendersi indipendente" né "sposarsi" e nemmeno "dichiararsi":

basterebbe una normale socialità gay anche clandestina.

Guarda che non ti ho contestato per il consiglio di trovarsi amici, ma per l'universalismo indifferenziato con cui vorresti li trovasse. Come se gli amici fossero foglie che cadono in autunno da alberi d'ogni specie che uno può raccattare a piacere purché abbia un sacco dove metterle.

9 minutes ago, Cesco00 said:

Almeno non c'entra il sesso a pagamento...

MyleneFarmer
21 minutes ago, Cesco00 said:

il sesso ce l'hai sempre in mente tu, è un concetto applicabile anche fuori dal sesso

c'entra il fatto di riempirsi di qualcosa per poi vantarsene o mostrarlo in giro... se fossi fortunato e c'avessi i milioni e mi potessi comprare un Cézanne o un Pollock non è che andrei necessariamente a dirlo in giro sia perché è da burine sia per i ladri.

Seguite lo spencerismo sociale.

Lo avete introiettato.

1 hour ago, Almadel said:

le pippe su Tony Effe. 

hai scelto proprio il tipo di maschio che mi fa schifo, uno con tre neuroni in croce che ti dice bbbrooo oh bbbrooo

a cui non glielo darei mai neanche con una pistola puntata e che sembra

fisicamente a metà tra un nano da giardino e un pipistrello di wuhan,

forse sogni tu di inculartelo vestito da taylor mega

Edited by MyleneFarmer

MyleneFarmer
2 hours ago, Almadel said:

mantenuto dai genitori:

ma tu non ti fai mantenere dai tuoi fidanzati? sei peggio di mia madre, almeno lei ha lavorato per un certo periodo

i fidanzati poi non sono cosi affidabili se uno punta a non fare un cazzo, è una strategia rischiosa

io mi faccio intestare le case almeno cosi poi nel caso posso sfancularli come preferisco se non mi piacciono più

capisci come sono avanti io 

2 hours ago, Almadel said:

ma del problema che lui rappresenta.

Io sono la rappresentazione di un problema.

Edited by MyleneFarmer

7 hours ago, Cesco00 said:

Hai paura del confronto, hai paura di scendere in campo e misurarti sul serio. Ecco perché ti sei inventato questa storiella per cui i gay sono tutti superficiali, ipersessuali, gretti, miseri ed egocentrici. Perché così hai la scusa per restare a casa (a guardarli su Instagram).

Sì, anche se forse certe cose non cambiano più, dopo un certo momento. Magari Mylene è così incasinato che disturbarci sul forum, denigrarci e infastidirci è l'unica forma di socialità gay cui sente di poter aspirare :( 

MyleneFarmer
9 hours ago, Cesco00 said:

Hai paura del confronto, hai paura di scendere in campo e misurarti sul serio. 

aiutami a spogliarmi della mia corazza e scopiamo cosi, poi sul più bello ti faccio una ramanzina e scopro la tua falsità e che avevo sempre avuto ragione 

2 hours ago, schopy said:

denigrarci

mamma mia che vittimismo stucchevole insieme al solito buonismo e quando inizi a fare l'elenco dei tuoi pregi sovrannaturali da santa 

fa ridere che viene detto dopo che avete fatto un pippone giudicante senza che nessuno ve l'abbia chiesto...

poi ti metti a piangere se ti do del ricco dopo che ci parli di vacanze, erasmus e gite in barca

"""denigrarci"""

2 hours ago, schopy said:

disturbarci

disturbarti da cosa? dal sonno?

non parlereste di niente altrimenti, almeno io porto dei contenuti 

🥇toh ecco la medaglietta per il damerino bravissimo ed educato che sei 

6 hours ago, MyleneFarmer said:

aiutami a spogliarmi della mia corazza e scopiamo cosi, poi sul più bello ti faccio una ramanzina e scopro la tua falsità e che avevo sempre avuto ragione 

Tomb Raider - the cradle of life? Sul serio?

Allora dillo che vuoi conquistarmi.

Edited by Cesco00

11 hours ago, MyleneFarmer said:

mamma mia che vittimismo stucchevole insieme al solito buonismo e quando inizi a fare l'elenco dei tuoi pregi sovrannaturali da santa 

Non ho elencato nessun pregio, ho riposto alle tue domande...

poi ti metti a piangere se ti do del ricco dopo che ci parli di vacanze, erasmus e gite in barca

Non ho fatto l'Erasmus e non faccio una vacanza dal 2010 😅

non parlereste di niente altrimenti, almeno io porto dei contenuti 

Vero, porti dei contenuti, ma inspiegabilmente, di qualsiasi cosa si parli, finisce che te la prendi con tutto il mondo gay 😁

almeno io porto dei contenuti

Eh ma dipende dai contenuti.  Non basta portare un contenuto qualsiasi per discutere bene.  Come non basta raccogliere qualsiasi fungo per mangiare bene, perché i funghi possono essere velenosi o cucinati male.  Così i contenuti delle discussioni proposte.

MyleneFarmer
9 hours ago, Cesco00 said:

Tomb Raider - the cradle of life? Sul serio?

Allora dillo che vuoi conquistarmi.

te lo saresti ciulato Gerard Butler in quel film, sia a pagamento che gratis, vero

1 hour ago, Omocrazia said:

Eh ma dipende dai contenuti.  

certamente freedog, aspettiamo i tuoi 

4 hours ago, schopy said:

Vero, porti dei contenuti, ma inspiegabilmente, di qualsiasi cosa si parli, finisce che te la prendi con tutto il mondo gay 😁

se qualcosa non mi piace non posso mica dire che invece mi piace solo per far piacere a te

di certo non posso simpatizzare per gente che fa apologia di regimi criminali o che simpatizza per i terroristi o per la distruzione di stati democratici tanto per iniziare.

La verità è che ti credi dotta perché plurilaureato ma sei molto limitato e non sai mai come rispondere, tu come altri, perché non siete capaci.

E di fondo c'è una certa ipocrisia diffusa oltre che incoerenza.

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

di certo non posso simpatizzare per gente che fa apologia di regimi criminali o che simpatizza per i terroristi o per la distruzione di stati democratici tanto per iniziare.

La verità è che ti credi dotta perché plurilaureato ma sei molto limitato e non sai mai come rispondere, tu come altri, perché non siete capaci.

Mi mostri quando non saprei come rispondere, visto che ti rispondo sempre, e pure nel merito?

Stai raschiando il fondo del barile, altroché (o lo sta raschiando il software di AI che usi per scrivere qui sul forum, non so)

30 minutes ago, MyleneFarmer said:

te lo saresti ciulato Gerard Butler in quel film, sia a pagamento che gratis, vero

Oggi non mi dice più di tanto, ma quando è uscito il film ero in piena tempesta ormonale da adolescenza inoltrata, quindi figurati.

31 minutes ago, MyleneFarmer said:

certamente freedog, aspettiamo i tuoi 

Aspetta e spera. Che ti aspetti da un morto?

2 minutes ago, Cesco00 said:

Oggi non mi dice più di tanto, ma quando è uscito il film ero in piena tempesta ormonale da adolescenza inoltrata, quindi figurati.

Saresti andato anche con un granchio, purché fosse maschio?😁

MyleneFarmer
3 minutes ago, Cesco00 said:

ma quando è uscito il film  ero in piena tempesta ormonale da adolescenza inoltrata

io andavo alle elementari

Edited by MyleneFarmer