Jump to content

Lo spopolamento dei centri minori in Italia


Pugsley

Recommended Posts

Posted (edited)
9 hours ago, MyleneFarmer said:

Tutto merito di tua nonna gli ha insegnato Analisi I e II, mica come mia nonna che mi faceva vedere Beautiful e i cartoni di Italia1. Avesse studiato scienze della comunicazione nella peggiore università d'Italia l'avremmo accusata di non essere stata una brava baby sitter. 

Ma che c'entra mia nonna l'ha solo allevato da 0 a 16 anni

Poche ore al giorno

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    26

  • lingenuo

    23

  • Pugsley

    20

  • schopy

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer

beh tu hai specificato che ha fatto il politecnico di Milano e poi l'università da cui la Ferrari prende gli ingegneri questo ragazzo, come a dire "mica pizza e fichi" :ass:... come se queste cose giustificassero l'infanzia passata da tua nonna e il successo delle sue buone capacità di baby-sitting e di allevatrice di bambini o del baby-sitting in generale.

Altrimenti che bisogno c'era di specificare lol

On 8/22/2024 at 11:52 PM, Pugsley said:

Non vuoi venire nel gruppo digitale e non saprai mai la mia vita, che sanno tutti quelli del gruppo

è esattamente come l'ho descritta io. E' così. Punto. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, MyleneFarmer said:

è esattamente come l'ho descritta io. E' così. Punto. 

Aspettati allora una diffida dal mio avvocato

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

andiamo a vivere in provenza allora così piantiamo la lavanda, facciamo sex e tieni fede ai tuoi ideali campagnuoli.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, MyleneFarmer said:

andiamo a vivere in provenza allora così piantiamo la lavanda, facciamo sex e tieni fede ai tuoi ideali campagnuoli.

Sex nei campi di lavanda è tanta roba...

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 8/22/2024 at 9:52 PM, Pugsley said:

Questa stronzata non l'accetto.

Ma quale stronzata? 

Sei tu che hai detto che sarebbe meglio crescere i figli senza famiglia e poi hai fatto l'esempio di figli cresciuti da donne di famiglia.  

Io ti ho fatto notare che non è la stessa cosa crescere senza famiglia e crescere a cura delle donne di famiglia - che poi in Italia è quello che accadeva fino a pochi decenni fa -.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
11 hours ago, Paedicator1987 said:

Ma quale stronzata? 

Sei tu che hai detto che sarebbe meglio crescere i figli senza famiglia e poi hai fatto l'esempio di figli cresciuti da donne di famiglia.  

Io ti ho fatto notare che non è la stessa cosa crescere senza famiglia e crescere a cura delle donne di famiglia - che poi in Italia è quello che accadeva fino a pochi decenni fa -.

Che si affidavano a servizi esterni quando lavoravano, una volta si usava molto il doposcuola, adesso è eresia, lo Stato vuole risparmiare su tutto

Anche il prescuola al mattino, idem

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

io mai fatto il doposcuola a scuola, alle elementari andavo di pomeriggio alle 15 solo alcuni giorni per fare inglese perché la mattina avevamo francese ed era diventato obbligatorio fare inglese ed evidentemente questa maestra di francese che avevo non si poteva licenziare o cambiare di scuola, quindi di fatto facevo due lingue alle elementari

comunque dalla quinta elementari andavo a tornavo a scuola già da solo praticamente 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, MyleneFarmer said:

io mai fatto il doposcuola a scuola, alle elementari andavo di pomeriggio alle 15 solo alcuni giorni per fare inglese perché la mattina avevamo francese ed era diventato obbligatorio fare inglese ed evidentemente questa maestra di francese che avevo non si poteva licenziare o cambiare di scuola, quindi di fatto facevo due lingue alle elementari

comunque dalla quinta elementari andavo a tornavo a scuola già da solo praticamente 

io ho sempre fatto tempo pieno e doposcuola, del resto a Milano si lavora

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

una volta addirittura all'ultimo anno dell'asilo siccome mia madre non venne a prendermi in orario e stava ritardando di molto, che era insolito come cosa, me ne scappai dall'asilo sfuggendo alle suore e tornai a casa mentre mia madre invece stava venendo a prendermi ma facendo un'altra strada mentre io feci la solita strada che sapevo già a memoria e quando non mi ha trovato all'asilo stava per chiamare i carabinieri tipo quei casi di cronaca del sud mentre io invece ero già arrivato a casa della nonna in modo del tutto autonomo. Ho vaghi ricordi però mia madre ricorda che stava per prendersiun colpo per lo spavento.

al sud c'era sta fobia dei camioncini bianchi o delle zingare che fregavano i bambini al pomeriggio pure. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...