Guest JackSkellington Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Io gli farei indossare la mia uniforme da SS, frustino in pelle di ippopotamo, e vederlo urlare improperi in tedesco.... :Q____ Se no, anche nature va benissimo ( e con nature, non intendo come mamma l'ha fatto) Se parli di Dario condivido e sottoscrivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Si si, parlo di Dario :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 benvenuto quoto veramente verde quando afferma che con tutti i moderatori che ci sono gli deve capitare proprio Dario... :) Dario,non mi bannare :) ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Dario è il più fico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter98 Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 Dario è il più fico si si certo..lecchiamo pure il culo al moderatore.. :) io mi sto avvicinando sempre di piu al ban finale... Dario da una parte e Allyson dall'altra... sono fottutamente messo bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts