Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 1 minute ago, Omocrazia said: Chiaramente sono armi a doppio taglio. Oggi la usi contro di me, domani la uso contro di te. E quando mai l'abbiamo usata contro di loro? Pure la Germania ha legalizzato il Mein Kampf. Pensa paragonare la censura al Mein Kampf alla censura al Giovane Holden... Mi sento in imbarazzo a parlarne. 3 minutes ago, MyleneFarmer said: se la RAI viene privatizzata stappo lo spumante personalmente parlando. No. Saresti felice solo se la comprasse uno dei tuoi. Altrimenti perché la Meloni non lo avrebbe già fatto? 1 minute ago, Omocrazia said: Può valere per Forza Italia. Per gli altri penso proprio di no. La Lega ha milioni di euro di debiti coi Berlusconi. In una democrazia parlamentare basta aver comprato venti voti per avere voce in capitolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 21 minutes ago, schopy said: Negli USA ci sono stati alcuni casi di, esempio, docenti che hanno perso il loro lavoro a causa di affermazioni ritenute da alcuni razziste o transfobiche...ma è appunto una faccenda americana, dove si scontrano il primo emendamento da un lato e la spaventosa mancanza di diritti dei lavoratori dall'altro. Cioè dici che avrebbero dovuto tenersi i docenti razzisti o transfobici per non violare i diritti dei lavoratori? Strano ragionamento da uno di sinistra (se non mi sbaglio...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 3 minutes ago, Omocrazia said: E dagli... non parlo di campagne di boicottaggio di cui l'organizzatore sia dichiarato. Ma di campagne di boicottaggio di cui l'organizzatore si muova occultamente. Hai dei nomi? Almeno delle illazioni? Una teoria del complotto anche inventata sul momento? Dimmi una persona o un'azienda boicottata e dimmi chi può essersi mosso occultamente contro di esse. Non serve sia credibile, mi serve solo per capire a cosa stai pensando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 3 minutes ago, Almadel said: E quando mai l'abbiamo usata contro di loro? Non è che le regole siano variate di giorno in giorno secondo la convenienza del possessore del potere (qualunque sia) del momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23 Share Posted August 23 13 minutes ago, Almadel said: Ti ricordi vero come è finita? Purtroppo sì, Mascia fu aggredito e violentato con un manico di scopa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 Just now, Almadel said: Hai dei nomi? Almeno delle illazioni? Una teoria del complotto anche inventata sul momento? E' una possibilità da tener presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 1 minute ago, schopy said: Purtroppo sì, Mascia fu aggredito e violentato con un manico di scopa... Ti ricordi, no? Lo stuprarono e gli dissero: "Sai chi ci manda". Io mi vergognerei più di essere berlusconiano che a essere fascista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 6 minutes ago, Almadel said: Pensa paragonare la censura al Mein Kampf alla censura al Giovane Holden... La regola universale dovrebbe valere per sempre e per tutti. Altrimenti è una regola di parte. Oggi la faccio come è utile a me, domani la fai come è utile a te. 9 minutes ago, Almadel said: La Lega ha milioni di euro di debiti coi Berlusconi. Questa dovrebbe essere Forza Italia. La Lega dovrebbe avere 49 milioni di crediti con qualcuno dalle parti di Putin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23 Share Posted August 23 5 minutes ago, Omocrazia said: Cioè dici che avrebbero dovuto tenersi i docenti razzisti o transfobici per non violare i diritti dei lavoratori? Strano ragionamento da uno di sinistra (se non mi sbaglio...). Sì, sono di sinistra e penso che una persona non debba perdere il lavoro se pronuncia una frase razzista, sessista, omofoba o transfobica...questo non significa che certi comportamenti non vadano sanzionati, specie se si ripetono frequentemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 1 minute ago, Omocrazia said: E' una possibilità da tener presente. Parla di qualcosa di concreto, diocane. Ci sono dei casi di complotti guidati contro un'azienda, di cui vuoi parlare? Ci sono dei casi di cancellazione fatta dalla sinistra che vorresti fossero sanati? Possiamo parlare di fatti? Come ho detto in Germania non è più illegale neanche un manuale per lo sterminio deglio Ebrei, per non indispettire i poveri amichetti tedeschi della Meloni; mentre in Florida licenziano le femministe che fanno diventare gay i bambini mostrando loro le foto del David di Donatello alla lezione di storia dell'arte... "Politicamente corretto" questo par di coglioni, se permetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 3 minutes ago, schopy said: questo non significa che certi comportamenti non vadano sanzionati, specie se si ripetono frequentemente. E come vuoi sanzionarli?: riducendogli lo stipendio? In Italia almeno non è legalmente possibile. Una campagna diffamatoria? Sarebbe illegale. L'unica è toglierselo di torno, sempre che non trovi il giudice che ordini la riassunzione. 2 minutes ago, Almadel said: Parla di qualcosa di concreto, diocane. Mi piace considerare tutte le possibilità, diogatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 1 minute ago, Omocrazia said: Mi piace considerare tutte le possibilità, diogatto. Anche a me. Esploriamone insieme qualcuna. Dimmi un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 3 minutes ago, Almadel said: mentre in Florida licenziano le femministe che fanno diventare gay i bambini mostrando loro le foto del David di Donatello alla lezione di storia dell'arte... Le femministe fanno diventare gay i bambini? Semmai li fanno diventare TMF. Che se ne fa una femminista di un maschietto gay o etero? Comunque i David (di Donatello o di Michelangelo) sono oggettivamente uno stimolo omosessualista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 Ok, buttiamola in caciara che è meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 1 minute ago, Almadel said: Esploriamone insieme qualcuna. Dimmi un po'. Ho già fatto gli esempi. <Il boicottaggio potrebbe essere organizzato ad arte ad esempio da un'azienda che voglia demolire un pericoloso concorrente o da un politico contro un avvversario o perfino da un servizio segreto di uno stato per dirigere l'opinione pubblica di un altro.> Just now, Almadel said: Ok, buttiamola in caciara che è meglio. Beh sulle femministe e il David di Donatello che fa diventare gay non è che puoi fare molto di meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 5 minutes ago, Omocrazia said: Ho già fatto gli esempi. Gli esempi hanno nomi e cognomi. Le tue sono illazioni. "Eh i Nazisti erano contro gli Ebrei, ma forse anche gli Ebrei erano contro i Nazisti? Come escluderlo?" 6 minutes ago, Omocrazia said: Beh sulle femministe e il David di Donatello che fa diventare gay non è che puoi fare molto di meglio... Intanto lei l'hanno licenziata davvero. Si chiama Hope Carrasquilla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23 Share Posted August 23 14 minutes ago, Omocrazia said: L'unica è toglierselo di torno, sempre che non trovi il giudice che ordini la riassunzione No, non è che lo scopo di noi persone di sinistra sia ottenere il licenziamento di chiunque non la pensi come noi; se però, ipotizziamo, un dipendente disturba colleghe o colleghi gay con battute sessiste o omofobe è giusto che vada segnalato ad un superiore...che se non altro potrà chiedere al dipendente omofobo e misogino di comportarsi diversamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 2 minutes ago, Almadel said: Le tue sono illazioni. Infatti. Non ho detto il contrario. Sono illazioni sulle possibilità che i social offrono oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23 Share Posted August 23 2 minutes ago, Almadel said: Intanto lei l'hanno licenziata davvero. Si chiama Hope Carrasquilla. Vorremmo non fosse mai successo, perché non ci piace quando la realtà supera in fantasia una puntata dei Simpson Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 Just now, schopy said: se però, ipotizziamo, un dipendente disturba colleghe o colleghi gay con battute sessiste o omofobe è giusto che vada segnalato ad un superiore...che se non altro potrà chiedere al dipendente omofobo e misogino di comportarsi diversamente Benissimo. Ma se persevera facendosi forte dell'impossibilità legale di essere punito con riduzioni di stipendio o licenziamento? 5 minutes ago, Almadel said: Intanto lei l'hanno licenziata davvero. Si chiama Hope Carrasquilla. Negli Stati Uniti d'America. Vorrei vedere in Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 4 minutes ago, Omocrazia said: Negli Stati Uniti d'America. Vorrei vedere in Italia. Devo ripetere la lista di professionisti che la destra italiana ha cacciato? Ancora? Cose molto più gravi di una ex preside che ha mostrato un nudo maschile. Una professoressa di fisica cacciata perché trans e ridicolizzata prima e DOPO essere morta suicida da una dannata assessora regionale veneta in quota Fratelli d'Italia. Il presidente del PD della Regione Lazio fatto scappare per la vergogna di essere stato beccato con una trans e taglieggiato da due Carabinieri che lo ricattavano. E quando è saltata fuori la pista che dietro ai due caramba il mandante fosse Alemanno (sempre di FdI) che succede? La trans in questione viene stranamente trovato arsa viva nel suo appartamento, pochi giorni prima di parlare col giudice. Un bel complottino, vero? E questi sono i casi "occulti": i casi "palesi" sono infiniti. La lista delle persone scomode "cancellate" dalla destra italiana è davvero interminabile: per ogni nome che mi citi di fascista cancellato dal PD probabilmente potrei citarti venti persone cancellate da Meloni e Berlusconi. Anzi no, non facciamo finta: la Sinistra in Italia non ha mai cancellato nessuno e la Destra ha cancellato un'infinità di persone (pure di destra, come Fini e Casini) solo per aver osato mettere in dubbio il Pensiero Unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 14 minutes ago, Almadel said: Devo ripetere la lista di professionisti che la destra italiana ha cacciato? Il contratto di lavoro professionale è diverso da quello dipendente. Si tratta di mondi (legalmente) diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23 Author Share Posted August 23 2 minutes ago, Omocrazia said: Il contratto di lavoro professionale è diverso da quello dipendente. Si tratta di mondi (legalmente) diversi. Non capisco perché perdo tempo a scrivere su questa merda di forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 17 minutes ago, Almadel said: Anzi no, non facciamo finta: la Sinistra in Italia non ha mai cancellato nessuno e la Destra ha cancellato un'infinità di persone (pure di destra, come Fini e Casini) solo per aver osato mettere in dubbio il Pensiero Unico. Va bene, ma che c'entra? E' chiaro che le regole devono valere sempre per tutti. Se posso licenziare quello di sinistra perché sono di destra, devo poter licenziare quello di destra perché sono di sinistra. Se non posso licenziarlo, non posso in entrambi i casi. Se faccio eccezione a mio favore contro un altro, posso aspettarmi che l'altro faccia eccezione a suo favore contro di me. E' questo che (penso) abbia inteso dire @Saramandasama. 4 minutes ago, Almadel said: Non capisco perché perdo tempo a scrivere su questa merda di forum Vedi tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 23 Share Posted August 23 8 minutes ago, Almadel said: Non capisco perché perdo tempo a scrivere su questa merda di forum pensi che freedog non scrive più perché si è fatto la stessa domanda o per altri motivi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 23 Share Posted August 23 1 hour ago, Almadel said: No. Saresti felice solo se la comprasse uno dei tuoi. Altrimenti perché la Meloni non lo avrebbe già fatto? Se fosse per me venderei anche la Puglia agli Stati Uniti o ai Paesi Bassi ma non credo sia una cosa possibile. Comunque non l'ha fatto perché politicamente potrebbero farla fuori se anche solo pensasse che sia una cosa giusta da fare (ma non lo pensa come tutti i politici italiani dato che quelli di destra non è che lo siano davvero tutti di destra, sono semplicemente rossobruno o peronisti più che liberali). Finché caccia qualcuno e chiama Pino Insegno fa da una parte il gioco della sinistra che cosi ha qualcosa di cui lamentarsi per fare opposizione e dall'altra non smuove tutto l'apparato che c'è dietro la RAI. E poi perché al momento c'è lei quindi a lei fa comodo avere la RAI come cassa di risonanza come fa comodo alla sinistra quando governerà la sinistra o quando ha governato la sinistra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted August 23 Share Posted August 23 1 hour ago, MyleneFarmer said: Se fosse per me venderei anche la Puglia agli Stati Uniti o ai Paesi Bassi Il vero problema è non è se possiamo venderla noi, ma se la comprerebbero loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 23 Share Posted August 23 6 hours ago, Almadel said: Spero che i miei nipoti mi perdonino per avervi permesso di fare tutto questo. Come avresti potuto imperdirlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted August 23 Share Posted August 23 (edited) quella cancellata davvero è stata Barbara d'Urso che praticamente veniva salvata solo per via di Berlusconi che la voleva un po' perché era figa e un po' perché portava ascolti e soldi con poco budget, anche se in più interviste ha dichiarato esplicitamente di aver votato in passato per il Partito Comunista. Appena è morto Silvio, Piersilvio l'ha fatta fuori dai palinsesti mediaset (nonostante nelle interviste politiche fatte - tipo Meloni o Salvini o Berlusconi stesso in diretta tv - la d'Urso allisciava molto il pelo al centro destra per interesse lavorativo). Pare avesse la De Filippi contro, la quale vende a Piersilvio metà del palinsesto praticamente. Però anche lì il contratto era in scadenza (scadeva a dicembre scorso e l'hanno sfanculata a giugno del 2023) e quindi non gliel'hanno più rinnovato e non l'hanno confermata a pomeriggio5 e lei è rimasta fregata perché pensava in un rinnovo automatico come gli anni precedenti e non ha potuto neanche correre in un'altra rete a fare qualcosa alla meno peggio (proprio perché il contratto scadeva a dicembre a stagione già iniziata). Infatti ancora non si sa dove approderà e con che trasmissione. Forse neanche alla Rai la vogliono. Finirà anche lei dagli americani sul Nove? Però nonostante fosse gay friendly e non di certo una talebana di destra, certa sinistra snob (in particolar modo giornalisti) per prima cosa l'ha sempre guardata male per anni perché nazional popolare e molto casereccia e pro-casalinghe e non d'elite. Poi hanno messo la Merlino a fare la sosia riuscita male della D'Urso per non parlare della Bortone su Rai3 che praticamente è la brutta copia della d'Urso, anche fisicamente parlando per come si veste o si fa i capelli o per certe uscite in diretta e movenze varie. E Netflix col documentario su Yara e cronaca nera varia fa la tv del dolore peggio di quanto faceva la d'urso in tv con i casi di cronaca, non avendo più concorrenza, ad occupare quel segmento di pubblico morboso. Altro che Amadeus che è stato pure corteggiato dalla Rai, anche se le pressioni politiche verso una linea editoriale diversa c'erano ma come ci sono sempre state. Edited August 23 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted August 23 Share Posted August 23 8 hours ago, Almadel said: Negli Stati repubblicani degli USA sono stati tolti dalle biblioteche quasi duemila titoli di libri troppo favorevoli a gay e a persone nere e siamo ancora qui a parlare dei "danni del politicamente corretto". Sono inorridito 1 hour ago, MyleneFarmer said: quella cancellata davvero è stata Barbara d'Urso che praticamente veniva salvata solo per via di Berlusconi che la voleva un po' perché era figa e un po' perché portava ascolti e soldi con poco budget, anche se in più interviste ha dichiarato esplicitamente di aver votato in passato per il Partito Comunista. Appena è morto Silvio, Piersilvio l'ha fatta fuori dai palinsesti mediaset (nonostante nelle interviste politiche fatte - tipo Meloni o Salvini o Berlusconi stesso in diretta tv - la d'Urso allisciava molto il pelo al centro destra per interesse lavorativo). Pare avesse la De Filippi contro, la quale vende a Piersilvio metà del palinsesto praticamente. Però anche lì il contratto era in scadenza (scadeva a dicembre scorso e l'hanno sfanculata a giugno del 2023) e quindi non gliel'hanno più rinnovato e non l'hanno confermata a pomeriggio5 e lei è rimasta fregata perché pensava in un rinnovo automatico come gli anni precedenti e non ha potuto neanche correre in un'altra rete a fare qualcosa alla meno peggio (proprio perché il contratto scadeva a dicembre a stagione già iniziata). Infatti ancora non si sa dove approderà e con che trasmissione. Forse neanche alla Rai la vogliono. Finirà anche lei dagli americani sul Nove? Però nonostante fosse gay friendly e non di certo una talebana di destra, certa sinistra snob (in particolar modo giornalisti) per prima cosa l'ha sempre guardata male per anni perché nazional popolare e molto casereccia e pro-casalinghe e non d'elite. Poi hanno messo la Merlino a fare la sosia riuscita male della D'Urso per non parlare della Bortone su Rai3 che praticamente è la brutta copia della d'Urso, anche fisicamente parlando per come si veste o si fa i capelli o per certe uscite in diretta e movenze varie. E Netflix col documentario su Yara e cronaca nera varia fa la tv del dolore peggio di quanto faceva la d'urso in tv con i casi di cronaca, non avendo più concorrenza, ad occupare quel segmento di pubblico morboso. Altro che Amadeus che è stato pure corteggiato dalla Rai, anche se le pressioni politiche verso una linea editoriale diversa c'erano ma come ci sono sempre state. La D'urso non puoi paragonarla alla Merlino e alla Bortone. È mille bvolte meglio la Bortone. il "caso Mascia" non lo conosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts