Fabio Castorino Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Mi chiamo paolo, ho ventisei anni è da quando ne ho 14 che vivo mille affanni e scrivo per sfogare l'amarezza, scrivo per calmare la stanchezza io scrivo, cerco in versi le risposte, persi i passi, immerse e nascoste lacrime che racconto in un diario e quanto sono fragile e quanto duro il mio calvario E' da troppo tempo, che sento sguardi addosso che a stento cerco di indossare panni che non posso che resto muto mentre a questo resisto ma adesso ho capito e mi svesto, ora ho visto già quanto l'uomo possa farsi meschino lanciando sentenze di odio vicino a cuori come il mio che sente amore verso un altro uomo solamente e scrivo, quanto è forte la rabbia quando mi sento dare del 'ricchione sporco' e in gabbia mi mettono, stuprandomi a parole o quando ignoranti mani battono sulla mia pelle e vuole imporsi la presunzione infame che il male sia da trovarsi in chi di un'emozione ha fame un'emozione verso il proprio stesso sesso, un'emozione che per anni non ho ammesso Mi sento stanco di tutta questa gente che critica che insulta che sentenzia che mi offende adesso, non mi voglio più nascondere adesso non mi può ferire più chi getta polvere sui sentimenti che vivo, quelli che sogno su ogni sorriso che incrocio e a cui rispondo adesso voglio amare e a vivere ora inizio adesso scanso la paura ed ogni pregiudizio Mi chiamo sara, ho 32 anni per loro sono una puttana, troia, lesbica di merda, tanti ne ho sentiti alle spalle di commenti denigranti, sorridenti, giornate piene di stenti Non ho avuto una famiglia vicina a darmi sostegno una figlia, uno sdegno, solo un'indegna vergogna Pegno per un padre che non mi ha mai stretta tra le braccia pegno per mia madre che non mi ha più guardata in faccia Ditemi dov'è che sbaglio aspetto una risposta a questo sarebbe forse meglio un taglio netto nelle vene? Resto ancora ferma, il mio petto è pieno di rancore per ogni gesto di ogni merda aspetto ore Si, l'aspetto adesso, ogni insulto, ogni condanna perchè nel mio letto vivo il sesso con un'altra donna ma l'aspetto per sputare tutto il mio disprezzo e per mezzo di una penna esplodo un pezzo del mio cuore E spezzo ogni catena, ogni barriera ogni confine e tappezzo ogni mia pena di sorrisi fiera e spine, spine per graffiare d'indifferenza visi e sguardi che alla fine qui a discriminare sono dei perdenti E allora scrivo l'odio verso queste istituzioni scrivo, canto con pieni polmoni e sopra un podio lascio doni terzo posto a un papa, che grida amore e mi disprezza secondo a un leghista e primo ad un ministro e alle sue gesta. un papa che dalla sua regale reggia ringhia, detta le regole, regala e regola una spinta affinchè si creda che un gay è malato e crea scompiglio trasformando così in preda i ribrezzo quel suo figlio. E provo rabbia, una grande rabbia amara quando sento mara, che quando un ddl vara per le pari opportunità mi negherà le sue attenzioni ma in fondo è una che è ministro perchè slaccia pantaloni Mi sento stanco di tutta questa gente che critica che insulta che sentenzia che mi offende adesso, non mi voglio più nascondere adesso non mi può ferire più chi getta polvere sui sentimenti che vivo, quelli che sogno su ogni sorriso che incrocio e a cui rispondo adesso voglio amare e a vivere ora inizio adesso scanso la paura ed ogni pregiudizio Mi chiamo Antonio, ho 23 anni, mi vergogno di questo stato che senza vanti giudica che incolla ed etichetta cuori mi vergogno di far parte di una folla di coglioni mi vergogno della gent che mi parla di natura che mi parla di diversi, di perversi, di paura mi vergogno e immagino le lacrime in camera al buio di un ragazzo che vorrebbe solo vivere e sicuro questpo senso di abbandono non potranno mai capire quanto duro oltrepassare il muro e fingere di non sentire mi vergogno e scrivo che non sarete soli adesso perchè il sogno vivo anch'io di una realtà in cui il sesso non sarà bandiera di distinzioni o di uniformi vere ogni emozioni, liberi stormi di ali e giorni finalmente in cui sorridere di un nuovo arrivo quel traguardo aspetto, il rispetto, e intanto scrivo. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13357-io-scrivo-canzone-contro-lomofobia/ Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Molto molto bella Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13357-io-scrivo-canzone-contro-lomofobia/#findComment-381504 Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 Carinissimaaaaa..davvero! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13357-io-scrivo-canzone-contro-lomofobia/#findComment-381589 Share on other sites More sharing options...
claudio93 Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 davvero bella e credo sia un buon modo di sfogare la propria rabbia Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13357-io-scrivo-canzone-contro-lomofobia/#findComment-388105 Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Molto molto bella .... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/13357-io-scrivo-canzone-contro-lomofobia/#findComment-388241 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts