Jump to content

Il ruolo della bellezza e degli standard economico-sociali nella costruzione delle relazioni romantiche, sociali e sessuali omosessuali maschili.


MyleneFarmer

Recommended Posts

Vivacia3But
12 minutes ago, MyleneFarmer said:

non ti sentiresti più sicura (oltre che ad essere più appropriato) a viaggiare con gruppi femminili invece dei gruppi con solo maschi e pure etero, essendo tu una donna?

è un ruppo misto, parlavo della popolazione maschile, visto che leggendo questi topic sembra che solo i gay siano falene rincoglionite dietro a due addominali scolpiti o a conti in banca a sei zeri, quando invece a me pare proprio il contrario...

ovvero che tra gay ci sono singoli e coppie molto meno "architettati/e" che fra etero

di coppie gay dove uno non è bello o non ha un granché di stipendio e che si accontentano anche del bilocale per guardare "casa a prima vista"... io ne conosco molti più che etero

proprio perché secondo me i gay sono ancora nella fase di superamento e antitesi alla trasgressione e nascondimento delle generazioni precedenti 

per dirla in parole povere, il gay moderno si diverte anche tanto ad essere "normale",  mentre l'etero è molto più sbandato.

 

Poi se l'analisi deve partire da cosa mostrano i social, io credo che tu pensi certe cose dei gay perché vedi i gay, e non tutti i gay ma una particolare parte di loro che ti attrae o che ti viene proposta dall'algoritmo... e quindi generalizzi.... ma i gay non sono neanche lontanamente tutti così, e gli etero fanno uguale negli ambienti a loro dedicati e lo si nota ad esempio in quel gruppo che ti ho citato, ma anche avendo a che fare con etero dei locali troveresti la stessa superficialità che osservi e critichi dei gay

Uno stesso gruppo (Travel Buddies) 10-15 anni fa secondo me non avrebbe avuto tutta quella abbondanza di foto in palestra come biglietto da visita fondamentale per, alla fine, trovare gente simpatica con cui farsi una serata o una passeggiata... e se anche fosse per scopare... le foto in palestra non servono*

*p.s. io, come Raffaella Carrà, trovo che non si debba mostrare la fatica del lavoro ma solo il frutto di essa, quindi le foto in palestra proprio non le capirò mai nemmeno in un milione di anni.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    47

  • Gastida

    23

  • Pugsley

    20

  • Cesco00

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
Posted (edited)

si ma capisci che quello che postano gli etero per trovare compagni con cui viaggiare senza sesso sottinteso non è rilevante perché posterebbero altro se fosse un gruppo di donne single o se fossero gay in un gruppo di gay.

sembra quasi che tu sia un gay infiltrato in un gruppo di etero e sessualizzassi gli uomini etero 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi @MyleneFarmer ti cedo gratis mio marito e anzi ti do una buonauscita se riesci a portarmelo via.

altrimenti dedicati ai tucani che e' la cosa migliore che puoi fare.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Just now, marco7 said:

Se vuoi @MyleneFarmer ti cedo gratis mio marito e anzi ti do una buonauscita se riesci a portarmelo via.

altrimenti dedicati ai tucani che e' la cosa migliore che puoi fare.

ma perchè non chiedi il divorzio marco, dimmi come l'hai sedotto la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, fra1991 said:

Perché estremizzi ciò che ho detto? 

Un conto è raccontare cose intime della tua vita privata su un profilo, un altro conto è raccontare cose generali su di te. 

C' è differenza tra lo scrivere in un profilo che ti piace viaggiare e scrivere che il tuo ex ragazzo ti ha cornificato. 

Senza foto del viso e senza avere informazioni sulla personalità di una persona, come posso farmi un' idea su una persona con cui poter chattare? 

Se io ci metto la faccia e un minimo si informazioni sulla mia bio, vorrei la stessa cosa con un' eventuale persona da conoscere. 

Le informazioni generali non portano da nessuna parte, alla fine diventano in ogni modo specifiche, il viaggio specifico, il brano che ti piace di quel tal autore, io dico che anche il ripostare di una persona dice molto sulle sue idee. Su fatto che uno usi la rete come uno sfogo è perché o non ha una cerchia di persone fidate intorno o ha bisogno di opinioni altre da estranei

26 minutes ago, Cesco00 said:

Allora investite su queste altre qualità (interessanti, non la geografia), per Dio!

Ma saranno anche fatti miei dedicarmi a ciò che mi piacere e cercare gente a cui piace, so che per te Geografia è una rogna, ma non è un mio problema

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Cesco00 said:

In quel caso non è che aiutano: fanno la differenza.

I gay sono fatti così.

Mentre le donne preferiscono il figlio grassottello di un avvocato,

i gay irremediabilmente preferiscono il figlio palestrato di un fruttivendolo.

Questo rende banale fidanzarsi per i gay poveri e brutti: basta iscriversi in palestra.

Per questo ho scritto che il feticismo permette agli omosessuali,

cose che agli etero sono pressocché precluse.

Non c'è nessun problema di socializzazione che la dieta e l'allenamento non risolvano.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

@MyleneFarmer ho semplicemente detto che siccome i belli hanno un vantaggio dalla società, dovrebbero pagare una tassa per questo vantaggio, il tutto prende spunto dal libro edito in italiano da Egea, l'editore della Bocconi:

https://www.amazon.it/bellezza-paga-vantaggi-dellessere-attraenti/dp/8823833418

in cui raccontava del vantaggio di essere belli (il libro parla di aspetti di vantaggi in carriera e di denaro guadagnato). Il libro è datato andrebbe aggiornato. Ho posto anche il problema che la bellezza è sia soggettiva e sia soggetta alle mode, quindi è impossibile da riconoscere ed identificare

Non ho mai parlato di welfare sessuale, ho parlato di situazioni dove una persona ha problemi di varia natura e che comunque ha anche queste esigenze sessuali, quello che in alcune parti del mondo viene chiamato "assistente sessuale"

In tutti gli altri casi "Sex work is a work" ha luci e ombre e comunque bisogna ricordarsi che si compra la prestazione e non l'affetto verso la persona, se una persona è anafettiva, io non lo sono

Quando dico che ha luci e ombre, ricordo un servizio non recentissimo di presa diretta, Raitre https://www.raiplay.it/video/2016/09/Case-chiuse-d56ce6de-4aa5-433b-b286-2998a68bf91d.html

4 minutes ago, Pugsley said:

@MyleneFarmer ho semplicemente detto che siccome i belli hanno un vantaggio dalla società, dovrebbero pagare una tassa per questo vantaggio, il tutto prende spunto dal libro edito in italiano da Egea, l'editore della Bocconi:

https://www.amazon.it/bellezza-paga-vantaggi-dellessere-attraenti/dp/8823833418

in cui raccontava del vantaggio di essere belli (il libro parla di aspetti di vantaggi in carriera e di denaro guadagnato). Il libro è datato andrebbe aggiornato. Ho posto anche il problema che la bellezza è sia soggettiva e sia soggetta alle mode, quindi è impossibile da riconoscere ed identificare

Non ho mai parlato di welfare sessuale, ho parlato di situazioni dove una persona ha problemi di varia natura e che comunque ha anche queste esigenze sessuali, quello che in alcune parti del mondo viene chiamato "assistente sessuale"

In tutti gli altri casi "Sex work is a work" ha luci e ombre e comunque bisogna ricordarsi che si compra la prestazione e non l'affetto verso la persona, se una persona è anafettiva, io non lo sono

Quando dico che ha luci e ombre, ricordo un servizio non recentissimo di presa diretta, Raitre https://www.raiplay.it/video/2016/09/Case-chiuse-d56ce6de-4aa5-433b-b286-2998a68bf91d.html

Ti posto la sinossi del libro

«I belli stanno meglio degli altri. Il libro ci dice quanto, grazie a una seria misurazione della bellezza in termini economico-sociali. Sembra ovvio e banale che per i belli sia più facile trovare lavoro. Meno ovvio è che siano pagati meglio; e ancora meno scontato è che per loro sia più facile ottenere prestiti, e con termini più vantaggiosi. Hamermesh ci spiega perché succede questo e che cosa tutto ciò significhi per le persone belle. Ma anche per quelle che invece belle non sono. Pagare di più le persone attraenti rappresenta una discriminazione? Probabilmente sì. Perché la bellezza avrà anche un valore economico positivo; ma esiste comunque un problema di equità e di giustizia sociale verso chi ha la sfortuna di non nascere bello. L'autore non a caso ipotizza la necessità di una protezione legale dei brutti e analizza la fattibilità di politiche specificamente orientate a loro difesa. Prefazione di Francesco Daveri».

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Le informazioni generali non portano da nessuna parte, alla fine diventano in ogni modo specifiche, il viaggio specifico, il brano che ti piace di quel tal autore, io dico che anche il ripostare di una persona dice molto sulle sue idee. Su fatto che uno usi la rete come uno sfogo è perché o non ha una cerchia di persone fidate intorno o ha bisogno di opinioni altre da estranei

Ma saranno anche fatti miei dedicarmi a ciò che mi piacere e cercare gente a cui piace, so che per te Geografia è una rogna, ma non è un mio problema

Bhe se io voglio chattare con una persona, sapere  qualcosa di lei mi sembra il minimo sindacale. 

Poi scambiandomi qualche informazione reciproca, vedo se ho l' interesse o meno per conoscerla. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

 

Ma saranno anche fatti miei dedicarmi a ciò che mi piacere e cercare gente a cui piace, so che per te Geografia è una rogna, ma non è un mio problema

Va benissimo, basta che non state tutto il giorno a lamentarvi di quanto siano escludenti e tossici tutti gli omosessuali del mondo, rei di non guardare oltre l'estetica (che peraltro non volete curare) per saggiare ciò che avete dentro e accorgersi di quanto siete speciali.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Cesco00 said:

Va benissimo, basta che non state tutto il giorno a lamentarvi di quanto siano escludenti e tossici tutti gli omosessuali del mondo, rei di non guardare oltre l'estetica (che peraltro non volete curare) per saggiare ciò che avete dentro e accorgersi di quanto siete speciali.

Ma infatti uno potrebbe anche semplicemente sforzarsi di vestirsi meglio o cercare di rendersi piu' interessante in vari modi(magari migliorando il proprio eloquio).

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Ti posto la sinossi del libro

«I belli stanno meglio degli altri. Il libro ci dice quanto, grazie a una seria misurazione della bellezza in termini economico-sociali. Sembra ovvio e banale che per i belli sia più facile trovare lavoro. Meno ovvio è che siano pagati meglio; e ancora meno scontato è che per loro sia più facile ottenere prestiti, e con termini più vantaggiosi. Hamermesh ci spiega perché succede questo e che cosa tutto ciò significhi per le persone belle. Ma anche per quelle che invece belle non sono. Pagare di più le persone attraenti rappresenta una discriminazione? Probabilmente sì. Perché la bellezza avrà anche un valore economico positivo; ma esiste comunque un problema di equità e di giustizia sociale verso chi ha la sfortuna di non nascere bello. L'autore non a caso ipotizza la necessità di una protezione legale dei brutti e analizza la fattibilità di politiche specificamente orientate a loro difesa. Prefazione di Francesco Daveri».

...la protezione legale dei brutti, siamo alle comiche 😂

Di vero c'è che i belli sono mediamente più sicuri di sé in certe situazioni:

alcune settimane fa ho trascorso una serata con un paio di amici etero, uno dei due è davvero bello (alto, biondo, occhi azzurri) e ci spiegava che da diversi anni ormai aveva superato il timore di avvicinare una sconosciuta al bar per chiederle il numero di telefono, anzi rimorchiava spesso così; attribuiva anche alla psicoterapia la sua maggior sicurezza...ma nei fatti a lui non è quasi mai successo di venire rifiutato da una ragazza, al contrario.

Questo amico con me è sempre carino, gentile, mi chiede spesso della mia vita sessuale/sentimentale, si stupisce del mio scarso successo perché mi ritiene un bel ragazzo...trovo la cosa quasi commovente, lo ringrazio, ed evito di rispondergli che la faccenda della fiducia in sé stessi è una gran menata, che lui ha vita facile perché è molto attraente, e che per quelli come me è tutto meno scontato 😛 

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, schopy said:

...la protezione legale dei brutti, siamo alle comiche 😂

Che è un problema soprattutto perché non è classificabile in modo oggettivo.

 

Una cosa invece di cui non siamo responsabili e che è più facile quantificare

è invece l'intelligenza: è molto facile dimostrare che gli stupidi guadagnino molto meno degli intelligenti.

E mentre un brutto può andare in palestra o rifarsi il naso,

se sei stupido non puoi farci proprio nulla.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fra1991 said:

Ma infatti uno potrebbe anche semplicemente sforzarsi di vestirsi meglio o cercare di rendersi piu' interessante in vari modi(magari migliorando il proprio eloquio).

Illusioni...la vita è ingiusta.

@Cesco00 ha ragione a dire che la bellezza è anche frutto di un lavoro su sé stessi, ma come sempre accade nella vita non tutti iniziamo a giocare con le stesse carte.

(poi oh, le puttanate degli Incel rimangono tali, non è che possiamo tassare i belli)

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
14 minutes ago, schopy said:

la protezione legale dei brutti, siamo alle comiche 

Beh non è poi tanto diverso dalla protezione legale dei poveri.  Semmai ci sarebbe da capire chi sia brutto.  Per i poveri bastano parametri reddituali e patrimoniali. Ma per i brutti?  Anche perché la bruttezza (forse ancora di più della bellezza) sembra molto soggettiva specie tra i gay. Io per esempio trovo generalmente brutti gli uomini grassi, grossi e pelosi. Ma ci sono molti che li ritengono belli almeno sessualmente parlando.

9 minutes ago, schopy said:

@Cesco00 ha ragione a dire che la bellezza è anche frutto di un lavoro su sé stessi

Nzomma... ci sono casi per cui il lavoro è proprio inutile.  Più facile trovare chi apprezzi la (presunta) devianza dal canone prevalente di bellezza.

10 hours ago, Vivacia3But said:

per dirla in parole povere, il gay moderno si diverte anche tanto ad essere "normale",  mentre l'etero è molto più sbandato.

Ma hai parlato con Vannacci? :rolleyes:

16 hours ago, Cesco00 said:

Cristo se vi piace fare le vittime!

C'è un notevole vittimismo in giro (non solo tra i gay comunque).  Anche qui si leggono spesso lamenti perché sono povero, sono brutto, sono incolto.  Che poi leggi che hanno casa in città e in vacanza, vivono da soli o hanno genitori che li mantengono. Forse non sono da concorso per mister gay Italia, ma è probabile che non siano tutti cessi a pedale da chirurgia estetica urgente. Analfabeti non sono, perché altrimenti non potrebbero scrivere decentemente su un forum e nemmeno aprire un tablet o uno smartphone (anche se ogni tanto fanno qualche topica).

Sono nella media, ma si lamentano come se fossero morti viventi.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, schopy said:

trovo la cosa quasi commovente, lo ringrazio, ed evito di rispondergli che la faccenda della fiducia in sé stessi è una gran menata, che lui ha vita facile perché è molto attraente, e che per quelli come me è tutto meno scontato 😛 

Ti vergogni di non essere bello come vorresti essere? 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

Ti vergogni di non essere bello come vorresti essere? 

Perché dovrei vergognarmi? 🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:

Illusioni...la vita è ingiusta.

@Cesco00 ha ragione a dire che la bellezza è anche frutto di un lavoro su sé stessi, ma come sempre accade nella vita non tutti iniziamo a giocare con le stesse carte.

(poi oh, le puttanate degli Incel rimangono tali, non è che possiamo tassare i belli)

Ovvio ma uno può avere un vantaggio in alcune cose(bellezza) , ma uno svantaggio in altre. 

Un mio vecchio amico, ragazzo etero bellissimo aveva un sacco di donne, ma era così fragile da rovinare tutte le sue relazioni per la sua incapacità di confondere l' amore con il sesso(passava dal dire ti amo a una ragazza, a stufarsene fino ad allontanarsi da lei e a passare a quella successiva )  e a causa della sua mancanza d' indipendenza unita al fatto che era condizionato pesantemente dai suoi genitori (figurati che suo padre e sua madre quando lui venne a trovarli in Sicilia con la sua ex, la cacciarmi o di casa e lui non ebbe neanche il coraggio di difenderla ). 

Un altro mio vecchio amico era bruttino, eppure ha una relazione da più dieci anni con la sua ragazza. 

Chi dei due ha una vita sentimentale più felice? 

Per me il secondo. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

basta parlare degli eterosessuali!! 

Le donne hanno standard maschili sia fisici che economico-sociali diversi.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, MyleneFarmer said:

basta parlare degli eterosessuali!! 

Le donne hanno standard maschili sia fisici che economico-sociali diversi.

Tutte le tue congetture pseudo-sociologiche ti stanno schiacciando; più credi di capirci e meno ci capisci

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
30 minutes ago, schopy said:

Tutte le tue congetture pseudo-sociologiche ti stanno schiacciando; più credi di capirci e meno ci capisci

ma che me ne fotte degli eterosessuali scusami? Mio fratello ha cambiato così tante fidanzate negli anni e non è che sia un figo o muscoloso ed è più basso di me e con meno capelli nonostante sia più piccolo e ha avuto fidanzate sia "borghesi" che molto proletarie tra cui l'attuale. Io devo superare i casting di saranno famosi per trovare qualcuno...

Se fossi stato eterosessuale probabilmente a quest'ora avrei già avuto un figlio come peraltro hanno già alcuni eterosessuali con cui giocavo per strada da piccolo... Il problema nei ragionamenti che fate (tu, cesco e almadel etc..) è che guardate solo ai gay che "vincono" (tra cui in parte voi) e che quindi vi sembrano tutti a posto e felici, e non vi fermate un attimo a riflettere su chi non vince o chi non partecipa proprio.

Le coppie eterosessuali sono più assortite e inoltre le donne etero ma soprattutto gli uomini etero hanno standard moooolto diversi, oltre al fatto che sono diversi anche i meccanismi delle relazioni sociali non "sessualizzate" come le amicizie e le semplici conoscenze.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

Mio fratello ha cambiato così tante fidanzate negli anni e non è che sia un figo o muscoloso ed è più basso di me e con meno capelli nonostante sia più piccolo e ha avuto fidanzate sia "borghesi" che molto proletarie tra cui l'attuale. Io devo superare i casting anche per trovare da scopare una volta ogni morte di Papa e in più c'è poca gente.

Non vai per locali, non hai una compagnia fissa di amici gay che ti possano presentare dei conoscenti, non sei del tutto out lì nel tuo paese, ti rimangono solo Grindr e Instagram, ma non sai interagire online con i ragazzi che ti piacciono, che già saranno pochissimi, e anzi secondo me sei proprio imbranato, forse anche a causa di una certa timidezza mascherata da tutte queste tue pantomime...la selettività dei gay c'entra solo in parte

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)

ma secondo te ci sono i locali gay e poi mi pare che certe lamentele arrivino anche da gente altrove con più gay e più locali... come al solito siete i soliti negazionisti.

2 hours ago, schopy said:

Perché dovrei vergognarmi? 🤔

che ne so... quando parlo io di ricchi e di poveri in un paese come l'Italia, che non è proprio d'esempio per meritocrazia o per essere il paese delle possibilità per tutti, dici che sparo bile sulla gente ricca perché mi vergogno di essere povero e mi fate le lezioni di vita, mi sembrava la stessa cosa del tuo amico fighissimo che ti dice che la fiducia in se stessi è importante e tu dici che è un gran menata perché tanto lui è figo e per questo dice così... :ass:

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma che me ne fotte degli eterosessuali scusami? Mio fratello ha cambiato così tante fidanzate negli anni e non è che sia un figo o muscoloso ed è più basso di me e con meno capelli nonostante sia più piccolo e ha avuto fidanzate sia "borghesi" che molto proletarie tra cui l'attuale. Io devo superare i casting di saranno famosi per trovare qualcuno...

Se fossi stato eterosessuale probabilmente a quest'ora avrei già avuto un figlio come peraltro hanno già alcuni eterosessuali con cui giocavo per strada da piccolo... Il problema nei ragionamenti che fate (tu, cesco e almadel etc..) è che guardate solo ai gay che "vincono" (tra cui in parte voi) e che quindi vi sembrano tutti a posto e felici, e non vi fermate un attimo a riflettere su chi non vince o chi non partecipa proprio.

Le coppie eterosessuali sono più assortite e inoltre le donne etero ma soprattutto gli uomini etero hanno standard moooolto diversi, oltre al fatto che sono diversi anche i meccanismi delle relazioni sociali non "sessualizzate" come le amicizie e le semplici conoscenze.

Mah in realtà credo che generalmente sia più difficile rimorchiare per un uomo etero, rispetto a un uomo gay. 

Una donna etero in genere è attratta dalla sicurezza di un uomo(o dall' apparentemente sicurezza ), un uoml gay anche se timido o insicuro è più facilitato per rimorchiare anche per una semplice one night stand. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
43 minutes ago, schopy said:

solo Grindr e Instagram

la maggior parte dei gay usa grindr e instagram o altre app ma mica dal vivo poi cambia poi tanto 

1 minute ago, fra1991 said:

un uoml gay anche se timido o insicuro è più facilitato 

come mai

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, fra1991 said:

Bhe se io voglio chattare con una persona, sapere  qualcosa di lei mi sembra il minimo sindacale. 

Poi scambiandomi qualche informazione reciproca, vedo se ho l' interesse o meno per conoscerla. 

Puoi farlo in privato con la messaggistica privata

6 hours ago, Cesco00 said:

rei di non guardare oltre l'estetica (che peraltro non volete curare)

Secondo il tuo occhio non curo l'estetica che hai tu in mente, un tuo pensiero

5 hours ago, schopy said:

alcune settimane fa ho trascorso una serata con un paio di amici etero, uno dei due è davvero bello (alto, biondo, occhi azzurri)

Adesso spiegatemi perché uno biondo, alto e occhi azzurri dovrebbe essere bello, io non li sopporto proprio, mi piacciono mediterranei

La bellezza è soggettiva

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, MyleneFarmer said:

dici che sparo bile sulla gente ricca perché mi vergogno di essere povero e mi fate le lezioni di vita

Sì sì, mi piace dare lezioni di vita, ma io penso che tu NON DOVRESTI vergognarti :D 

37 minutes ago, MyleneFarmer said:

mi sembrava la stessa cosa del tuo amico fighissimo che ti dice che la fiducia in se stessi è importante e tu dici che è un gran menata perché tanto lui è figo e per questo dice così...

Io mica sono invidioso

Link to comment
Share on other sites

Mi viene in mente quella stronzata della pubblicità di Glovo che vedo su Real Time quando vedo il programma sulle case in vendita... 

Quando mai chi porta a casa la spesa è un occidentale tutto a postino curato, pulito, asciutto e sorridente? 

 

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, MyleneFarmer said:

la maggior parte dei gay usa grindr e instagram o altre app ma mica dal vivo poi cambia poi tanto 

come mai

Perché un uomo non è attratto dalla sicurezza altrui come una donna. 

 

6 minutes ago, Pugsley said:

Puoi farlo in privato con la messaggistica privata

Secondo il tuo occhio non curo l'estetica che hai tu in mente, un tuo pensiero

Ok ma per messaggiare devo avere qualcosa in comune con te. 

Che senso ha che io ti contatti, se non vedo niente che mi faccia interessare a te? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Una cosa invece di cui non siamo responsabili e che è più facile quantificare

è invece l'intelligenza: è molto facile dimostrare che gli stupidi guadagnino molto meno degli intelligenti.

E mentre un brutto può andare in palestra o rifarsi il naso,

se sei stupido non puoi farci proprio nulla.

Stai attento...puoi quantificare la logica, non l'intelligenza

4 hours ago, schopy said:

@Cesco00 ha ragione a dire che la bellezza è anche frutto di un lavoro su sé stessi, ma come sempre accade nella vita non tutti iniziamo a giocare con le stesse carte.

(poi oh, le puttanate degli Incel rimangono tali, non è che possiamo tassare i belli)

La bellezza non è solo una cosa specifica. La vogliamo finire?

3 hours ago, fra1991 said:

Ovvio ma uno può avere un vantaggio in alcune cose(bellezza) , ma uno svantaggio in altre. 

Un mio vecchio amico, ragazzo etero bellissimo aveva un sacco di donne, ma era così fragile da rovinare tutte le sue relazioni per la sua incapacità di confondere l' amore con il sesso(passava dal dire ti amo a una ragazza, a stufarsene fino ad allontanarsi da lei e a passare a quella successiva )  e a causa della sua mancanza d' indipendenza unita al fatto che era condizionato pesantemente dai suoi genitori (figurati che suo padre e sua madre quando lui venne a trovarli in Sicilia con la sua ex, la cacciarmi o di casa e lui non ebbe neanche il coraggio di difenderla ). 

Un altro mio vecchio amico era bruttino, eppure ha una relazione da più dieci anni con la sua ragazza. 

Chi dei due ha una vita sentimentale più felice? 

Per me il secondo. 

Ecco Isabella mi dice sempre che chi è bello e con dei problemi ha molte occasioni ma non durature, ma le occasioni le ha continuamente (ripeto anche se durano poco), chi è brutto/fuori dai canoni prevalenti nemmeno gli si dà l'occasione di dimostrare com'è

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
32 minutes ago, MyleneFarmer said:

la maggior parte dei gay usa grindr e instagram o altre app ma mica dal vivo poi cambia poi tanto 

Comunque anch io uso solo grindr e lo trovo deprimente.

Il problema con grindr è sempre lo stesso: è una vetrina virtuale. È un mezzo comodissimo, non costa alcuna fatica. Nei momenti di noia la gente si mette lì in cameretta, seleziona i filtri e con quegli stessi filtri finisci per segarti sulle foto del tipo bono a 560 km da te (non c'è nulla di autobiografico eh👀). Se sei in una grande città, o in un posto di villeggiatura ad agosto, finisci per chattare con dieci persone al giorno, senza troppo impegno.. ma non è che ti metti ad incontrarle tutte..quindi a na certa li ghosti, anche se l'interlocutore si è dimostrato interessante e c'hai chattato un po' troppo, finendo per illuderlo.

Secondo me è un mezzo utile solo per chi è particolarmente bello e fisicato e cerca suoi simili.

Dovremmo bazzicare anche posti non virtuali 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...