Jump to content

Il ruolo della bellezza e degli standard economico-sociali nella costruzione delle relazioni romantiche, sociali e sessuali omosessuali maschili.


MyleneFarmer

Recommended Posts

12 minutes ago, fra1991 said:

Perché un uomo non è attratto dalla sicurezza altrui come una donna. 

 

Ok ma per messaggiare devo avere qualcosa in comune con te. 

Che senso ha che io ti contatti, se non vedo niente che mi faccia interessare a te? 

Ho provato ad interagire in privato con un compratore seriale di romanzi usati io ho fatto vedere che mi piace la saggistica usata, e ho fatto la battuta "dai così non ci contendiamo i libri quando li compriamo di seconda mano" eh nulla non mi ha più considerato

4 minutes ago, Franciss9292 said:

Comunque anch io uso solo grindr e lo trovo deprimente.

Il problema con grindr è sempre lo stesso: è una vetrina virtuale. È un mezzo comodissimo, non costa alcuna fatica. Nei momenti di noia la gente si mette lì in cameretta, seleziona i filtri e con quegli stessi filtri finisci per segarti sulle foto del tipo bono a 560 km da te (non c'è nulla di autobiografico eh👀). Se sei in una grande città, o in un posto di villeggiatura ad agosto, finisci per chattare con dieci persone al giorno, senza troppo impegno.. ma non è che ti metti ad incontrarle tutte..quindi a na certa li ghosti, anche se l'interlocutore si è dimostrato interessante e c'hai chattato un po' troppo, finendo per illuderlo.

Secondo me è un mezzo utile solo per chi è particolarmente bello e fisicato e cerca suoi simili.

Dovremmo bazzicare anche posti non virtuali 

A questo punto è più logico e interessante chattare con le chat di IRC

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    48

  • Gastida

    23

  • Pugsley

    20

  • schopy

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
18 minutes ago, Franciss9292 said:

Comunque anch io uso solo grindr e lo trovo deprimente.

Il problema con grindr è sempre lo stesso: è una vetrina virtuale. È un mezzo comodissimo, non costa alcuna fatica. Nei momenti di noia la gente si mette lì in cameretta, seleziona i filtri e con quegli stessi filtri finisci per segarti sulle foto del tipo bono a 560 km da te (non c'è nulla di autobiografico eh👀). 

ma con la versione gratuita se metti i filtri ti escono massimo 12persone e neanche puoi aprire i profili successivi

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma con la versione gratuita se metti i filtri ti escono massimo 12persone e neanche puoi aprire i profili successivi

Usa Romeo

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Pugsley said:

Ho provato ad interagire in privato con un compratore seriale di romanzi usati io ho fatto vedere che mi piace la saggistica usata, e ho fatto la battuta "dai così non ci contendiamo i libri quando li compriamo di seconda mano" eh nulla non mi ha più considerato

A questo punto è più logico e interessante chattare con le chat di IRC

Non conosco lo specifico caso, ci possono esserre 1000 spiegazioni. 

Magari semplicemente non gli interessavi, non basta una passione in comune per piacere ad un' altra persona. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
7 hours ago, Pugsley said:

Ho provato ad interagire in privato con un compratore seriale di romanzi usati io ho fatto vedere che mi piace la saggistica usata, e ho fatto la battuta "dai così non ci contendiamo i libri quando li compriamo di seconda mano" eh nulla non mi ha più considerato

Ma come puoi pretendere da un approccio che sia così matematico?

Le variabili possono essere tante ma non siamo bambini, bisogna capire perché qualcosa non va in porto, saperlo accettare e passare oltre.

Scommetto che anche tu ne scarti tanti che avrebbero il tuo stesso interesse, per altri motivi.

Perché io ho una teoria che chi si lamenta tanto, poi in realtà è il primo a dare tanto peso, ad esempio, agli aspetti ritenuti più superficiali, e a selezionare in maniera imprescindibile in base a questi.....

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Vivacia3But said:

Ma come puoi pretendere da un approccio che sia così matematico?

Le variabili possono essere tante ma non siamo bambini, bisogna capire perché qualcosa non va in porto, saperlo accettare e passare oltre.

Scommetto che anche tu ne scarti tanti che avrebbero il tuo stesso interesse, per altri motivi.

Perché io ho una teoria che chi si lamenta tanto, poi in realtà è il primo a dare tanto peso, ad esempio, agli aspetti ritenuti più superficiali, e a selezionare in maniera imprescindibile in base a questi.....

 

Mica mi sono offeso, era una constatazione

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Pugsley said:

Ho provato ad interagire in privato con un compratore seriale di romanzi usati

Ma su romeo o su Instagram? 

In caso fosse romeo, magari non gli piacevano le foto, l'età, o chissà cosa. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
19 hours ago, Pugsley said:

Usa Romeo

ma è come Grindr non è che su romeo ci sono milioni di gay che per qualche motivo non sono su grindr, forse ce ne sono qualche paio in più o in meno al massimo. 

Grindr è diventato proprio inutile comunque se lo si usa nella versione free. 

4 minutes ago, Ghost77 said:

Ma su romeo o su Instagram? 

In caso fosse romeo, magari non gli piacevano le foto, l'età, o chissà cosa. 

o i libri !!! 

12 hours ago, Vivacia3But said:

Ma come puoi pretendere da un approccio che sia così matematico?

Le variabili possono essere tante ma non siamo bambini, bisogna capire perché qualcosa non va in porto, saperlo accettare e passare oltre.

Scommetto che anche tu ne scarti tanti che avrebbero il tuo stesso interesse, per altri motivi.

Perché io ho una teoria che chi si lamenta tanto, poi in realtà è il primo a dare tanto peso, ad esempio, agli aspetti ritenuti più superficiali, e a selezionare in maniera imprescindibile in base a questi.....

vivacia3butt, tra donne bisex come te come vi approcciate? C'è molta ipersessualizzazione come nel mondo gay o siete più sentimentali e meno volgari?

Meno bestiali tipo

raccontaci meglio

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
On 8/24/2024 at 4:12 PM, Almadel said:

Ok, ma realizzi il fatto che sei antipatico come un crampo?

Cioè noi gay siamo superficiali, ma non abbastanza per uscire due volte con te dopo un'inculata.

Ci sta la scopata, è vero: ma purtroppo parli.

Se qualcuno ti ha sopportato a casa sua per dieci giorni, lo voglio conoscere.

quindi è un problema di carattere e non di aspetto o status sociale?

vi siete frequentati per un periodo? perchè gli dici che è antipatico come un crampo e senza troppi giri di parole, come se ci fosse molta confidenza tra voi. di solito quando qualcuno si lamenta, si cerca di consolarlo, qui vedo che vi prendete a pesci in faccia.

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, Omocrazia said:

Ma chi è sta Isabella? La voce della verità?

sono dei personaggi femminili come nelle canzoni di cesare cremonini 

"Giulia mi scrive da una carta da lettere bianca
Mi dice che sono uno stronzo di prima categoria
Io le rispondo: "La colpa non è mia
È colpa di Beatrice", che a sua volta
Mi scrive da una carta da lettere gialla
Mi dice sono un materialista
Chiara mi ha fatto una lista dei difetti che ho
Mia madre dice invece che non ne ho, che non ne ho, che non ne ho" 

 

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
On 8/24/2024 at 9:02 AM, Ghost77 said:

Il problema di Mylene è di quelli che "non riescono" è che sono troppo politicizzati / informati / proiettanti su di sé la vita sociale globale. 

Io posso affermare che solo Almadel spacchi questa regola :, lui è l'unico che io conosca ad avere un'idea politica fervente e ad essere fidanzato e a non usare quest'idea come motivo di ripercusssione sulla propria vita.

Tutti quelli che sento che sono ricchi di nozioni di attualità, geopolitica, dati, schemi, sondaggi, ecco, o non scopano, o non trovano relazioni, o hanno altre problematiche. 

Si vive meglio sapendolo quali patatine preferisce u calabrisi che a conoscere l'attuale situazione politica (?) della Libia. 

a parte almadel che ipotizzava anche un problema caratteriale, questo è l'unico intervento dove invece che duellare si tocca un tema diverso. spiega meglio. vuoi dire che mylene o anche pug o anche gastida sono persone con una personalità troppo forte mentre cesco e francis sono persono più semplici  o banali o comuni non so come dire e quindi meno respingenti?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, lingenuo said:

troppo forte

Troppo contestualizzante. Si arrovellano su pensieri reali quanto può essere reale un pensiero fatto nel dormiveglia. 

Dati, statistiche, approfondimenti su chi fa cosa nel paese del dove, osservazioni su classi sociali, paragoni, rotelle che girano, si arroventano, fumano. 

Giuseppe Simone che accusa le gemelle Poliseno perché non ha modo di specchiarsi nel profondo. 

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
7 minutes ago, Ghost77 said:

Troppo contestualizzante. Si arrovellano su pensieri reali quanto può essere reale un pensiero fatto nel dormiveglia. 

Dati, statistiche, approfondimenti su chi fa cosa nel paese del dove, osservazioni su classi sociali, paragoni, rotelle che girano, si arroventano, fumano. 

Giuseppe Simone che accusa le gemelle Poliseno perché non ha modo di specchiarsi nel profondo. 

https://www.ibs.it/cogito-ergo-soffro-quando-pensare-libro-giorgio-nardone-giulio-de-santis/e/9788862204194?srsltid=AfmBOopXztCFEgU-pPRd2486dJrBDiWrZMEyoaN76oCFPDGkIeSDTPzO

Così? Sto riflettendo molto sulle tue parole e non so se sto capendo.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ghost77 said:

Dati, statistiche, approfondimenti su chi fa cosa nel paese del dove, osservazioni su classi sociali, paragoni, rotelle che girano, si arroventano, fumano.

 

Glielo dico sempre anch'io 😄

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lingenuo said:

 mentre cesco e francis sono persono più semplici  

Vivadio. La mia è una semplicità sudatissima. La più grande conquista della mia vita. Mi è costata anni di complessi, pianti e stridore di denti, quindi oggi me la tengo stretta e vivo fischiettando con le mani in tasca.

 

Link to comment
Share on other sites

Non è il troppo. È il percorso. Questione di luogo, non di quantità. 

 

Hai presente quando ti sforzi per ricordare qualcosa ma non riesci, e più ti sforzi e meno riesci? E come ti venga in mente quella cosa quando non ci pensi più? 

 

Il pensiero segue autostrade "neuronali" e si fossilizza nel percorrerle. Quando non vi pensi, le autostrade cambiano, e accedono al ricordo. 

 

Ecco, questo perseverare è sta roba qua. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
1 hour ago, lingenuo said:

non so se sto capendo.

vuol dire che scoperai tanto !!!! 

1 hour ago, schopy said:

Glielo dico sempre anch'io 😄

anche a Gastida?

2 hours ago, lingenuo said:

a parte almadel 

ma lui tanto mica si deve preoccupare delle cose che mi devo preoccupare io nella vita: tipo lavorare, studiare, fare cose. Dagli aneddoti che racconta sembrerebbe aver passato il tempo praticamente dai 18 ai 30 con l'unica preoccupazione di trovare da scopare, fortunatamente riuscendoci, e delegando agli amanti e ai fidanzati cose della quotidianità come pagare l'affitto, lavorare, portare a casa la pagnotta, avere una carriera. E' una sorta di casalinga meridionale che quando si fidanzano e si sposano poi non fanno più niente a parte stare in casa. Io non posso delegare niente a nessuno e la giornata non è infinita e in più ci sono 4 gay in croce da me che se filtri quelli compatibili stai fresco.... 

Se uno ha 24h al giorno per pensare al cazzo e vive pure in una città che attira froci vicino ad altre città che attirano froci (vedi bologna etc...) invece di respingerli ci credo che scopa più di me per esempio. 

A parte carattere di merda e tutto quello che volete. Aggiungici poi che noi gay non è che siano mediamente cosi alla mano in Italia come persone... il numero di gay serpi che si incontrano nei luoghi comuni anche online è innumerevole.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

lingenuo
36 minutes ago, MyleneFarmer said:

Se uno ha 24h al giorno per pensare al cazzo e vive pure in una città che attira froci vicino ad altre città che attirano froci (vedi bologna etc...) invece di respingerli ci credo che scopa più di me per esempio.

da quello che ho letto sei stato a milano o bologna. riuscivi a conoscere più spesso ragazzi?

ho letto anche che vi siete incontrati di persona: non si è creata amicizia con i ragazzi del forum?

40 minutes ago, MyleneFarmer said:

Aggiungici poi che noi gay non è che siano mediamente cosi alla mano in Italia come persone... il numero di gay serpi che si incontrano nei luoghi comuni anche online è innumerevole.

intendi cattivi? più cattivi degli etero?

On 8/24/2024 at 11:30 AM, Gastida said:

non vuoi capire perché non ti piace questo argomento, lo abbiamo capito tutti.

perchè ad alcuni non piace parlarne?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ho letto ora, io non mi arrovello su nulla. Ho sempre voluto principalmente scopare in vita mia e fin da bambino, poi se sono intelligente è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, Gastida said:

Ho sempre voluto principalmente scopare in vita mia e fin da bambino, poi se sono intelligente è un altro discorso.

 il problema più grande però è convincere gli altri.

27 minutes ago, lingenuo said:

 

ma tu di dove sei scusa? parlaci di teee e di come si scopa nella tua zona !!

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, MyleneFarmer said:

 il problema più grande però è convincere gli altri.

I wanna fuck!!!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, Gastida said:

I wanna fuck!!!

dovresti scoparti almadel dato che ti vuole da anni, è comunque qualcosa importante e rilevante dal punto di vista culturale, archeologico e storico anche se non è il tuo tipo come tutti ben sappiamo. Potresti scriverci un libro su questa esperienza e molti editori LGBT sarebbero pronti a farti un contratto ben pagato per sapere tutto.

Così la finiamo con questa tensione sessuale che va avanti da anni tra di voi.

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
1 hour ago, MyleneFarmer said:

 il problema più grande però è convincere gli altri.

ma tu di dove sei scusa? parlaci di teee e di come si scopa nella tua zona !!

Toscana. Non mi lamento. ; )

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
3 hours ago, Ghost77 said:

Troppo contestualizzante. Si arrovellano su pensieri reali quanto può essere reale un pensiero fatto nel dormiveglia. 

Dati, statistiche, approfondimenti su chi fa cosa nel paese del dove, osservazioni su classi sociali, paragoni, rotelle che girano, si arroventano, fumano. 

dovremmo farci una lobotomia?

Just now, lingenuo said:

Toscana. Non mi lamento. ; )

maremma o torre del lago? si scopa tanto come dicono? 

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
2 minutes ago, MyleneFarmer said:

dovremmo farci una lobotomia?

maremma o torre del lago? si scopa tanto come dicono? 

a torre del lago si scopa, si sa

Edited by lingenuo
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

dovremmo farci una lobotomia?

Il famoso pastello nel naso di homer, patato. 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MyleneFarmer said:

dovresti scoparti almadel dato che ti vuole da anni, è comunque qualcosa importante e rilevante dal punto di vista culturale, archeologico e storico anche se non è il tuo tipo come tutti ben sappiamo. Potresti scriverci un libro su questa esperienza e molti editori LGBT sarebbero pronti a farti un contratto ben pagato per sapere tutto.

Così la finiamo con questa tensione sessuale che va avanti da anni tra di voi.

Piuttosto con una donna!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...