Jump to content

Il ruolo della bellezza e degli standard economico-sociali nella costruzione delle relazioni romantiche, sociali e sessuali omosessuali maschili.


MyleneFarmer

Recommended Posts

  • Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    47

  • Gastida

    23

  • Pugsley

    20

  • Cesco00

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

MyleneFarmer
Posted (edited)
2 minutes ago, Gastida said:

Piuttosto con una donna!!!

secondo te facendo un confronto coi veneti che ti sei chiavato li hai trovati più problematici o meno dei pugliesi che ti sei fatto a Bologna?

Just now, lingenuo said:

@MyleneFarmer, sul decidere chi incontrare sono sempre stato abbastanza istintivo.

quindi è tutta una farsa il tuo essere ingenuo

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

secondo te facendo un confronto coi veneti che ti sei chiavato li hai trovati più problematici o meno dei pugliesi che ti sei fatto a Bologna?

A Bologna sono andato soprattutto con marchigiani, non chiedermi perché, ma è pieno. I veneti sono problematici, hanno un complesso di superiorità molto forte e sono frigidi.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Just now, Gastida said:

A Bologna sono andato soprattutto con marchigiani, non chiedermi perché, ma è pieno. 

forse perché sono regioni confinanti collegate da molti treni

quotidianamente

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

forse perché sono regioni confinanti collegate da molti treni

quotidianamente

Razza strana, non si capisce se siano meridionali o centrali.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
4 minutes ago, Gastida said:

I veneti sono problematici, hanno un complesso di superiorità molto forte e sono frigidi.

che poi sono i difetti dei pugliesi (neoborbonici), mentre i veneti sono indipendentisti e regionalisti

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyleneFarmer said:

che poi sono i difetti dei pugliesi (neoborbonici), mentre i veneti sono indipendentisti e regionalisti

I migliori sono i pugliesi appena arrivati al Nord, ingenui, semplici, disponibili, da scopare. Poi diventano delle merdacce, come tutti i meridionali che si spostano al Nord.

Edited by Gastida
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Just now, Gastida said:

I migliori sono i pugliesi appena arrivati al Nord, ingenui, semplici, disponibili, da scopare.

che poi ti sei scopata più pugliesi tu in padania che io in puglia alla fine 

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

che poi ti sei scopata più pugliesi tu in padania che io in puglia alla fine 

Gli avvocati pugliesi a Milano sono la razza peggiore di tutte, si sentono i padroni della città.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 minute ago, Gastida said:

Gli avvocati pugliesi a Milano sono la razza peggiore di tutte, si sentono i padroni della città.

il padre di uno ricco che veniva al liceo dei fighi dove sono andato faceva l'avvocato degli influencer a milano e faceva le trasferte lombardia-puglia ma non era gay né lui che il figlio 

è vero sono terribili

Link to comment
Share on other sites

lingenuo
4 minutes ago, Gastida said:

I migliori sono i pugliesi appena arrivati al Nord, ingenui, semplici, disponibili, da scopare. Poi diventano delle merdacce, come tutti i meridionali che si spostano al Nord.

Non mi risulta.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Franciss9292 said:

Io trovo molto arrapanti alcuni calabresi che stanno a Roma 

Ce n'è uno che fa il medico nell'ospedale dell'Isola Tiburtina che è il mio sogno erotico ma ovviamente cerca le palestronze.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 minute ago, Gastida said:

Ce n'è uno che fa il medico nell'ospedale dell'Isola Tiburtina che è il mio sogno erotico ma ovviamente cerca le palestronze.

Oddio chissà se è lo stesso...fa proprio il medico?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franciss9292 said:

Oddio chissà se è lo stesso...fa proprio il medico?

Specializzando credo.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
17 minutes ago, Gastida said:

Razza strana, non si capisce se siano meridionali o centrali.

tutti quelli dal lato adriatico sono terroni appena scendi dopo rimini e cattolica mentre toscani, umbri e laziali sono centro davvero

anche geneticamente 

6 minutes ago, Gastida said:

Specializzando credo.

basta dottori gay !! li odio tutti.

sono terribili tutti

pensano che l'essere dottoresse li renda automaticamente simpatiche mentre sono tutti delle pigne in culo, classiste.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:

Ma su romeo o su Instagram? 

In caso fosse romeo, magari non gli piacevano le foto, l'età, o chissà cosa. 

Su X

12 hours ago, MyleneFarmer said:

o i libri !!! 

Da uno che legge soprattutto romanzi di autori famosi in edizione quasi originale e libri Adelphi, nonché che si approccia ai fashion studies (pur essendo io più di moda rispetto a lui), me l'aspetto

11 hours ago, Omocrazia said:

Ma chi è sta Isabella? La voce della verità?

No una mia amica trans

2 hours ago, Gastida said:

Razza strana, non si capisce se siano meridionali o centrali.

Le razze non esistono, c*zz*!

@MyleneFarmer non hai da studiare per qualche esame?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 8/27/2024 at 12:42 AM, Pugsley said:

Mica mi sono offeso, era una constatazione

si ma constatazione volta a dimostrare cosa?

che, anche con ben un (uno!!) interesse in comune, non ti fanno la proposta di matrimonio in chat ancor prima di esservi incontrati?

o che, matematicamente, da una o più caratteristiche "vincenti", si deve avere la garanzia di scopata, amicizia, relazione o matrimonio?

Non funziona così. 

Bisogna cercare di capire queste dinamiche ma fino a un certo punto, nel senso che c'è anche un'alta percentuale di imponderabilità, ovvero le decisioni dell'altro su di noi che non possiamo in alcun modo controllare.

Il discorso che un gay debba essere per forza mister universo e guadagnare miliardi anche solo per essere cagato, è una sciocchezza. Probabilmente sono i profili online a farlo credere... certo probabilmente se anche io scorressi tutto il giorno decine e centinaia di gay palestrati su un social che stanno a Miami, si sposano e fanno vacanze e  non fanno altro dalla mattina alla sera a parte buttar giù bibitoni proteici, forse mi sentirei anche io un senso d'inadeguatezza addosso... forse inizierei a sviluppare canoni o aspettative irrealistiche

il fatto è che sul mercato io ci sono stata, a volte mi è andata bene, a volte male... ho vissuto tutto ma non ho teorizzato niente, mai ho soppesato i cm del cazzo o dell'altezza o il pettorale o la tetta più o meno gonfia... e non ho nemmeno dato tutta quest'importanza al virtuale, perché è tossico e a 46 anni non mi faccio certo sopraffare dall'algoritmo di turno

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
On 8/27/2024 at 11:11 PM, Pugsley said:

No una mia amica trans

Una trans bocca della verità?  La citi sempre come se fosse la papessa Isabella.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Omocrazia said:

Una trans bocca della verità?  La citi sempre come se fosse la papessa Isabella.

Se si iscrivesse al forum ne diventerebbe la regina incontrastata dopo due giorni. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

chissà se isabella e vivacia sono la stessa persona in realtà, sarebbe un plot twist epico

Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner

Ciao a tutti :-)

Quanto alla bellezza dopo 30 anni di insegnamenti della De Filippi conta in tutto il 99 per cento. 

Riguardo a quanto dicevate sopra il tipo meridionale come maschio mi piace ma la mentalità tuttora maschilista è inaccettabile per noi del nord. Poi la Puglia è piena di contraddizioni, uno dei redditi più bassi d' Italia eppure applicano prezzi assurdi altissimi , tutto in nero ?? 😞

Edited by LoveLilAbner
Add something
Link to comment
Share on other sites

Omocrazia
6 hours ago, Cesco00 said:

Se si iscrivesse al forum ne diventerebbe la regina incontrastata dopo due giorni. 

Ne dubito.  Qui c'è già una trans (Vivavia3but) ma non sembra vada per la maggiore nella considerazione degli altri forumisti.  Figuriamoci essere la regina incontrastata del forum.

In generale i gay non amano le primedonne. Forse Pugsley è l'eccezione che conferma la regola.

Edited by Omocrazia
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Omocrazia said:

 

In generale i gay non amano le primedonne. 

Isabella è l'antidiva. È il contrario della primadonna. Non c'entra assolutamente nulla con Vivacia.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
2 hours ago, LoveLilAbner said:

Poi la Puglia è piena di contraddizioni, uno dei redditi più bassi d' Italia eppure applicano prezzi assurdi altissimi , tutto in nero ?? 😞

Ovvio, secondo te come fanno tutti quei pugliesi a permettersi Bologna, Roma, Milano, Padova etc... In Puglia sono l'unica che paga le tasse. Tutto il nero del sud e i debiti del PNRR in Italia pesano tutti su di me. L'altro giorno mio padre è andato dal dentista secondo te il dentista ha fatto la fattura? No. Poi è andato a farsi i raggi per un problema al braccio e il radiologo gli ha chiesto "con fattura o senza?" e ha detto senza cosi ha pagato meno (40€ invece che 70€).

Tra 40 anni sarò rimasta solo io in Italia a pagare le pensioni di 55 milioni di vecchi novantenni

A 89 anni e 364 giorni e 23h e 59 minuti quando finalmente riceverò una gioia nella vita potendo andare in pensione poi schiatterò, concludendo in modo coerente la mia vita mainagioia. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, MyleneFarmer said:

Tra 40 anni sarò rimasta solo io in Italia a pagare le pensioni di 55 milioni di vecchi novantenni

A 89 anni e 364 giorni e 23h e 59 minuti quando finalmente riceverò una gioia nella vita potendo andare in pensione poi schiatterò, concludendo in modo coerente la mia vita mainagioia. 

Ho letto di recente un gay che ha detto che per fare un dispetto all'INPS poco prima di andare in pensione sposerà civilmente un 18enne così l'lNPS gli pagherà vita natural durante la reversibilità

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Pugsley said:

Ho letto di recente un gay che ha detto che per fare un dispetto all'INPS poco prima di andare in pensione sposerà civilmente un 18enne così l'lNPS gli pagherà vita natural durante la reversibilità

Gli anziani etero lo fanno tutti con le badanti moldave,

E con tutti intendo tutti, non un gay ogni milione: TUTTi.

Lo farà anche tuo padre, tuo nonno, tuo zio: tutti.

Pur di non lasciarti una lira, visto che non gli hai pulito il culo dai 76 ai 90 anni,

è compresibile che quei soldi li prenda chi lo ha fatto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Gli anziani etero lo fanno tutti con le badanti moldave,

E con tutti intendo tutti, non un gay ogni milione: TUTTi.

Lo farà anche tuo padre, tuo nonno, tuo zio: tutti.

Pur di non lasciarti una lira, visto che non gli hai pulito il culo dai 76 ai 90 anni,

è compresibile che quei soldi li prenda chi lo ha fatto.

Gli vendo tutto e lo mando al Pio Albergo Trivulzio

Link to comment
Share on other sites

LoveLilAbner
On 8/29/2024 at 8:08 PM, MyleneFarmer said:

Ovvio, secondo te come fanno tutti quei pugliesi a permettersi Bologna, Roma, Milano, Padova etc... In Puglia sono l'unica che paga le tasse. Tutto il nero del sud e i debiti del PNRR in Italia pesano tutti su di me. L'altro giorno mio padre è andato dal dentista secondo te il dentista ha fatto la fattura? No. Poi è andato a farsi i raggi per un problema al braccio e il radiologo gli ha chiesto "con fattura o senza?" e ha detto senza cosi ha pagato meno (40€ invece che 70€).

Tra 40 anni sarò rimasta solo io in Italia a pagare le pensioni di 55 milioni di vecchi novantenni

A 89 anni e 364 giorni e 23h e 59 minuti quando finalmente riceverò una gioia nella vita potendo andare in pensione poi schiatterò, concludendo in modo coerente la mia vita mainagioia. 

Infatti con queste prospettive qui l' unica è puntare almeno sull' alleggerire il lavoro con part time e smart working.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, LoveLilAbner said:

Infatti con queste prospettive qui l' unica è puntare almeno sull' alleggerire il lavoro con part time e smart working.

Io voglio il froc working così magari conosco anche qualche gay e...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...