Dario Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Come molti mi stanno facendo notare, c'è un boom di presentazioni strane, inconcludenti, quasi paradossali. Io sento puzza di fake. Mi fa fatica scrivere in ogni topic incriminato, perchè sono tanti, per cui apro questo piccolo promemoria così che sia più visibile a tutti e si risparmia tempo. Le presentazioni devono essere complete, integrali, coerenti. Fateci capire che le nostre impressioni sono sbagliate. Altrimenti questi topic ve li chiudo uno dopo l'altro, e appena ne riaprirete altri vi chiuderò anche quelli. Grazie per la cortese attenzione. Dario, la "maestrina della disciplina militare", che qualche volta purtroppo, come avrete notato, serve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ci sono pure quelli che si iscrivono chiaramente per cercare sesso (come se non esistessero siti appositi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosol Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ci sono pure quelli che si iscrivono chiaramente per cercare sesso (come se non esistessero siti appositi) Be', quasi tutti i siti gay sono fatti per chi cerca sesso. Questo forum è un'eccezione, ma spesso non se ne accorgono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 so ragazzi...lassali divertì...sennò come fanno a raggiungere l'amplesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Se ti riferisci a fabio petri e stefano postal io ho pensato che fosse la stessa persona senza un cazzo da fare, anche perchè si sn iscritti a 5 secondi di distanza l'uno dall'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 Infatti l'indirizzo ip di questi due è lo stesso, e vorrei spiegazioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Sarà stato uno scherzo che non fa ridere a chi ha + di dieci anni e una vita sociale! Secondo me non c'è bisogno di chiamare la Gestapo.. Si eliminano i loro thread, tanto non apportano contributo di alcun tipo al forum, e si banna l'ip. Rapido e indolore... Ahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 la cosa mi puzza... dario hai pm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 bacchettaci tutti dario! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts