Bananita91 Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 ps. Come si fanno a mettere le immagini nel post non come allegati (cioè "grandi")? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 ho capito fanno schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 No dai il primo è somigliante. La seconda chi è, Olivia Wilde? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 13, 2010 Author Share Posted April 13, 2010 no, in principio doveva essere angelina jolie ma poi non riuscivo e ho inventato i lineamenti... Tu comunque sei btavissima ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passionboy80 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 La terza miniatura mi somiglia, mi hai forse sognato? :ahahah Su dai non sono malaccio esercitati di più però :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 ho capito fanno schifo Purtroppo si vede che manca la tecnica, disegnare non è una dote innata, ovvero la natura può dare una mano ma poi il resto viene con lo studio e con l'esercizio. Se ti impegnerai vedrai che riuscirai a fare dei bellissimi lavori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts