espero86 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ciao a tutti, che dire? sono di Bologna, 19 anni e faccio parte di quel gruppo di etero che hanno fantasie su ragazzi... mi piacerebbe conoscere dei ragazzi con cui parlare e magare trovare un equilibrio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Ciao e benvenuto!!! Un etero che ha fantasie su dei ragazzi??? Magari sei un bsx!!! Bisognerà approfondire!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
espero86 Posted April 27, 2006 Author Share Posted April 27, 2006 lo credo anche io che bisogna approfondire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolo311 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Benvenuto!!! Spero che questo forum ti sia d'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenuto! se posso permettermi...vai nella sezione spunti e riflessioni, cerca i topic riguardanti la bisessualità e forse ti sarà d'aiuto. cmq avere fantasie su ragazzi non significa automaticamente essere bisessuali......non so ma mi ricordi me tempo fa (ovviamente con tutte le differenze del caso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Ma benvenuto! Seguo la scia degli interessati Non conoscevo fino ad ora nessun etero che avesse fantasie su ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luka86 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenutissimo!! anche io sono di Bologna (provincia), ma ho un anno in meno di te! Col tempo dovresti riuscire a fare chiarezza...cmq se hai bisogno, io son qui ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenuto.. spero che possiamo aiutarti a chiarire le idee.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 'nvenuto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 welcome!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Benvenuto, ma la tua voglia di APPROFONDIRE è inquietante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 ciao a tutti' date='che dire? sono di Bologna, 19 anni e faccio parte di quel gruppo di etero che hanno fantasie su ragazzi... mi piacerebbe conoscere dei ragazzi con cui parlare e magare trovare un equilibrio [/quote'] Ciao e benvenuto tra noi...non c'è nulla di male ad essere fantasiosi...magari scopri che sei bsx..^^.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 benvenuto ma sappi che spesso e volentieri è meglio non trovare un equilibrio.... si rischia di diventare equilibratisi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 ciao ^^' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Benvenuto!Siamo tutti ben disposti a confrontarci e a scambiare opinioni tra di noi, quindi non esitare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Benvenuto! :P Sono dell'idea che il tuo essere etero "curioso" sia solo una fase di passaggio... Ma comunque avrai modo di farti un'idea più precisa su te stesso durante la tua permanenza su questo forum. :P non c'è nulla di male ad essere fantasiosi...magari scopri che sei bsx..^^.... Ogni riferimento a fatti o persone reali, specialmente della tua classe, è puramente casuale! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 benvenuto tra di noi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts