toraepantote Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Come tenente l'armadio dei vestiti? Quanto spazio vi serve? Con quale criterio riponete i vostri vestiti? Rinnovate spesso il vostro guardaroba? Siete ordinati o appartenete alla categoria umana "non aprite quella porta"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Uhm...ho dovuto uccidere tutti coloro che hanno visto l'interno del mio armadio. Ovviamente, i corpi sono stati accatastati a casaccio sopra al resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Nel mio c'è un caos, oltre ad esserci più altra roba che vestiti, di solito ho dei cassetti estivi ed altri invernali, non faccio il cambio stagione, è un tutt'uno. Metto le giacche eleganti insieme a magliette da metallaro, tutto un po' casuale. Lo revisiono buttando quello che non mi serve quando mi gira, ho buttato poco fa un giubbotto comprato al 5° superiore!! roba d'altri tempi! E comunque lo spazio non mi basta mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Vestiti accatastati, strappati, magliette consunte vecchie di un secolo alle quali non rinuncerò mai.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 No comment Vestiti? il mio armadio sembra una di quelle ceste per la raccolta dei vestiti per i poveri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddie Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Lo spazio non è mai troppo; i vestiti che si usano più spesso dovrebbero essere più accessibili. Purtroppo tendo ad aggiungere, eliminando molto poco. Abbastanza ordinato, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Sicuramente sono da Non aprite quella porta!!! Ma avvolte mi vengono crisi di ordine compulsivo e inizio a riordinare e organizzare tutto, pensa che una volta misi tutto in ordine di colore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 io sono ordinatissimo! 4 cassetti. uno contiene i maglioni messi uno sull'altro in maniera alternata. il secondo contiene maglie di mezza stagione il terzo contiene magliette della palestra e pigiami il quarto contiene camicie e costumi da bagno il tutto tenuto secondo un ordine maniacale e meticoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 mi ritengo abbastanza ordinato. ho un armadio a 6 ante, nelle quali divido: una parte vestiti primaverili/estivi e quindi giacche leggere, pantaloncini, tshirts etc, una parte vestiti invernali/autunnali e nella terza metto i giacconi pesanti, vestiti da Sci e diverse scatole con dentro lenzuola etc. Nei tre cassetti sotto invece, uno per le calze, anche li divise: da una parte fantasmini/corti, dall'altra in spugna,cotone lunghi. sotto Boxer/slip e nell'ultimo canottiere o magliette da mettere sotto i maglioncini. Da incubo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Il mio armadio credo sia sull'orlo dell'esplosione!!! Per fortuna ora che ho perso qualche chilo ho avuto l'occasione per liberarmi delle cose che mi stavano troppo larghe e guadagnare un po' di spazio, spazio che ho subito riempito... Comunque c'è di tutto, oltre ai vestiti che uso di solito, ho roba di quando ero bimbo che non voglio buttare, costumi di teatro, e a volte riaffiorano sciarpe che non sapevo di avere (forse si riproducono tra l'oro)....e i cassettini quasi non mi si chiudono più, io ci provo a fare ordine ma per una cosa che butto ne ricompro tre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Io divido l'armadio (per fortuna grande) con mio fratello, quindi il più delle volte ci sono pantlaloni nascosti e magliette introvabili o buttate a caso nei cassetti La mia salvezza è il divano in camera, che ovviamente usiamo come secondo armadio con la scusa ke sul divano la roba si può lasciare anke settimane senza essere posata xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Il mio armadio è alto blu e trovo sempre indumenti interessanti come papillon in tartan, corpetti di mia madre e un sacco di cose che non so neanche di chi siano. La tendenza all'entropia è naturale, ristabilita a volte dall'intervento di mia madre che ordina i maglioni e i pantaloni per tonalità e tessuto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Il mio armadio (parlo per quanto riguarda l'abbigliamento, non biancheria, intimo, altro) è diviso sostanzialmente secondo il criterio "roba seria - roba meno seria" roba seria: un paio di cassetti con le camicie / maglioni (lana e cotone) / polo per lavoro, uni ed occasioni più formali roba meno seria: magliette / felpe / polo /smanicate decisamente più "impegnative" (per buona parte appartenenti a gruppi ultras) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ho un armadio a tre ante, quella in mezzo con uno specchio a figura intera, suddivisa in scomparti a destra e in spazio grande per appendere stampelle a sinistra. La roba straborda: tengo sciarpe, guanti, cinture e simili nello scomparto in alto, magliette in quello in mezzo e pigiami in quello in basso. Nella parte stampellosa tengo cappotti pesanti e pantaloni appesi, sotto giacchette e maglioni. Nello scomparto sotto la 'sezione stampelle' tengo vestitini e roba leggera che tra poco dovrò ritirare su, ma a parte questo non esiste cambio di stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Io sono ordinatissimo! Ho un armadio a sei ante e tutto è suddiviso per stagioni e odio quando la tipa delle pulizie mi sposta i vestiti e trovo t-shirt tra i maglioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Io ho un armadio a due ante. Un terzo dei miei ripiani sono occupati da coperte e lenzuola. Il resto è occupato da vestiti suddivisi per stagione e tipologia. Ogni tanto devo sistemare per ristabilire l'ordine, il cambio di stagione lo faccio solo se mi rendo conto che devo buttare della roba altrimenti lascio tutto dove sta. Inoltre non riesco a disfarmi subito delle cose di cui non faccio più uso. Mi dico sempre può servire ma poi in realtà non le uso più e le lascio riposte nell'armadio senza mai indossarle per almeno un anno prima di buttarle via. Ultimamente difficilmente mi libero delle cose che non mi entrano più, sarà perchè porto con me, viva, la speranza (o l'llusione) di poterle indossare di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira86 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Nel mio armadio regna il caos più totale. Qualche volta ho provato a mettere ordine ma sono sempre state imprese vane; in fin dei conti nel mio disordine mi ambiento bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Io dovrei farmi un armadio nuovo perchè a furia di comprare nn mi entrano più i vestiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 il mio armadio è ordinatissimo...a volte mi faccio quasi paura.... due ante dedicate a pantaloni e camicie due ante dedicate a giacche / giacconi e simili un'anta divisa in scomparti dedicata a maglioni e t-shirt 3 cassetti dedicati a intimo/mare/pigiama varie ed eventuali il dramma è che periodicamente lo ordino per buttare le cose vecchie e infilarci quelle nuove...il portafogli dopo questa operazione sentitamente ringrazia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Il mio anche è molto ordinato,c'è una fila per pantaloni e jeans un'altra per maglioni,poi per accappatoi ed infine una per el maglie poi ci sono appese un'infinità di camicie tra il mio armadio quello di mio fratello ed altri due che dividiamo..siamo amanti di camicie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Il mio anche è molto ordinato,c'è una fila per pantaloni e jeans un'altra per maglioni,poi per accappatoi ed infine una per el maglie poi ci sono appese un'infinità di camicie tra il mio armadio quello di mio fratello ed altri due che dividiamo..siamo amanti di camicie Seeee io e mio fratello usiamo pavimento muri e soffitto cm armadio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 L'unica certezza del mio guardaroba è che nel terzo cassetto ci sono calze e mutande, il resto è alla rinfusa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Seeee io e mio fratello usiamo pavimento muri e soffitto cm armadio xD Aspe ma le file di cui parlo sono in un unico armadio,ma non sono delle pile enormi. Le camicie invece sono parecchie davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts