Bhethar Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni , occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ! Quote
Novgorod Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Ciao Bhethar Benvenuto nel forum, ti troverai bene ah... sono io andrea Quote
Bhethar Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto , son contento di essere qui , almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D Quote
Guest werty Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ? Quote
88Supremo88 Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ? Meno male perchè siamo in minoranza... ahaha Quote
Novgorod Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui , almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote'] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato Quote
Silver Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Benvenuto! Io sono Claudio spero ti troverai bene qui! Quote
kiba Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Benvenuto:)...io sono mirko...^^...Ti troverai sicuramente bene Quote
Bhethar Posted April 28, 2006 Author Posted April 28, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui ' date=' almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote''] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato Haha ! lo tengo presente! Quote
Bhethar Posted April 28, 2006 Author Posted April 28, 2006 Mi kiamo Bhethar Ho 19 anni ' date=' occhi castani , capelli neri , abbronzato e bisesssuale ! Spero di trovare buoni amici con cui parlare . Un saluto a tutti e a presto ![/quote'] benvenuto, sicuramente ti troverai benone qui. anche tu biseSSSuale ? Meno male perchè siamo in minoranza... ahaha Si , anchio bisessuale, adesso ce n' è uno in più in questo forum Quote
Novgorod Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Grazie a tutti per il benvenuto ' date=' son contento di essere qui ' date=' almeno potrò parlare liberamente di quel ke penso e provo :-D[/quote''] lo spero sennò va a finire che mi picchi per avertici portato Haha ! lo tengo presente! :P Quote
Recommended Posts