Casper Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Oggi cercando altro guardate un po' cosa ho scovato: http://www.adayinhand.com/ Iniziativa semplice e carina per indurre pian pianino ad essere "normalità" quello che in effetti dovrebbe essere tale, cioè poter passeggiare mano nella mano con il proprio partner, indipendentemente dal suo sesso. Magari ci potremmo inventare qualcosa di simile durante i raduni... a titolo simbolico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Si, pero' con almeno 10 orsoni a farci da bodyguards Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 A Milano non si scandalizza nessuno, non ci sarebbe gusto a farlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 A Napoli! Si che ci sarebbe gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Beh, io onestamente non avrei problemi a farlo in Piazza San Pietro... Vorrei proprio vedere chi avrebbe la faccia tosta di redarguirmi... troverebbe pane per i suoi denti Sono passato mano nella mano davanti alla Polizia (tipico covo di pseudo-machos) in centro a Torino, ho fatto chilometri mano nella mano a Padova, a Milano, zero problemi... e vorrei ben vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts