Jump to content

PRESENTAZIONE

Guest Ippolito

Recommended Posts

Guest Ippolito

Salve a tutti! :no:

Mi sono appena iscritto a questo forum sperando di conoscere tante persone fantastiche e che sappiano consigliarmi. Che dire su di me? Sono una persona affidabile, simpatica e altruista..CONOSCERE PER CREDERE ;)

Ciao! ;)

Guest Ippolito

Ok scusate ma sono un imbranato incredibile ;) cioè non so usare bene il forum...devo imparare...io digito da Lecce e sono quasi magiorenne...Piacere! Tu invece?

Ok scusate ma sono un imbranato incredibile :no: cioè non so usare bene il forum...

tranquillo, imparerai prima di quanto pensi, alla fine è facile, basta imparare dov'è il tasto "rispondi"  ;)

comunque benvenuto  ;)

Guest Ippolito

E quanti anni hai? Scusate la domanda ma qui  funziona come facebook?Cioè esistono richieste di amicizia?

P.S. Scusate se metto molto per rispondere ma sto ancora imparando  :no:;)

no, non funziona come facebook, piuttosto come una mailing-list o un yahoo answers (ma con argomenti meno cretini)... fai un giro nelle sezioni, leggi gli argomenti di cui già si parla, se ti va intervieni, oppure ne apri uno nuovo.

Sognatore91

Benvenuto Ippolito ;)

Non preoccuparti :no: col tempo capirai come utilizzare al meglio il forum!! Ci sono tante storie interessanti e tanti argomenti di cui parlare...

Buon divertimento!! ;)

Guest Ippolito

Grazie a tutti per il benvenuto e per avermi spiegato come funziona il forum :D

Non mi chiamo davvero Ippolito! :asd: e vado pazzo per Amici!!! soprattutto per la mia Alessandraaa :asd::D

Ci sono io! l'inferno del Forum!

la pestilenza vivente...la carestia, tutti i mali del mio Moderatore preferito ^^

Benvenuto ancora da parte mia Ippolito!  :look:

Guest Ippolito

Ci sono io! l'inferno del Forum!

la pestilenza vivente...la carestia, tutti i mali del mio Moderatore preferito ^^

Benvenuto ancora da parte mia Ippolito!  :sisi:

Bella descrizione Johann!! :salut::D :D

Salve a tutti mi sono iscritta a questo forum per sapere certe cose importanti che riguardano la vita...io sono una ragazza dolce affidabile,allegra romanticona...so che qui siete persone capace di capire altre persone..cmq vorrei davvero parlare e conoscere tanta gente  :salut: se vorrete condattarmi io sono qui al più presto baci