Guest Ippolito Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Salve a tutti! Mi sono appena iscritto a questo forum sperando di conoscere tante persone fantastiche e che sappiano consigliarmi. Che dire su di me? Sono una persona affidabile, simpatica e altruista..CONOSCERE PER CREDERE Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ciao ippolito!! benvenuto!! dicci qualcosa di te... quanti anni hai.. da dove digiti.. che fai nella vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ok scusate ma sono un imbranato incredibile cioè non so usare bene il forum...devo imparare...io digito da Lecce e sono quasi magiorenne...Piacere! Tu invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 io di Palermo e la maggiore età l'ho passata da due anni... =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto! ti piace Alessandra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ok scusate ma sono un imbranato incredibile cioè non so usare bene il forum... tranquillo, imparerai prima di quanto pensi, alla fine è facile, basta imparare dov'è il tasto "rispondi" comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ah ok siamo tutti e due meridionali...Si adoro Alessandra!!!!!! Grazie Bananita 91, di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Anchio meridionale , di Napoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 E quanti anni hai? Scusate la domanda ma qui funziona come facebook?Cioè esistono richieste di amicizia? P.S. Scusate se metto molto per rispondere ma sto ancora imparando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 no, non funziona come facebook, piuttosto come una mailing-list o un yahoo answers (ma con argomenti meno cretini)... fai un giro nelle sezioni, leggi gli argomenti di cui già si parla, se ti va intervieni, oppure ne apri uno nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 No non è come facebook, però se ci sono i messaggi personali (in alto a sinistra) ! Comunqeu ho 18 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ah ok siamo quasi coetanei allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto Ippolito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ok vabbè, ha già spiegato bluelake Ti invito a leggere il Regolamento e ti auguro buona permanenza! Se hai problemi o dubbi o domande chiedi pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto Ippolito Non preoccuparti col tempo capirai come utilizzare al meglio il forum!! Ci sono tante storie interessanti e tanti argomenti di cui parlare... Buon divertimento!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto. Giusto per curiosità, ti chiami davvero Ippolito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao! In avatar c'hai la Amoroso? Per favore, non dirmi che anche tu sei uno di quelli che amano AMICI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Grazie a tutti per il benvenuto e per avermi spiegato come funziona il forum Non mi chiamo davvero Ippolito! e vado pazzo per Amici!!! soprattutto per la mia Alessandraaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Benvenuto!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Grazie .....Ragazzi ma di Lecce o provincia non c'è nessuno? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ci sono io! l'inferno del Forum! la pestilenza vivente...la carestia, tutti i mali del mio Moderatore preferito ^^ Benvenuto ancora da parte mia Ippolito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ippolito Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ci sono io! l'inferno del Forum! la pestilenza vivente...la carestia, tutti i mali del mio Moderatore preferito ^^ Benvenuto ancora da parte mia Ippolito! Bella descrizione Johann!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 eeh.. vallo a dire a Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spirito Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Salve a tutti mi sono iscritta a questo forum per sapere certe cose importanti che riguardano la vita...io sono una ragazza dolce affidabile,allegra romanticona...so che qui siete persone capace di capire altre persone..cmq vorrei davvero parlare e conoscere tanta gente se vorrete condattarmi io sono qui al più presto baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raga83 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Ciao, benvenuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts