estate77 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 mi sono appena iscritto e... come posso presentarmi? vi racconto la storia della mia vita? ma no dai, per stavolta mi accontento di poche righe sono un ragazzo ftm, ho 30 anni e sono qui per fare due chiacchiere e conoscere genete nuova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 bella l'estate del '77!!! avevo un anno ed ero servito e riverito come un principe e benvenuto a te, che in quell'estate mi sa che ci sei nato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Nooo! Un FTM! Spero almeno che tu sia gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 benvenuto io ricordo il '77 soprattutto per l'esplosione del punk e per questo mitico disco: http://it.wikipedia.org/wiki/Never_Mind_the_Bollocks,_Here%27s_the_Sex_Pistols Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto! di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
estate77 Posted April 9, 2010 Author Share Posted April 9, 2010 haha sì sono nato in quell'estate e in effetti ho un po' barato a dire che ho 30 anni.. ma 33 non mi rappresentano proprio! diciamo che soffro di disforia di età ...credo di essere pansessuale e...sono di bologna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ...credo di essere pansessuale Scusa la mia ignoranza ma che significa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Disforia di eta'? Non sei il solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 sono di bologna ghghghgh allora la frase "sono pansessuale" non puoi pronunciarla ma solo scriverla @ bananita: Secondo Whiskypedia, l'enciclopedia libera ma dal fegato a pezzi "La pansessualità è un orientamento sessuale caratterizzato da una potenziale attrazione (estetica, sessuale o romantica) per qualcuno indipendentemente dal suo sesso biologico o identità di genere. Questo include una potenziale attrazione per persone che non rientrano nella concezione binaria di maschio/femmina, implicita nell'attrazione bisessuale, come ad esempio gli individui transessuali, sia da maschio a femmina che viceversa. La pansessualità è a volte definita come la capacità di amare una persona indipendentemente dal suo genere. Alcune persone pansessuali sostengono anche che sesso e genere sono insignificanti per loro. La teoria della pansessualità è stata sviluppata da Mario Mieli nel suo Elementi di critica omosessuale (1977) secondo cui l'essere umano è sostanzialmente un essere "completo" (polimorfo), che nasce con tutte le "opzioni" aperte, le quali vengono poi represse selettivamente (o educastrazione, secondo la definizione dello stesso Mieli), a secondo dell'ambiente in cui vive." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto! Probabile pansessuale anch'io, è una riflessione che sto facendo da qualche tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Benvenuto...che significa che sei un ragazzo FTM?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao, benvenuto, e buon fine settimana che significa che sei un ragazzo FTM?? Significa che sta effettuando una transizione da un corpo femminile ad un corpo maschile (FemaleToMale). Se leggi nel forum ci sono parecchi interventi sia di Ghery sia di Frattaglia a riguardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao, benvenuto, e buon fine settimana Significa che sta effettuando una transizione da un corpo femminile ad un corpo maschile (FemaleToMale). Se leggi nel forum ci sono parecchi interventi sia di Ghery sia di Frattaglia a riguardo. Grazie per il chiarimento...scusate l'ignoranza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 hello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
estate77 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts