Jump to content

Buonasera a tutti :)

Hoppipolla89

Recommended Posts

Hoppipolla89

Ciao a tutti, le presentazioni mi imbarazzano sempre tantissimo e spero di non tediarvi troppo.

Sono Paolo, scrivo da Salerno e ho 35 anni.

Sono un timido cronico  pertanto provo a sintetizzare al massimo i motivi che mi hanno spinto qui.

Nonostante io sia felicemente dichiarato e abbondantemente risolto con me stesso da ormai circa dieci anni,  faccio una fatica enorme ad intavolare anche solo una forma di dialogo con omosessuali come me.

Anche al solo scopo amicale perché ormai la mia vita sessuale è quella di Sorella Alberta ne " Le ali della vita"

Per una lunga fase della mia vita, quella "sotterranea", le uniche forme di dialogo e di approccio che ho avuto sono stata esclusivamente di forma sessuale nonostante io sia uno che non ha minimamente sex appeal.

Ora sono in quella fase che i miei amici chiamano simpaticamente di conversione, un po' come Claudia Koll: in realtà mi fotte da morire essere profondamente solo, non riuscire in qualche modo a uscire con qualcuno o a fare rete e ho messo un punto anche a quelle robe lì.

Molto spesso anche in contesti associativi e serate a cui ho preso parte (forzandomi) è come se nessuno mi ritenesse anche solo degno di parola quindi finivo per fare da attaccapanni.

Eppure sono un ragazzo perbene, leale, simpatico, che fa le sue cose...insomma..non un terrorista o uno di quelli che potenzialmente potrebbe ammazzare i vicini 🤣

Detto ciò vi saluto e spero di riuscire nell' impresa di stringere qualche amicizia o quantomeno di capirci un po' di più di questo mondo.

La sintesi ovviamente è andata a farsi benedire.

Chiedo venia ♥️🤣

Giorgiog

Sei un introverso caro, e come dice una battuta gli introversi o fanno amicizia fra loro o vengono adottati da un estroverso 

Hoppipolla89
41 minutes ago, Giorgiog said:

Sei un introverso caro, e come dice una battuta gli introversi o fanno amicizia fra loro o vengono adottati da un estroverso 

🤣 Per adesso mi ha adottato il mio cane, vale lo stesso?