Jump to content

Uomini che ipersessualizzerei


MyleneFarmer

Recommended Posts

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    42

  • Gastida

    41

  • Cesco00

    28

  • lingenuo

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 8/28/2024 at 7:21 PM, MyleneFarmer said:

Quando ho saputo dai giornali che a letto sarebbe un porco cannibale mi piace ancora di più. 

Mi pare un po' riduttivo, a me fa semplicemente contorcere le budella per il solo fatto che cammina su questa Terra. Non credo lo vedremo più su uno schermo... 

On 8/31/2024 at 12:57 PM, ImaginalDisk said:

Donoghue, l'ex di Lana Del Rey problematico e probabilmente bisessuale

Dalle foto pare proprio una faccia di... americano bianco straricco in delirio di onnipotenza 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, MARIO8530 said:

Prima o poi i nodi vengono al pettine... questa è ipersessualizzazione! 

Come puoi continuare a esporre idee sull'oggettificazione e ghettizzazione quando ne dai esempio? 

ma che c'entra la ghettizzazione col fatto che ho creato un topic per mostrare i maschi famosi che mi piacciono? Non hai capito proprio nulla dei miei topic sulla comunicazione ipersessualizzata!!

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, MyleneFarmer said:

comunicazione ipersessualizzata!!

Magari mi sfugge qualcosa, in effetti non saprei ben ridire di cosa si è parlato e non continuo perché vedo che quei thread non ci sono più.

Comq mi sembra ovvio che, come le offese, l'ipersessualizzazione sta alla base di banalità.

Parliamo invece di cose più attuali: noto che non si è proprio accennato alle vicende di Armie Hammer, qui sul forum.

Le evidenze però portano a 

1 hour ago, MARIO8530 said:

Non credo lo vedremo più su uno schermo... 

On 8/31/2024 at 12:57 PM, ImaginalDisk said:

A parte che la sua storia familiare è raccapricciante, roba che sembra uscita da un thriller, il cui titolo dovrebbe essere "La stirpe del male". E a quanto pare non c'è un processo su di lui... dopotutto, i familiari hanno sventato pecuniamente accuse di omicidio, violenze e manie sociopatiche, annoverati tra i più grandi industriali corrotti con conoscenze altolocate.


Ma è raccapricciante nelle cose abominevoli che fa alla luce del sole, sui social. Una famiglia di facciata se l'era fatta. E da questo contesto io vedo il profilo di un maniaco, per me è equiparabile a quei serial killer storici; se le accuse sono vere, è di questo che si parla, non qualcosa che si può liquidare con battuttine fuori dal mondo.


E per questi soggetti si prova tristezza: ad esempio lui è cresciuto in una famiglia altolocata, ma nella sregolatezza del padre, che gli negava anche il mantenimento; per cui non è diventato uno sbruffone milionario, ma il delirio di onnipotenza, il sadismo, la sociopatia ci sono tutti, come per i suoi avi. 


Noi possiamo provare tristezza, perché siamo umani, ma questi soggetti non sono in grado di provare né colpa né empatia. E fa arrabbiare ancora di più, perché siamo nel contesto del marcio di Hollywood (che non è una farsa "woke" in linguaggio boomer) e nel marcio dell'America e dei ricchi, individui riprovevoli, machisti e onnipotenti che sono premiati dalla vita e che credono di poter ostentare il loro stile di vita, perché tanto non verranno puniti dalla legge.

Questa è la riccanza Usa, quest'è Hollywood.

Questo è l'attore di Chiamami col tuo nome.


Ma, hey, è solo una mia impressione.

 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

lui è uno di quelli che inserisco nella categorie dei "weird" :giveheart: che mi piacciono 

quando si lavava i capelli e fingeva di essere john lennon era nel suo peak :giveheart:

e8ee42bdc17ae3e1f39a2e20af37aa77.jpg1d7435163705506bc421572caf4e9fcc.jpgee1b8528d77f100170062d076e21f61a.jpg

voglio andare alla reunion degli Oasis :sorry:!!!!

però anche nella versione stagionata/maniaco dei parchetti mi piace  :girlglasses:

430f8251ae55dc40d0ac0b0202b7114a.jpg

1f1a681dac40f10450fa29bde6c4c89f.jpg

io

Immagine Pin Storia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...